Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: skizzo87 il 13 Lug 2015, 09:31
No ma lo sto ad aspetta al varco.

Gia' mi basta parlare con quello che vuole mettere Parolo e Hoedt esterni di centrocampo.

la cosa assurda è che hoedt è chiaramente un terzino destro nella difesa a 5 mentre parolo al limite giocherebbe a sinistra  :p

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Sicuramente l'impegno delle coppe è qualcosa che inciderà e pure parecchio.
Però rega, perchè mi chiedo io, dobbiamo sempre partire dal presupposto che semo più scarsi delle altri, che i giocatori che arrivano non so boni solo perchè non li abbiamo pagati 30 milioni o perchè noi che non facciamo gli osservatori non li abbiamo sentiti nominare??Cioè perchè tutto sto cavolo di disfattismo???A che cavolo serve????

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: bizio0388 il 13 Lug 2015, 10:29
La juve assolutamente si, la roma al momento è la stessa identica dell'anno scorso con tutti con un anno di più, l'inter devo dire che ha fatto un ottimo mercato ma essendo arrivati moolto sotto di noi, al massimo ci possono aver raggiunto.
Il napoli è un'incognita e li vedo leggermente superiori, è vero.

e infatti pur avendo le coppe, è arrivata seconda la Roma.
l'inter a livello di rosa si è migliorata molto, poi avrà l'allenatore dalla prima giornata e nessun impegno settimanale.
è un vantaggio clamoroso, come abbiamo dimostrato noi scorso anno.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: WhiteNoise il 13 Lug 2015, 10:28
che poi a ben vedere una soluzione ci sarebbe: cambiare squadra!
dai, diventiamo del milan, dell'inter o meglio ancora del barcellona o del bayern. sessioni di mercato rutilanti di campioni e ogni anno un paio di trofei assicurati!

Ecco il solito commento del simpaticone di turno....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
regà sottovalutate le coppe

Mi sa che qui le coppe le sottovaluta soprattutto la società.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 13 Lug 2015, 10:03
Certo che sta gara a chi la spara più grossa è veramente avvincente...adesso la Serie A Belga è paragonabile alla nostra Serie C...strano perchè il Belgio è la terza Nazionale nel ranking Fifa...però oh, magari c'hai ragione te...Bacca e Perisic mica giocavano col Bruges, Biglia e Lukaku mica giocavano con l'Anderlecht cosi come Mitrovic...

e la cosa bella è che stiamo qui a sbavare su Saponara...bah
nel ranking uefa nazioni è nono (ed è quello che conta quando si parla di campionati).. ma vabbe.... effettivamente c'hanno un campionato favoloso...  :)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
La Roma è arrivata seconda per Massa (x2), ricordiamocelo

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: warren il 13 Lug 2015, 10:26
Beh per ora si può fare solo una comparazione sui nomi altisonanti, perchè alcuni dei nuovi acquisti non è atato possibile vederli nel campionato italiano, però credo che la Juve, la rioma, l'Inter e forse anche il Napoli siano superiori a noi, quindi visto che siamo arrivati terzi e visto che alla griglia di partenza, al momento, terzi non siamo, abbiamo regredito, non credi?

Ovvio che queste considerazioni si basano sul momento, domani potrebbero essere diverse...

Napoli e Roma non  ci sono state superiori lo scorso anno, non vedo perchè debbano esserlo oggi visto che pure loro sono ferme al palo sul mercato. L'Inter dimostrasse sul campo che ha recuperato i 15 punti che gli abbiamo dato lo scorso anno, cosi come il Milan.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Mr.Class il 13 Lug 2015, 10:32
e infatti pur avendo le coppe, è arrivata seconda la Roma.
l'inter a livello di rosa si è migliorata molto, poi avrà l'allenatore dalla prima giornata e nessun impegno settimanale.
è un vantaggio clamoroso, come abbiamo dimostrato noi scorso anno.

