Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ma sta cosa di floccari io la sto prendendo come una [...]lla ..... è cosi vero?  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La S.S. Lazio comunica che l'atleta Danilo Cataldi ha lasciato la macchina in doppia fila.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: CodyAnderson il 13 Lug 2015, 16:59
se arriva balotelli, e' solo dopo che tare gli ha fatto il test della macchina della verità e anche un piccolo condizionamento, qualcosa del genere ...

comunque penso o lui o kishna. balotelli può fare anche l'esterno tutto sommato, come caratteristiche è abbastanza duttile. il problema (non da poco) è che mentre i compagni corrono in media 11 km a partita, lui ne corre 8 ... inaccettabile nel calcio moderno.

Eccolo il video esclusivo di LLSN con Balotelli che fa il test della macchina della verita'

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: gaxel il 13 Lug 2015, 17:02
Se i due CC non sono Modric e Touré e l'ala Bale, ci indeboliamo...

io se dovessi scommettere un euro , i due cc sono SMS e Tielemans  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 13 Lug 2015, 17:03
La S.S. Lazio comunica che l'atleta Danilo Cataldi ha lasciato la macchina in doppia fila.
dlin dlon!

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: skizzo87 il 13 Lug 2015, 17:04
Eccolo il video esclusivo di LLSN con Balotelli che fa il test della macchina della verita'

:) :) :) :) :)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Citazione di: Tarallo il 13 Lug 2015, 17:03

Ohhh, un centrocampista in doppia cifra.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
L'ultima volta che ha segnato c'era ancora il muro di Berlino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Cioè, ci sono state mille situazioni che meritavano chiarimenti da parte della società e nessuno ha mosso il cvlo, mo addirittura un comunicato ufficiale per il permesso di 7 giorni concesso a Cana... Roba da matti!

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Sembra quando dal sito ufficiale del governo si comunicava che Berlusconi non aveva cantato alcuna canzone

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Fabiano9mm il 13 Lug 2015, 17:04
a centrocampo a parte parolo sarebbe na squadra primavera  :) ... ne dubito fortemente

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Almeno se cana non troverà nessuno, potranno sempre dire che il permesso non c'entrava nulla con la cessione.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto su since 1900 che questa sarà la settimana decisiva per l acquisto di due giocatori, uno sarà milinkovic che da quello che ho letto sta in vacanza in questo momento e l altro sarà borini o forse kishna.

ho letto che la trattativa per borini è a buon punto, i liverpool chiederebbe 9 ml ma la lazio vorrebbe un prestito con diritto di riscatto e lotito sarebbe disposto a dargli di ingaggio 1,5 ml di euro.
inoltre andrà via sicuramente anche perchè li liverpool non l'ha portato in ritiro.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Fabiano9mm il 13 Lug 2015, 17:04

Ce lo vedo Lotito che paga un ventino cash per Tielemans :sisisi:

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Lug 2015, 17:08
a centrocampo a parte parolo sarebbe na squadra primavera  :) ... ne dubito fortemente

pero' che primavera !

apparte tutto , io rimango fedele a cio' che mi disse il mio contatto un mese fa circa , Biglia parte .

secondo me e' molto verosimile una sua partenza , anche dopo le parole di Pioli .

vedremo un po'

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: Fabiano9mm il 13 Lug 2015, 17:12
pero' che primavera !

apparte tutto , io rimango fedele a cio' che mi disse il mio contatto un mese fa circa , Biglia parte .

secondo me e' molto verosimile una sua partenza , anche dopo le parole di Pioli .

vedremo un po'
Pioli mi sembra abbia messo una certa fretta.
Mah speriamo bene.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: bizio0388 il 13 Lug 2015, 16:55

non dicevo per il calciomercato, spero che arrivi presto settembre perchè almeno se pò parla de quanto sta andando bene la squadra.
tanto chi prendiamo prendiamo sarà comunque na pippa

