Ritiro estivo 2015...

Aperto da anger1, 23 Apr 2015, 14:43

Discussione precedente - Discussione successiva

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
E com'era?

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Brixton il 12 Lug 2015, 18:43
A prescindere dalla partita di oggi che è solo un allenamento, Morrison e Hoedt hanno solo il grave torto di non essere costati nulla di cartellino. L'avessimo pagati dieci milioni di euro a capoccia se ne parlerebbe di grandi colpi.
Sacrosanto.

Da che mondo e mondo il prezzo inconsciamente conta moltissimo.
Se spendevi 10 a testa avevi i 2 campioni che ad ogni sessione si chiedono per crescere.
Li prendi a zero e non li caca nessuno fino a che il campo inizia a parlare.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: LuloFr il 12 Lug 2015, 19:37
Beh, con che maglia hanno giocato?
E com'era?

Quella bianca, discreta, bisogna farci l'occhio

zorba

Visitatore
Citazione di: LuloFr il 12 Lug 2015, 19:37
Beh, con che maglia hanno giocato?
E com'era?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Morrison e Keita,  belli asciutti ed in gran spolvero,  da quello che ho visto. Difesa ovviamente ingiudicabile, Hoedt è alto cinque metri!!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
la cosa ottima è che sembra sia già parte del gruppo.
Keita l'ho visto concentratissimo, bene anche questo.

detto ciò, bello rivederLa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Santiago Gentiletti è intervenuto al termine del match in conferenza stampa ad Auronzo di Cadore.

"Ho tanta voglia di ricominciare la nuova stagione. L'anno scorso è stato un periodo strano per me, però ora sto facendo una buona preparazione e dobbiamo stare al 100% per arrivare alla prima finale che abbiamo, ovvero la Supercoppa contro la Juventus.Il ginocchio sta bene, non sento nessun fastidio.

Si ricomincia sempre con la voglia di andare avanti, soprattutto migliorare e pensare in grande. Noi siamo sempre tutti a disposizione del mister, giocheremo con la formula che lui riterrà più giusta. Migliorare il lavoro fatto durante la scorsa stagione è il primo step, dopo viene tutto il resto.

In questa squadra ci sono molti giocatori forti, in campo viene schierato sempre un livello altissimo. Con Wesley Hoedt ho un ottimo rapporto, ha tante qualità, è un grande calciatore, voglio solo il meglio per lui. Io sono uno dei più "vecchi" in squadra, non mi sento migliore di nessuno, ognuno ha il suo modo di fare, la sua mentalità. Noi stiamo facendo un bel ritiro, stiamo bene insieme. Non prestiamo attenzione al mercato, penso solo a chi sta qui con me, se poi dovesse arrivare un altro giocatore sarà il benvenuto da tutti noi.
Stiamo passando un bel ritiro, queste montagne non le conoscevo, mi piacciono molto sono bellissime."

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
io menzione per Radu e Konko.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: RubinCarter il 12 Lug 2015, 19:40
Sacrosanto.

Da che mondo e mondo il prezzo inconsciamente conta moltissimo.
Se spendevi 10 a testa avevi i 2 campioni che ad ogni sessione si chiedono per crescere.
Li prendi a zero e non li caca nessuno fino a che il campo inizia a parlare.

E' il concetto che sto cercando di spiegare nel topic di calciomercato spostato in friends...
alcuni lamentano il fatto che finora non siano stati acquistati "titolari"
ma chi ci dice che Hoedt, Morrison o Milinkovic se dovesse arrivare, non diventino titolari? Hoedt puo benissimo rubare il posto a Gentiletti cosi' come Morrison a Lulic secondo me

skizzo87

Visitatore
Non posso replicarti come dovrei, e neppure usare i tuoi francesismi, perché se no mi bannano. Tu probabilmente conosci gente molto in alto...

Tuttavia, se tu e diciamo un'altra decina di lazionetter... che han fatto del forum una specie di ISIS profana, realizzate invece che facciamo tutti parte di una spassosa e molto cazzara gilda di aquilotti d'ogni età, ne gioverebbe al clima del forum.
Beno o male (o che ti piaccia o no, se così la vuoi mettere), siam tutt "belli de casa". O no?

