Per
Sportal.it siamo su Borini e acceleriamo grazie alla causa vinta con Zarate.
Il tesoretto che non ti aspetti. I 6 milioni di euro in arrivo in casa Lazio per la questione legata a Mauro Zarate (l'ex attaccante di Inter e Lazio aveva firmato con il Velez nonostante fosse ancora sotto contratto i biancocelesti) saranno subito reinvestiti sul mercato.
L'obiettivo numero 1, come indicato dalla 'Gazzetta dello Sport', sembrerebbe essere Fabio Borini, in uscita da Liverpool. I Reds chiedono circa 9 milioni di euro ma, per ora, Lotito non sembra intenzionato ad andare oltre gli 8. Le distanze tra i due club sono minime e la sensazione è che la trattativa possa concludersi in tempi stretti.
Per il giocatore, il cui ingaggio si aggira intorno a 1,5 milioni di euro, sarebbe un ritorno nella Capitale dopo aver esordito in Serie A con la maglia della Roma.