Intanto prendiamolo.
La società è immobile, mi pare evidente. Da questa situazione un po' grottesca scaturisce la razionalizzazione dello status quo.
Se si fa male Biglia c'è Cataldi. Quindi fuori uno: non serve più il vice Biglia. Ma nemmeno il vice Cataldi. Come se Cataldi fosse diventato un incrocio fra Schuster e Nedved.
Serbelloni Mazzanti vien dal Savic non lo conosceva manco la madre fino a dieci giorni fa, adesso sarà il top player della campagna acquisti. Ma ancora stiamo nella giostra delle brusche frenate e del 'ne parlerò con la famiglia'
Morrison è diventato una mezzala coi polmoni e la capacità di interdire di Parolo, roba che se glielo dicono a Ferguson smette di bere.
Gli altri comprano giocatori fatti, adulti di sana e robusta costituzione ma siccome sono arrivati dietro devono colmare il gap... come se l'Inter partirà da -15 e non da 0 punti come tutti.
La riomma ancora aspetto che fallisce. Nel frattempo hanno levato il fiume, è rimasto solo qualcuno ad aspettare sulla riva del centro commerciale.
Inoltre le altre squadre hanno i giocatori con un anno in più, mentre alla Lazio il preparatore è Doc Brown
Clasie non andava bene perché noi dobbiamo avere solo 11 titolari come la Lazio del 1974: per l'occasione ripristineranno anche il retropassaggio al portiere così il gioco effettivo sarà minore e quindi ci potremo stancare di meno.
Gli altri giocano tutti per vincere, noi compriamo seguendo un modello variabile (dall'udinese al borussia dortmund, dipende dalla convenienza dell'indiscrezione giornaliera), come se io volessi fare il tennista e sognassi di vincere il torneo di Milano e non Wimbledon. Ocleppo invece di Djokovic.
Hoedt e Parolo esterni nel 3-4-3
Perea ci può stare
Patric è un terzino che però si dice che non sia capace a fare il terzino.
Infine, noi siamo l'unica squadra con 11 titolari inamovibili. Non siamo migliorabili. Mai. Se arriva Robben a giocare gratis non lo prendiamo perché poi Keita se offende e se taglia il ciuffo da House Party.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: marco87 il 13 Lug 2015, 17:12
ho letto su since 1900 che questa sarà la settimana decisiva per l acquisto di due giocatori, uno sarà milinkovic che da quello che ho letto sta in vacanza in questo momento e l altro sarà borini o forse kishna.

ho letto che la trattativa per borini è a buon punto, i liverpool chiederebbe 9 ml ma la lazio vorrebbe un prestito con diritto di riscatto e lotito sarebbe disposto a dargli di ingaggio 1,5 ml di euro.
inoltre andrà via sicuramente anche perchè li liverpool non l'ha portato in ritiro.
E' la quinta settimana decisiva di seguito.
Tra poco è record.
Comunque il tweet di Floccari dice molto...

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: cosmo il 13 Lug 2015, 17:14
Intanto prendiamolo.
La società è immobile, mi pare evidente. Da questa situazione un po' grottesca scaturisce la razionalizzazione dello status quo.
Se si fa male Biglia c'è Cataldi. Quindi fuori uno: non serve più il vice Biglia. Ma nemmeno il vice Cataldi. Come se Cataldi fosse diventato un incrocio fra Schuster e Nedved.
Serbelloni Mazzanti vien dal Savic non lo conosceva manco la madre fino a dieci giorni fa, adesso sarà il top player della campagna acquisti. Ma ancora stiamo nella giostra delle brusche frenate e del 'ne parlerò con la famiglia'
Morrison è diventato una mezzala coi polmoni e la capacità di interdire di Parolo, roba che se glielo dicono a Ferguson smette di bere.
Gli altri comprano giocatori fatti, adulti di sana e robusta costituzione ma siccome sono arrivati dietro devono colmare il gap... come se l'Inter partirà da -15 e non da 0 punti come tutti.
La riomma ancora aspetto che fallisce. Nel frattempo hanno levato il fiume, è rimasto solo qualcuno ad aspettare sulla riva del centro commerciale.
Inoltre le altre squadre hanno i giocatori con un anno in più, mentre alla Lazio il preparatore è Doc Brown
Clasie non andava bene perché noi dobbiamo avere solo 11 titolari come la Lazio del 1974: per l'occasione ripristineranno anche il retropassaggio al portiere così il gioco effettivo sarà minore e quindi ci potremo stancare di meno.
Gli altri giocano tutti per vincere, noi compriamo seguendo un modello variabile (dall'udinese al borussia dortmund, dipende dalla convenienza dell'indiscrezione giornaliera), come se io volessi fare il tennista e sognassi di vincere il torneo di Milano e non Wimbledon. Ocleppo invece di Djokovic.
Hoedt e Parolo esterni nel 3-4-3
Perea ci può stare
Patric è un terzino che però si dice che non sia capace a fare il terzino.
Infine, noi siamo l'unica squadra con 11 titolari inamovibili. Non siamo migliorabili. Mai. Se arriva Robben a giocare gratis non lo prendiamo perché poi Keita se offende e se taglia il ciuffo da House Party.
Puro Vangelo.

Discussione precedente - Discussione successiva