:beer:

mi sento chiamato in causa, ma che formazione é un 343 con Parolo e Hoedt esterni a centrocampo suvvia.
Mettere giocatori a caso non ha senso ergo formazione di merda.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Qualcuno me spiega perché abbiamo giocato co la maglia del tottenham?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: skizzo87 il 12 Lug 2015, 20:34
mi sento chiamato in causa, ma che formazione é un 343 con Parolo e Hoedt esterni a centrocampo suvvia.
Mettere giocatori a caso non ha senso ergo formazione di merda.

Fossi in te comincerei intanto ad abituarmi alla difesa a tre...
Ho messo Hoedt a SX di centrocampo dopo averlo visto fare quella discesa con dribbling sulla fascia e assist finale (vincente). A me pare uno che gli da del tu al pallone e se abbiamo spostato Brafy come esterno di centrocampo, chissà che non possa funzionare...   :pp

Per il resto è una formazione da triplete.  8)

Non capisco perché ti scandalizzi così... :S

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ho messo Hoedt a SX di centrocampo dopo averlo visto fare quella discesa con dribbling sulla fascia e assist finale (vincente). A me pare uno che gli da del tu al pallone e se abbiamo spostato Brafy come esterno di centrocampo, chissà che non possa funzionare...   :pp

Hoedt come tutti non credo sia giudicabile dopo una partita del genere.
L'unica cosa che ho notato di lui è il piedino discreto con il quale ha lanciato Keita. La discesa lascia il tempo che trova visti gli avversari.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

perché se giochi a tre dietro, di diritto e per capacità tecnico-tattiche, sugli esterni vanno: a destra Basta e Patric e, a sinistra, Lulic e Braf. Tutti e quattro sono "naturalmente" portati a svolgere quel ruolo al meglio.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Alese il 12 Lug 2015, 20:22
E' il concetto che sto cercando di spiegare nel topic di calciomercato spostato in friends...
alcuni lamentano il fatto che finora non siano stati acquistati "titolari"
ma chi ci dice che Hoedt, Morrison o Milinkovic se dovesse arrivare, non diventino titolari? Hoedt puo benissimo rubare il posto a Gentiletti cosi' come Morrison a Lulic secondo me

È un concetto che ha un grande fascino, come quello delle scie chimiche e i protocolli dei savi di sion...

Nessuno si esalta per Hoedt perché è un ragazzino. E infatti non parte per fare il titolare. Fosse arrivato Miranda, sapremmo già che lui sarebbe il titolare accanto a DV.

Morrison è un giovane inglese con tanto talento, che però è sempre stato in nuce, mai completamente espresso, e infatti noi tutti ipotizziamo che questo talento ce l'abbia... Ma lo ipotizziamo, non lo sappiamo.

Parliamo di giocatori che non sono stati pagati 10 milioni anche perché 10 milioni attualmente non li valgono. Ma ci vuole tanto ad ammetterlo e capirlo?

Poi che lo varranno lo speriamo tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Hoedt esterno di centrocampo non c entra niente...

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Ranxerox il 12 Lug 2015, 20:52
perché se giochi a tre dietro, di diritto e per capacità tecnico-tattiche, sugli esterni vanno: a destra Basta e Patric e, a sinistra, Lulic e Braf. Tutti e quattro sono "naturalmente" portati a svolgere quel ruolo al meglio.
Ma, non ne sarei tanto sicuro. Comunque vedremo. Lulic lo vedo già altrove, nonostante mi piacerebbe finisse la carriera da noi.  8)

skizzo87

Visitatore

La difesa a tre non mi piace, non tanto per il modulo in se ma perché non hai i giocatori adeguati.
Hoedt é un centrale che in carriera non ha mai giocato esterno.
Braafheid l'esterno in carriera l'ha fatto.

Stavi giocando coi boscaioli oggi, suvvia.

Discussione precedente - Discussione successiva