Ritiro estivo 2015...

Aperto da anger1, 23 Apr 2015, 14:43

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Ma Elia non aveva detto che quest'anno avrebbero preso meno di 10 gol? Io ci avevo creduto.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Perea come si è mosso? Ho la sensazione che questo possa essere l'anno giusto!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 12 Lug 2015, 21:20
Ma Patric come ha giocato? Che impressione ha fatto?

Difficilissimo giudicarlo.
Ha fatto una sola cosa degna davvero di nota, una finta in mezzo a due avversari, ricevuta palla, in cui i due si aspettavano un rientro verso il centro invece lui li ha uccellati e se ne e'andato verso il fondo.
Per il resto ordinarissima amministrazione, ha giocato moltissimo al centro e molto avanzato per la parte finale della sua permanenza in campo, praticamente mai terzino destro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Conte Tacchia il 12 Lug 2015, 22:26
gli alberi ai lati del campo erano più mobili

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Perea ha fatto schifo. Bel gol in elevazione di testa, ma quando cerca la porta con tiri da vicino o da lontano, non la vede. Per il resto, pochissima partecipazione al gioco.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: Alexxio il 12 Lug 2015, 22:30
gli alberi ai lati del campo erano più mobili
Bene allora è arrivato il momento di dotare di cesoie il ragazzo e convincerlo che forse il giardinaggio può rappresentare una buona alternativa alla sua carriera calcistica.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Manco Pioli se lo ricordava in conferenza stampa...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Mah, ripeto, non ne sarei tanto sicuro. Gli esterni di gamba fanno bene sia i terzini che gli esterni di centrocampo. Lulic, Seck, Brafy... per restare in casa. Non so nulla di Hoedt ma quando fai certe cose con i piedi, per me puoi giocare anche più avanti. Magari me sbaglio, ma "non centra nulla" me pare un po' troppo...  :=))

Vabbe', a sto punto mettamo Miro davanti alla difesa perche' contro il Napoli ha rubato la palla dalla quale e' nato il 2-3. Ed era pure contro una squadra di serie A  :)

Pavelo

*
Lazionetter
* 394
Citazione di: AndreaVespa il 12 Lug 2015, 23:32
Vabbe', a sto punto mettamo Miro davanti alla difesa perche' contro il Napoli ha rubato la palla dalla quale e' nato il 2-3. Ed era pure contro una squadra di serie A  :)

Palla rubata da Miro, che finisce a Ledesma, che parte palla al piede...sbaglia il tocco di esterno per portare avanti il pallone e si porta la palla verso la direzione sbagliata....giusta giusta per essere intercettata da Maggio che lancia in profondità un certo Onazi che stava li per caso....che goduria!!!!  :ssl :ssl :ssl :ssl

Comunque a parte un Mauricio tecnicamente acerbo abbiamo in Gentiletti, De Vrij e Hoedt dei difensori con dei buoni piedi che sanno gestire la palla. Hoedt poi ha un gran bel lancio pulito e preciso, l'avevo già visto nei filmati e oggi ne ha dato una ulteriore prova.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.959
Io pensavo fosse l'anno di Baronio...

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: AndreaVespa il 12 Lug 2015, 23:32

C'era scritto "gli esterni di gamba...", miro è un attaccante.
Comunque, vedo che non contemplate i cambi di ruolo come una possibilità, e vabbe'. Ma forse è bene ricordare che  il calcio non è la playstation...  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La boxe?
La scherma?
La cucaracha?
La cucaracha?
Ya no puede caminar?

skizzo87

Visitatore
C'era scritto "gli esterni di gamba...", miro è un attaccante.
Comunque, vedo che non contemplate i cambi di ruolo come una possibilità, e vabbe'. Ma forse è bene ricordare che  il calcio non è la playstation...  :=))

Appunto ricordatelo. Mettere Hoedt e Parolo esterni di centrocampo non ha senso in nessuno sport ;)

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: skizzo87 il 13 Lug 2015, 09:08
Appunto ricordatelo. Mettere Hoedt e Parolo esterni di centrocampo non ha senso in nessuno sport ;)
Uhm, eppure io credo che al ping pong... :p

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197

centrocampo a tre

esterno DX  regista esterno SX

centrocampo a quattro

esterno DX  Interno DX  Interno SX  Esterno SX

centrocampo a cinque

esterno DX  Interno  DX  regista  Interno SX  Esterno SX

Parolo ha giocato in una Lazio con centrocampo a tre quasi tutto l'anno, quindi come esterno di DX ... 8)

(OT passo e chiudo)

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
(OT Scuola di calcio)

centrocampo a tre

esterno DX  regista esterno SX

centrocampo a quattro

esterno DX  Interno DX  Interno SX  Esterno SX

centrocampo a cinque

esterno DX  Interno  DX  regista  Interno SX  Esterno SX

Parolo ha giocato in una Lazio con centrocampo a tre quasi tutto l'anno, quindi come esterno di DX ... 8)

(OT passo e chiudo)

Dai dimmi che mi stai a cogliona.

Parolo ha giocato interno dx di un centrocampo a tre. Io non ho mai sentito parlare che due del centrocampo a tre sono esterni, semmai sono interni, con il regista/centrale.
L'esterno semmai e' il terzino della Difesa a 4 o Candreva in un ipotetica trasformazione del 433 in 451.

Detto cio' che in un centrocampo a 4 con difesa a tre, l'esterno (questo vero), lo fa uno che corre avanti e indietro come Basta o Lulic (a dx) non sicuramente Parolo.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: skizzo87 il 13 Lug 2015, 09:35
Dai dimmi che mi stai a cogliona.

Parolo ha giocato interno dx di un centrocampo a tre. Io non ho mai sentito parlare che due del centrocampo a tre sono esterni, semmai sono interni, con il regista/centrale.
L'esterno semmai e' il terzino della Difesa a 4 o Candreva in un ipotetica trasformazione del 433 in 451.

Detto ciò' che in un centrocampo a 4 con difesa a tre, l'esterno (questo vero), lo fa uno che corre avanti e indietro come Basta o Lulic (a dx) non sicuramente Parolo.

Uhm, è questione terminologica, ma c'hai ragione. Comunque il nocciolo era che Hoedt potesse fare anche l'esterno, una spada di Damocle che me so messo da solo... :s
Parolo è un interno. Se l'ho messo all'esterno è solo una disattenzione...  :roll:

Okay, le mie formazione non saranno impeccabili, ma almeno sono undici giocatori... :=))

Discussione precedente - Discussione successiva