Per me l'Inter è da scudetto, mi sbilancio. Prenderà anche Perisic e uno tra Salah e Jovetic. Tanta, tanta, tanta roba. Non è che perchè è arrivata anni luce da noi l'anno scorso debba essere sempre così, eh...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
io me sto a perde qualcosa... ma siamo arrivati sopra le merde lo scorso anno?  :o
eppoi, ma noi, le giochiamo le coppe?  :o

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 13 Lug 2015, 10:34
io me sto a perde qualcosa... ma siamo arrivati sopra le merde lo scorso anno?  :o

No ma le merde si sono rinforzate?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: bizio0388 il 13 Lug 2015, 10:22
Mi dici nell'11 titolare di chi siamo piu scarsi sulla carta?
Ruolo per ruolo.
l'undici titolare non esiste, in un anno in cui hai 3 competizioni statisticamente mettere da parte infortuni, cali di forma, squalifiche e periodi in cui giochi 8 partite in 20 giorni è da dementi.

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: el jardinero il 13 Lug 2015, 10:34
Per me l'Inter è da scudetto, mi sbilancio. Prenderà anche Perisic e uno tra Salah e Jovetic. Tanta, tanta, tanta roba. Non è che perchè è arrivata anni luce da noi l'anno scorso debba essere sempre così, eh...

L'Inter no.. ma il Milan con Sinisa mi spaventa. Il mercato degli altri più importante è quello degli allenatori. L'anno prossimo sarà dura. Dobbiamo farci trovare pronti, la società deve agire bene

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: bizio0388 il 13 Lug 2015, 10:29
La juve assolutamente si, la roma al momento è la stessa identica dell'anno scorso con tutti con un anno di più, l'inter devo dire che ha fatto un ottimo mercato ma essendo arrivati moolto sotto di noi, al massimo ci possono aver raggiunto.
Il napoli è un'incognita e li vedo leggermente superiori, è vero.

Ragioniamo con calma, la Juve ci era superiore e lo è ancora, la rioma è arrivata sopra a noi quindi essendo fondamentalmente la stessa così come noi, parte sopra, l'Inter si è rafforzata molto partiva da molto lontano ma credo che abbia colmato il gap ed essendo senza coppe credo abbia un vantaggio in più. Il Napoli ha cambiato allenatore e qualche giocatore, tutto da verificare ma diciamo che parte come noi.
In conclusione al momento dovremmo essere terzi a pari merito con Napoli e Inter ma credo che tutti i siti di scommettitori ci darebbero sotto a loro....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

per me pure, sulla carta
io credo che ci sarà un altro gruppone per il terzo posto. noi stiamo lì e a seconda dell'impegno settimanale ce la giocheremo più o meno fino alla fine. Siccome spero si punti forte sulla coppa, direi quinto/sesto posto.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: sweeper77 il 13 Lug 2015, 10:34

purtroppo vedo che nessuno  mette nelle valutazioni che siamo arrivati alla canna del gas senza coppe, quest'anno le energie andranno gestite diversamente, parolo non potrà andare 55 partite a 100 orari, idem candreva. che le coppe tolgono punti è abbastanza sicuro, in sede di mercato ci si deve prepara meglio di come si sta facendo secondo me.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Vabbè quindi facendo due conti, da quello che leggo, oggi siamo 6, nonostante non abbiamo neanche iniziato il campionato, il preliminare l'avemo già perso, se semo venduti biglia, l'avemo sostituito co na pippa che gioca in un campionato mediocre e co uno che sta a gia a fine carriera (nonostante abbia 24 anni).
Ah e cavanda era mejo se non se ne andava perchè le nostre sorti stanno sulle spalle di patric.
E morrison è pazzo.
Ok, perfetto, apriamo il topic "stagione 2016/2017 : speriamo de salvarci" ?.
Tanto ormai sta stagione è andata.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181

Perisic a 20 mln é qualcosa di inguardabile. Shaqiri é 3 volte più volte e ho detto tutto..

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: skizzo87 il 13 Lug 2015, 10:35
No ma le merde si sono rinforzate?

no ma con le coppe e na stagione de merda te so comunque finite sopra.
Quest'anno che anche noi avremo le coppe pensi che partiamo davanti a loro? così

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 13 Lug 2015, 10:38
no ma con le coppe e na stagione de merda te so comunque finite sopra.
Quest'anno che anche noi avremo le coppe pensi che partiamo davanti a loro? così

Non lo so vedremo :))

Citazione di: erlaziale il 13 Lug 2015, 10:37
Perisic a 20 mln é qualcosa di inguardabile. Shaqiri é 3 volte più volte e ho detto tutto..

3 volte + volte non saprei :P

Comunque Perisic e' forte.

Discussione precedente - Discussione successiva