Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: cartesio il 13 Lug 2015, 09:58

Gli imperturbabili sono quelli che salvano l'ambiente forumistico.

Io invece temo gli isterici, quelli che al prossimo acquisto di nome del rioma cominceranno a strillare di paura, cascando con tutte le scarpe nel trappolone preparato per loro.

Ma io in realtà, sotto sotto, sono tranquillo. Anche il Corsport parla di stretta finale. Ci siamo.

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: cartesio il 13 Lug 2015, 09:58

Gli imperturbabili sono quelli che salvano l'ambiente forumistico.

Io invece temo gli isterici, quelli che al prossimo acquisto di nome del rioma cominceranno a strillare di paura, cascando con tutte le scarpe nel trappolone preparato per loro.

Invece del mercato delle altre Inter e Milan in primis non ce ne po frega di meno vero? Il campionato lo facciamo all'interno del raccordo anulare vero? Da mo che doveva essere scattato allarme rosso senza aspettare gli annunci da trigoria

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: el jardinero il 13 Lug 2015, 09:23
Allora, mettiamoci d'accordo. Savic imbrocca 10 partite in Belgio ( dove la Virtus Entella lotterebbe per la zona Champions ) ed è un astro nascente. Saponara fa un campionato strepitoso ad Empoli, però siccome ha steccato nel Milan non va bene. Sui soldi, dissento. Se vai dall'Empoli con 8 milioni non ti fanno pagare manco le spese di spedizione.

Certo che sta gara a chi la spara più grossa è veramente avvincente...adesso la Serie A Belga è paragonabile alla nostra Serie C...strano perchè il Belgio è la terza Nazionale nel ranking Fifa...però oh, magari c'hai ragione te...Bacca e Perisic mica giocavano col Bruges, Biglia e Lukaku mica giocavano con l'Anderlecht cosi come Mitrovic...

e la cosa bella è che stiamo qui a sbavare su Saponara...bah

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Il Bruges e l'Anderlecht sono sempre prime o seconde. mi sembra differente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
la storiella che zarate ce deve 6 mioni e quindi ora possiamo fare mercato me sembra la stronzata più grossa da quando l'omo inventò er cavallo.

per meglio dire..spero vivamente che non sia così eh...sennò stamo davvero co le pezze ar culo.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.906
Citazione di: sweeper77 il 13 Lug 2015, 10:08
la storiella che zarate ce deve 6 mioni e quindi ora possiamo fare mercato me sembra la stronzata più grossa da quando l'omo inventò er cavallo.

per meglio dire..spero vivamente che non sia così eh...sennò stamo davvero co le pezze ar culo.

il vero problema è che c'è pure chi lo cavalca sto cavallo...

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: warren il 13 Lug 2015, 09:59
Ma qualcuno sa quanto abbiamo preso dalla cessione di Cavanda?
Credo sui 2,5 ma non trovo riscontri

Inviato dal mio Nexus 6

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Dopo aver finalmente visto (ieri) la posizione in cui gioca Morrison mi sembra che Clasie sarebbe un doppione.
Ovviamente è presto per dire se Morrison può essere un grande giocatore oppure no, però avrebbe senso prendere uno che gioca nella stessa porzione di campo (a meno che non parta Biglia, chiaramente).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Se gli acquisti che stiamo aspettando tutti con ansia sono sto savic (chi lo ha visto dice che tutto è meno un fulmine di guerra) e borini tantovale tenersi Cana a centrocampo e Alfaro e Perea in attacco, inutile buttare soldi per gente che non accresce le potenzialità tecnico agonistiche (come dice lotito) teniamoci i nostri che sono coesi e moralizzati

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Credo sui 2,5 ma non trovo riscontri

Inviato dal mio Nexus 6

2,7 piu bonus per un totale di circa 3

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: dani2110 il 13 Lug 2015, 10:03
Certo che sta gara a chi la spara più grossa è veramente avvincente...adesso la Serie A Belga è paragonabile alla nostra Serie C...strano perchè il Belgio è la terza Nazionale nel ranking Fifa...però oh, magari c'hai ragione te...Bacca e Perisic mica giocavano col Bruges, Biglia e Lukaku mica giocavano con l'Anderlecht cosi come Mitrovic...

e la cosa bella è che stiamo qui a sbavare su Saponara...bah

La cosa sorprendente è che non un solo giocatore di quelli da te enunciati è belga. La jupiler League è così avvincente che le pay per view si accapigliano per accaparrarsela. So che anche Al Jazeera ci sta facendo un pensierino. Fidati, il Genk vale il Trapani.

