Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Io mi sorprendo ancora d coms si possano avere dei dubbi sulla bontà degli acquisti che fa tare.
Se spende 8ml per un ventenne,significa che te sta a porta il nuovo cr7.
Ce potete mette la firma e ci sono prove e controprove di questo.
Ora gia sta cominciando il "con clasie era n'altra squadra"...
Se famo male da soli,c deprimiamo solo perche nn spendiamo soldi.
Se hoedt fosse costato 6 milioni,patric 3, morrison 5, a tutti sembrerebbe gia na gran campagna acquisti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: el jardinero il 14 Lug 2015, 09:51
Borini per me sarebbe innesto azzeccatissimo. Ma pure qui siamo ai sondaggi, strette finali, giallo, intrigo, brusca frenata, pista raffreddata, si vira verso altri obiettivi, stiamo bene così, sarà l'anno di Perea, Alfaro è buono, Oikonomidis è versatile.
Jardine non ti basare su quello che hai letto qua dentro da qualcuno.
Oikobomidis, Pérea, giovani vari, non li ha nominati manco Pioli.
Se la società non farà le cose per bene Pioli lo dirà esplicitamente

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: bizio0388 il 14 Lug 2015, 09:55
Io mi sorprendo ancora d coms si possano avere dei dubbi sulla bontà degli acquisti che fa tare.
Se hoedt fosse costato 6 milioni,patric 3, morrison 5, a tutti sembrerebbe gia na gran campagna acquisti.

Bizio, che problema c'è. Tanto ora arriva Banega, no?

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: gaxel il 14 Lug 2015, 09:50
Partendo dal presupposto che Pioli ha detto, nonostante la competizione in più, che vuole allenare meno giocatori, ma con più qualita (i famosi 22 uomini, non titolari, i titolari son 11 in tutte le squadre):

Hai perso Ledesma, che lo scorso hanno ha giocato (male), sei partite, hai Cataldi dall'inizio, lo scorso anno è tornato a gennaio... e comunque la società lo sa dato che sta prendendo Milinkovic-Savic (che non sarà Modric, ma non è neanche l'ultimo Ledesma). Mal che vada ti rinforzi.

Hai perso Mauri, hai Morrison che può giocare più o meno nello stesso ruole e si sta cercando di prendere un'ulteriore ala, Pioli ha detto che manca solo un giocatore davanti. Mal che vada sei uguale allo scorso anno.

Hai perso Ciani e Novaretti, rispetto a settembre, hai Mauricio e Hoedt, e Gentiletti sta bene. Quattro centrali sono pochi, infatti la società sta lavorando alla cessione di Cana per sostituirlo con unb quinto centrale o con un terzino sx che permetta a Radu eventualmente di giocare al centro. Mal che vada ti sei stra-stra-stra rinforzato.

Hai perso Cavanda, hai Patric e Konko è restato, a parte le vedove di Cavanda, non mi sembra ci siamo poi così indeboliti.

Sculli manco lo conto, e nemmeno i partendi Ederson, Gonzalez, Alfaro e Perea, che ll'anno scorso non c'erano o se c'erano non siu vedevano.

Poi, tutti vorremmo dei fenomeni, ma da qui a dire che la squadra si è indebolita ce ne passa... ha una rosa ampia e duttile abbastanza per reggere la fatica delle coppe, e con la qualità giusta per fare bella figura contro chiunque, almeno in serie A.

Sul rendimento di Patric Morrison e savic garantisci tu? Sicuro che facciano meglio di chi è andato via?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: el jardinero il 14 Lug 2015, 09:55
Campione mondiale Under 20, sennò qualcuno si incazza...

per quanto possa valere un titolo del genere,poi... Bah, lasciamo stare... almeno qualche altro giorno vorrei rimanere sul forum. ma lo [...] so io che l'anno scorso mi ero illuso che fosse finita l'era dei mercati imbecilli.

mario1957

*
Lazionetter
* 266

Non è un problema di quanto sono costati, ma l momento per motivi diversi sono solo scommesse, scusa tanto se da una società che ha programmato tutto a gennaio!!!!! Ci saremmo aspettati anche qualche certezza!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

quali sarebbero le prove e controprove???

cmq se hoedt e gli altri fossero costati le cifre che hai detto tu per me sarebbe stato un mercato mediocre. non è la valutazione del giocatore che mi preoccupa ma il valore.... Mi aspettavo ALMENO uno o due giocatori pronti e di livello internazionale.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Saranno SMS e penso uno fra Borini e Khisna.

L'unica minima nota positiva è che si evince come in società puntino su Keita, che quest'anno tra l'addio di Mauri ed il turnover per le coppe avrà molto più spazio.

