Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Fermi tutti, avvertite Arzilli che parte anche Felipe Anderson!!  :=))  :=))

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

:beer: :beer:

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: rena89 il 13 Lug 2015, 14:14
Fermi tutti, avvertite Arzilli che parte anche Felipe Anderson!!  :=))  :=))

Partono Onazi, Felipe e Anderson... che te sei magnato in Brasile pisè?!

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Citazione di: mario1957 il 13 Lug 2015, 13:53
Siete splendidi se uno critica la politica societaria è isterico

A Ma', ma cheddupalle.
L'isteria non è la critica, è quello che succede di solito quando la frangia emotiva della tifoseria, quella che vive il mercato come uno sport alternativo, dà fuori di matto per un successo dell'altra sponda.
Vedi Astori l'anno scorso.
Vedi il mio riferimento al trappolone mediatico in preparazione.
Non s'era capito?
Ma sì che s'era capito, e allora non buttarla in caciara.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Ma Sms Heart of metal Sheet non doveva stare in ritiro già oggi? Balotelli alla Lazio è probabile quanto Tsipras presidente della Bce.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: robylele il 13 Lug 2015, 13:46
io pure però almeno aspettiamo il 20 luglio. Il messaggio di Pioli mi é sembrato chiaro: ''entro il 20 vorrei''...   ;)

si ma a sto ritmo non rimane più nessuno  :=))

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
Ok.

Quanto guadagni ora? 5 Meuro netti?
Ok.

Dammi un segno della tua volontà di metterti in gioco

Ti abbassi lo stipendio a 1,5 meuro e firmi un contratto annuale con opzione di rinnovo per i prossimi tre anni a cifre prestabilite (chessò 2,5-3 meuro l'anno).
Opzione che la società può annualmente esercitare fino al 30 giugno di ogni anno.

Un po' meno comodo mettersi in gioco così, eh?

skizzo87

Visitatore
Matteo Pedrosi ‏@MatteoPedrosi  30 min30 minuti fa
Testa a testa #Lazio - #Fiorentina per #Borini. Nodo ingaggio per entrambi i club.

speriamo che ci sia un grande nodo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Lug 2015, 13:54
tra l'altro ancora co sta storia anacronistica di 11 titolari che sanno bene tutti che è una grandissima caxxata.
Sara' anche una cazzata, ma quella dei 22 titolari e' ancora piu' grossa.
Alla fine se vai a vedere con chi giochi le partite di Coppa o quelle decisive in campionato, ti accorgi che i titolari sono 11, forse 13 non di piu'.
Ed il giocatore che in queste partite non e' mai titolare, hai voglia a dirgli che i titolari sono 22...
Fidati, un allenatore i suoi 11 titolari ce li ha gia' in testa a settembre.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Ho come la sensazione che raiola ci fa prendere kishna solamente se si prende in procura felipe

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Se uno si dice un tantinello preoccupato per l'immobilismo della società è un pessimista.
Mentre le altre annunciavano gli acquisti a giugno, Noi dovevamo aspettare prima l'inizio del mercato poi la partenza per Auronzo ora il 20 luglio. Poi naturalmente ci sarà da aspettare la supercoppa e infine il preliminare...
E nonostante tutto rimanga fermo, pare che l'esperto Tare ci porterà delle giovani scommesse, ancora acerbe e comunque non in grado di dare da subito un contributo al mister e alla squadra.
Ma senza una dotazione accettabile di soldi (parliamo per ora solo di 15 mio di budget per due acquisti) e, al momento, senza aver annunciato nessuno (e non essere neanche in procinto di farlo), mi spiegate da cosa vi deriva tutta questa fiducia aprioristica e incondizionata in Tare? Nelle campagne acquisti del passato? O è la fiducia in Pioli che sa tirar fuori il meglio dai giocatori?
Fateme capì...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ho come la sensazione che raiola ci fa prendere kishna solamente se si prende in procura felipe

magari se lo prendesse

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.673
Citazione di: WE.ARE1900 il 13 Lug 2015, 14:09
se Tare ha messo in riga Morrison...
Una Lazio con:

Candreva  Morrison  Anderson
                    Balotelli

fa 50000 fissi all'olimpico e arcobaleni no stop

ps. se Balo ritorna un giocatore

Beh, sicuramente attizza. E tenere i bambini lontano dallo stadio sarebbe cosa difficile.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Non credo debba parlare con la Lazio per prendersi la procura di un giocatore; tra l'altro mi sembra che Felipe abbia appena cambiato agenzia di procuratori se non sbaglio

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
magari se lo prendesse

In che modo la cosa potrebbe tornarci utile?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 13 Lug 2015, 14:19

che poi ce lo rivende a peso :D

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Balotelli sarebbe l'acquisto in grado di far incrementare l'entusiasmo della gente...
che poi possa essere un problema gestirlo lo sappiamo, ma prendendolo in prestito annuo con diritto di riscatto FACOLTATIVO si potrebbe ovviare.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Pero che Balotelli possa venire alla Lazio non ci credo neanche se lo vedo alla Paideia fare le visite con la maglia della Lazio

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Barabba Terzo il 13 Lug 2015, 14:19

se Raiola si prende un giocatore lo vendi a peso d'oro.
vedi pogba

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: cartesio il 13 Lug 2015, 14:15
A Ma', ma cheddupalle.
L'isteria non è la critica, è quello che succede di solito quando la frangia emotiva della tifoseria, quella che vive il mercato come uno sport alternativo, dà fuori di matto per un successo dell'altra sponda.
Vedi Astori l'anno scorso.
Vedi il mio riferimento al trappolone mediatico in preparazione.
Non s'era capito?
Ma sì che s'era capito, e allora non buttarla in caciara.

Non sei l'unico che parla di isteria, qui basta far notare che ad oggi ci sono almeno 5 squadre sulla carta più forti e ti danno dellisterico o del disfattista. Per quanto riguarda la Roma io personalmente ho sottolineato che le competizioni che andiamo ad affrontare si svolgono al di fuori del raccordo anulare. Si guarda in casa Roma come si guarda in casa Inter Milan Napoli Juventus Fiorentina e guarda che ti dico anche Torino (non lotterà per lo scudetto ma sta facendo una buona squadra)

Discussione precedente - Discussione successiva