Edit. Lukaku è belga

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Citazione di: mario1957 il 13 Lug 2015, 10:03
Invece del mercato delle altre Inter e Milan in primis non ce ne po frega di meno vero? Il campionato lo facciamo all'interno del raccordo anulare vero? Da mo che doveva essere scattato allarme rosso senza aspettare gli annunci da trigoria
Che l'inter torni nel lotto della Lazio del rioma e del napoli ci sta imo. Il Milan pure anche se ancora non mi convince del tutto ma vediamo chi prende in difesa.
Poi vediamo sul campo.

Contenuto sponsorizzato

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: mario1957 il 13 Lug 2015, 10:12
Se gli acquisti che stiamo aspettando tutti con ansia sono sto savic (chi lo ha visto dice che tutto è meno un fulmine di guerra) e borini tantovale tenersi Cana a centrocampo e Alfaro e Perea in attacco, inutile buttare soldi per gente che non accresce le potenzialità tecnico agonistiche (come dice lotito) teniamoci i nostri che sono coesi e moralizzati

AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH...
Spettacolare parlare di calcio andando solo a "nomi".
Scusa, senza offesa, ma sono settimane che leggo sti commenti e so gia per certo che alla fine dell'anno prossimo staremo a di "se vende savic non me abbono"!

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
dopo che su un altro forum mi hanno appena detto che "se bertolacci vale 20, biglia in questo mercato vale POCO MENO di 30" penso che nulla possa farmi più ridere istericamente, nemmeno la conferma di cana o il mancato mercato attuale.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: el jardinero il 13 Lug 2015, 10:13
La cosa sorprendente è che non un solo giocatore di quelli da te enunciati è belga. La jupiler League è così avvincente che le pay per view si accapigliano per accaparrarsela. So che anche Al Jazeera ci sta facendo un pensierino. Fidati, il Genk vale il Trapani.

Edit. Lukaku è belga

Manco Milinkovic Savic è belga. Cmq avrai ragione te...d'altronde il Trapani è zeppo di Campioni del Mondo Under20

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Chi lo ha visto sul serio (partite intere) dice tutto il contrario di chi ha visto solo un video.
Solo per la precisione, non lo conosco, ho visto 2 video.

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: bizio0388 il 13 Lug 2015, 10:14
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH...
Spettacolare parlare di calcio andando solo a "nomi".
Scusa, senza offesa, ma sono settimane che leggo sti commenti e so gia per certo che alla fine dell'anno prossimo staremo a di "se vende savic non me abbono"!

La tua è una ipotesi, altra ipotesi è che staremo a commentare di un'altra occasione persa per fare salto di qualità. Del resto dei nomi e delle circostanze che da tempo ci vai raccontando non se ne è avverata una, ma non avevano programmato tutto a gennaio? Chiarito geis Etc?

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Oddio... Posso esser d'accordo sul fatto che per la CL ci aspettavamo dei giocatori pronti da subito.

Ma due giovani di belle speranze non possono esser peggio di Cana o alfaro-perea (che erano seghe persino nei loro club in sudamerica)

Inviato dal mio Nexus 6

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: mario1957 il 13 Lug 2015, 10:18
La tua è una ipotesi, altra ipotesi è che staremo a commentare di un'altra occasione persa per fare salto di qualità. Del resto dei nomi e delle circostanze che da tempo ci vai raccontando non se ne è avverata una, ma non avevano programmato tutto a gennaio? Chiarito geis Etc?

La lazio programma la strategia, i ruoli, le caratteristiche.
È vero che i nomi che ho detto nn sono stati presi (non trattati, PRESI) ma questo non vuol dire che la tua teoria del disfattismo cronico serva a qualcosa!
Dire "tanto vale tenerse cana e perea" significa, SECONDO ME, essere troppo emotivo nei giudizi.
Sarei curioso di sapere cosa dicevi di FA, Candreva, gentiletti, de vrij, biglia ecc.
Ma credo di sapere gia la risposta

Discussione precedente - Discussione successiva