Ritiro estivo 2015...

Aperto da anger1, 23 Apr 2015, 14:43

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Splash21

Ma Elia non aveva detto che quest'anno avrebbero preso meno di 10 gol? Io ci avevo creduto.

Conte Tacchia

Perea come si è mosso? Ho la sensazione che questo possa essere l'anno giusto!

Tarallo

Citazione di: JSV23 il 12 Lug 2015, 21:20
Ma Patric come ha giocato? Che impressione ha fatto?

Difficilissimo giudicarlo.
Ha fatto una sola cosa degna davvero di nota, una finta in mezzo a due avversari, ricevuta palla, in cui i due si aspettavano un rientro verso il centro invece lui li ha uccellati e se ne e'andato verso il fondo.
Per il resto ordinarissima amministrazione, ha giocato moltissimo al centro e molto avanzato per la parte finale della sua permanenza in campo, praticamente mai terzino destro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Citazione di: Conte Tacchia il 12 Lug 2015, 22:26
gli alberi ai lati del campo erano più mobili

Tarallo

Perea ha fatto schifo. Bel gol in elevazione di testa, ma quando cerca la porta con tiri da vicino o da lontano, non la vede. Per il resto, pochissima partecipazione al gioco.

Conte Tacchia

Citazione di: Alexxio il 12 Lug 2015, 22:30
gli alberi ai lati del campo erano più mobili
Bene allora è arrivato il momento di dotare di cesoie il ragazzo e convincerlo che forse il giardinaggio può rappresentare una buona alternativa alla sua carriera calcistica.

blow

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

Manco Pioli se lo ricordava in conferenza stampa...

RubinCarter

Ma gli hi lites se fanno col cellulare?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Andreavespa

Citazione di: Duca il 12 Lug 2015, 21:00
Mah, ripeto, non ne sarei tanto sicuro. Gli esterni di gamba fanno bene sia i terzini che gli esterni di centrocampo. Lulic, Seck, Brafy... per restare in casa. Non so nulla di Hoedt ma quando fai certe cose con i piedi, per me puoi giocare anche più avanti. Magari me sbaglio, ma "non centra nulla" me pare un po' troppo...  :=))

Vabbe', a sto punto mettamo Miro davanti alla difesa perche' contro il Napoli ha rubato la palla dalla quale e' nato il 2-3. Ed era pure contro una squadra di serie A  :)

Pavelo

Citazione di: AndreaVespa il 12 Lug 2015, 23:32
Vabbe', a sto punto mettamo Miro davanti alla difesa perche' contro il Napoli ha rubato la palla dalla quale e' nato il 2-3. Ed era pure contro una squadra di serie A  :)

Palla rubata da Miro, che finisce a Ledesma, che parte palla al piede...sbaglia il tocco di esterno per portare avanti il pallone e si porta la palla verso la direzione sbagliata....giusta giusta per essere intercettata da Maggio che lancia in profondità un certo Onazi che stava li per caso....che goduria!!!!  :ssl :ssl :ssl :ssl

Comunque a parte un Mauricio tecnicamente acerbo abbiamo in Gentiletti, De Vrij e Hoedt dei difensori con dei buoni piedi che sanno gestire la palla. Hoedt poi ha un gran bel lancio pulito e preciso, l'avevo già visto nei filmati e oggi ne ha dato una ulteriore prova.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

Io pensavo fosse l'anno di Baronio...

Duca

Citazione di: AndreaVespa il 12 Lug 2015, 23:32

C'era scritto "gli esterni di gamba...", miro è un attaccante.
Comunque, vedo che non contemplate i cambi di ruolo come una possibilità, e vabbe'. Ma forse è bene ricordare che  il calcio non è la playstation...  :=))

Tarallo

Suspance.
La boxe?
La scherma?
La cucaracha?
La cucaracha?
Ya no puede caminar?

skizzo87

Citazione di: Duca il 13 Lug 2015, 06:10
C'era scritto "gli esterni di gamba...", miro è un attaccante.
Comunque, vedo che non contemplate i cambi di ruolo come una possibilità, e vabbe'. Ma forse è bene ricordare che  il calcio non è la playstation...  :=))

Appunto ricordatelo. Mettere Hoedt e Parolo esterni di centrocampo non ha senso in nessuno sport ;)

Duca

Citazione di: skizzo87 il 13 Lug 2015, 09:08
Appunto ricordatelo. Mettere Hoedt e Parolo esterni di centrocampo non ha senso in nessuno sport ;)
Uhm, eppure io credo che al ping pong... :p

Duca

(OT Scuola di calcio)

centrocampo a tre

esterno DX  regista esterno SX

centrocampo a quattro

esterno DX  Interno DX  Interno SX  Esterno SX

centrocampo a cinque

esterno DX  Interno  DX  regista  Interno SX  Esterno SX

Parolo ha giocato in una Lazio con centrocampo a tre quasi tutto l'anno, quindi come esterno di DX ... 8)

(OT passo e chiudo)

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Citazione di: Duca il 13 Lug 2015, 09:28
(OT Scuola di calcio)

centrocampo a tre

esterno DX  regista esterno SX

centrocampo a quattro

esterno DX  Interno DX  Interno SX  Esterno SX

centrocampo a cinque

esterno DX  Interno  DX  regista  Interno SX  Esterno SX

Parolo ha giocato in una Lazio con centrocampo a tre quasi tutto l'anno, quindi come esterno di DX ... 8)

(OT passo e chiudo)

Dai dimmi che mi stai a cogliona.

Parolo ha giocato interno dx di un centrocampo a tre. Io non ho mai sentito parlare che due del centrocampo a tre sono esterni, semmai sono interni, con il regista/centrale.
L'esterno semmai e' il terzino della Difesa a 4 o Candreva in un ipotetica trasformazione del 433 in 451.

Detto cio' che in un centrocampo a 4 con difesa a tre, l'esterno (questo vero), lo fa uno che corre avanti e indietro come Basta o Lulic (a dx) non sicuramente Parolo.

Duca

Citazione di: skizzo87 il 13 Lug 2015, 09:35
Dai dimmi che mi stai a cogliona.

Parolo ha giocato interno dx di un centrocampo a tre. Io non ho mai sentito parlare che due del centrocampo a tre sono esterni, semmai sono interni, con il regista/centrale.
L'esterno semmai e' il terzino della Difesa a 4 o Candreva in un ipotetica trasformazione del 433 in 451.

Detto ciò' che in un centrocampo a 4 con difesa a tre, l'esterno (questo vero), lo fa uno che corre avanti e indietro come Basta o Lulic (a dx) non sicuramente Parolo.

Uhm, è questione terminologica, ma c'hai ragione. Comunque il nocciolo era che Hoedt potesse fare anche l'esterno, una spada di Damocle che me so messo da solo... :s
Parolo è un interno. Se l'ho messo all'esterno è solo una disattenzione...  :roll:

Okay, le mie formazione non saranno impeccabili, ma almeno sono undici giocatori... :=))