Citazione di: bizio0388 il 14 Lug 2015, 09:55
Io mi sorprendo ancora d coms si possano avere dei dubbi sulla bontà degli acquisti che fa tare.
Se spende 8ml per un ventenne,significa che te sta a porta il nuovo cr7.
Ce potete mette la firma e ci sono prove e controprove di questo.
Ora gia sta cominciando il "con clasie era n'altra squadra"...
Se famo male da soli,c deprimiamo solo perche nn spendiamo soldi.
Se hoedt fosse costato 6 milioni,patric 3, morrison 5, a tutti sembrerebbe gia na gran campagna acquisti.
Te lo hanno già detto non è un problema di quanto hai speso è il solito discorso, 'sti tre bravi ragazzi hanno anche il diritto di essere "attesi", ambientarsi, amalgamarsi, crescere e poi dare il loro contributo.
Ma sono ragazzi, uno gran talento ma problematico, uno che ancora non abbiamo capito se è Vinicius II, e Hoedt gran prospetto, ma praticamente tutti in Olanda dicevano che stava facendo il passo più lungo della gamba.
Ancora abbiamo scoperti dei ruoli, abbiamo le "riserve" (e quest'anno serviranno) dei terzini con dei grossi punti interrogativi, non hai riserve a centrocampo, ali o seconde punte, anche se secondo me serve una prima, insomma sai, la squadra fa una faticaccia da l'anima arriva terza ad un punto dalla seconda, io tifoso mi aspetto che puntelli, rinforzi per sognare di partecipare in Europa non come una comparsa che va si piglia il gettone ed esce.
E' sbagliato pretendere di crescere anno su anno con investimenti relativi alle nostre possibilità e mirati?
Comunque, ritengo abbastanza normale che la gente arrivi sul forum e si sfoghi, ha funzione sociale, aggregativa, de-stressante e soprattutto non fa male a nessuno...