Per il resto, Tare ha voluto dimostrare il suo assioma: difficile migliorare la squadra, ed infatti l'11 titolare sarà immutato. Ci giocheremo il preliminare con quelli che hanno chiuso la scorsa stagione, più qualche spezzone dei nuovi arrivati. Salvo infortuni, chiaramente.
L'anno scorso criticai la scelta del Napoli di non rinforzarsi nei primissimi elementi prima di un turno così importante, e coerenza vuole che non potrò esimermi dal fare lo stesso con la Lazio.

Alla Supercoppa senza Lulic e Parolo e con Biglia che avrà giusto 10 giorni di allenamenti sulle gambe dopo una stagione massacrante, invece, manco ci voglio pensare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631

Quanta verità in questa frase...

Nel seguente contributo video l'ultima trattativa di Sabatini:

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
A me vedendo su youtube i video mi sembra che tra SMS e Geis non c'è molta differenza anzi mi sembrano piuttosto simili come modo di giocare, lenti, davanti alla difesa e con il lancio lungo, più o meno quello che faceva Ledesma nella Lazio che guarda caso è andato via.
Quindi o Pioli ha in mente di rivoluzionare il gioco a centrocampo della Lazio, facendo giocare quando serve SMS come avrebbe fatto Ledesma oppure non ne capisco l'acquisto, stiamo pagando SEMBRA 8 milioni un giocatore che farà panchina perchè non adatto al gioco di Pioli.

A me sembra strano, per me non è SMS l'obbiettivo della Lazio, staremo a vedere.

Borini invece mi sembra esattamente quello che serve alla Lazio, non per il valore del giocatore ma per le caratteristiche che ha e che Pioli ha chiesto tutto l'anno passato a Keita, che se dovesse arrivare Borini credo che parta!!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
per quanto possa valere un titolo del genere,poi... Bah, lasciamo stare... almeno qualche altro giorno vorrei rimanere sul forum. ma lo [...] so io che l'anno scorso mi ero illuso che fosse finita l'era dei mercati imbecilli.
Questa squadra è stata costruita pezzo dopo pezzo non solo l'anno scorso ma negli ultimi 5 anni, Hernanes era qui e la sua cessione ha permesso l'arrivo di DV Basta Parolo, Anderson e Biglia erano qui 2 anni fa.
Se negli ultimi 5 anni sei arrivato 3 volte nelle prime 5 (quinto quarto terzo) se hai vinto 1 CI con il Rioma e persa una contro la Juve finalista di CL qualcosa avrai fatto in questo quinquennio o no?
Per fare il mercato dell'anno scorso dobbiamo vendere un pezzo, l'anno scorso non è cambiato nulla, è stata la solita strategia, se ho i soldi li spendo.
Se non piace e ci sta non piace mai né se arrivi settimo né se arrivi terzo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: Rorschach il 14 Lug 2015, 10:02
Quanta verità in questa frase...

Nel seguente contributo video l'ultima trattativa di Sabatini:

Invece per me è na cazzata.
Così come è una cazzata che quelli a costo 0 sono pippe.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Mohammed Hussein il 14 Lug 2015, 10:00
Saranno SMS e penso uno fra Borini e Khisna.

L'unica minima nota positiva è che si evince come in società puntino su Keita, che quest'anno tra l'addio di Mauri ed il turnover per le coppe avrà molto più spazio.

Per il resto, Tare ha voluto dimostrare il suo assioma: difficile migliorare la squadra, ed infatti l'11 titolare sarà immutato. Ci giocheremo il preliminare con quelli che hanno chiuso la scorsa stagione, più qualche spezzone dei nuovi arrivati. Salvo infortuni, chiaramente.

Alla Supercoppa senza Lulic e Parolo e con Biglia che avrà giusto 10 giorni di allenamenti sulle gambe dopo una stagione massacrante, invece, manco ci voglio pensare.

Guarda, a sto punto per quanto non mi piaccia spero in borini. almeno avremmo uno con maggiore esperienza, che conosce il campionato italiano e non l'ennesimo ragazzotto che dobbiamo pregare che esploda...

con quella frase tare si è parato il culo per fare il classico (non) mercato che ci propina spessissimo. che questa Lazio non sia migliorabile è una delle puttanate più grosse che si siano mai sentite.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: Magnopèl il 14 Lug 2015, 10:04
Invece per me è na cazzata.
Così come è una cazzata che quelli a costo 0 sono pippe.

Patric è un'incognita e ok, ma se avessimo speso alcuni milioni per una grandissima promessa inglese e un giovane e brillante difensore olandese avremmo ora meno pretese, sia perché saremmo convinti di aver già speso sia perché in parte, prima del calcio giocato, il prezzo fa il valore.

gaxel

Visitatore
Citazione di: mario1957 il 14 Lug 2015, 09:57
Sul rendimento di Patric Morrison e savic garantisci tu? Sicuro che facciano meglio di chi è andato via?

Di Mauri non so, ma io spero che Morrison sostituisca Lulic, Mauri sarà eventualmente sostituito dalla nuova ala.
Di Cavanda e Ledesma, che hanno giocato 1639 minuti in due, che sono, sempre in due, 18 partite complete, credo ci voglia poco a fare meglio...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

ma la smetti, almeno, di essere così perentorio? Di parlare di metterci la firma e di prove e controprove? Sii bono, su  :)

A me sembra veramente strano che si decida di investire tanto per questo ragazzo, specialmente se, come taluni dicono, i soldi che abbiamo a disposizione sono contati. Quindi delle due l'una: o questo è un fenomeno, e a 'sto punto non capisco perchè qualche squadra che non ha problemi di budget non se lo sia preso già ad Aprile, anche solo per riparcheggiarlo a Genk, o le cifre che girano se le sono inventate di sana pianta, cosa che mi sembra molto più plausibile.

Detto questo, e perso Clasie, mi pare sottinteso che Biglia resterà: una sua eventuale cessione a fine Luglio significherebbe veramente mandare allo sbando il progetto tecnico di questa stagione e sono (quasi) sicuro che non si voglia arrivare a tanto. Secondo me, ci fosse stata l'intenzione di venderlo il ragazzo sarebbe già altrove e magari noi avremmo avuto un Clasie e una ventina di milioni in più.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Lug 2015, 10:04
Questa squadra è stata costruita pezzo dopo pezzo non solo l'anno scorso ma negli ultimi 5 anni, Hernanes era qui e la sua cessione ha permesso l'arrivo di DV Basta Parolo, Anderson e Biglia erano qui 2 anni fa.
Se negli ultimi 5 anni sei arrivato 3 volte nelle prime 5 (quinto quarto terzo) se hai vinto 1 CI con il Rioma e persa una contro la Juve finalista di CL qualcosa avrai fatto in questo quinquennio o no?
Per fare il mercato dell'anno scorso dobbiamo vendere un pezzo, l'anno scorso non è cambiato, è stata la solita strategia, se ho i soldi li spendo.
Se non piace e ci sta non piace mai né se arrivi settimo né se arrivi terzo.
e allora se questa è la strategia è un fallimento. Per crescere e avere i soldi per migliorare la squadra (che E' migliorabile, sia chiaro) devi arrivare stabilmente in europa. Conta più quello che vincere una coppa. Mi frega cazzi di aggiungere una coppa italia al palmares se poi il livello della squadra ci permette al massimo di sognare un terzo posto se le milanesi sbagliano la stagione e il napoli balbetta. Non cresciamo mai così. Compri de vrij, basta, parolo, biglia e anderson e poi magari il milan e l'inter in una sessione di mercato il gap lo colmano..

oh, non ce l'ho con te, mi dispiace se il tono può sembrare aggressivo...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gaxel il 14 Lug 2015, 10:07
Di Mauri non so, ma io spero che Morrison sostituisca Lulic, Mauri sarà eventualmente sostituito dalla nuova ala.
Di Cavanda e Ledesma, che hanno giocato 1639 minuti in due, che sono, sempre in due, 18 partite complete, credo ci voglia poco a fare meglio...
Hanno giocato gli stessi minuti di Onazi

Però onazi lo consideri forte ed affidabile, quei due li consideri scarsi e il loro rendimento facilmente migliorabile

Ah la coerenza....

Contenuto sponsorizzato

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Che poi tare non sbagli un acquisto e' un'altra favola novaretti ciani Cana pererinha postiga ederson Alfaro Perea pintos (meno male che poi non lo abbiamo preso più) e tanti altri non li ho portati mica io alla Lazio

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927

Te lo hanno già detto non è un problema di quanto hai speso è il solito discorso, 'sti tre bravi ragazzi hanno anche il diritto di essere "attesi", ambientarsi, amalgamarsi, crescere e poi dare il loro contributo.
Ma sono ragazzi, uno gran talento ma problematico, uno che ancora non abbiamo capito se è Vinicius II, e Hoedt gran prospetto, ma praticamente tutti in Olanda dicevano che stava facendo il passo più lungo della gamba.
Ancora abbiamo scoperti dei ruoli, abbiamo le "riserve" (e quest'anno serviranno) dei terzini con dei grossi punti interrogativi, non hai riserve a centrocampo, ali o seconde punte, anche se secondo me serve una prima, insomma sai, la squadra fa una faticaccia da l'anima arriva terza ad un punto dalla seconda, io tifoso mi aspetto che puntelli, rinforzi per sognare di partecipare in Europa non come una comparsa che va si piglia il gettone ed esce.
E' sbagliato pretendere di crescere anno su anno con investimenti relativi alle nostre possibilità e mirati?
Comunque, ritengo abbastanza normale che la gente arrivi sul forum e si sfoghi, ha funzione sociale, aggregativa, de-stressante e soprattutto non fa male a nessuno...  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva