Citazione di: bizio0388 il 14 Lug 2015, 09:55
Io mi sorprendo ancora d coms si possano avere dei dubbi sulla bontà degli acquisti che fa tare.
Se spende 8ml per un ventenne,significa che te sta a porta il nuovo cr7.
Ce potete mette la firma e ci sono prove e controprove di questo.
Ora gia sta cominciando il "con clasie era n'altra squadra"...
Se famo male da soli,c deprimiamo solo perche nn spendiamo soldi.
Se hoedt fosse costato 6 milioni,patric 3, morrison 5, a tutti sembrerebbe gia na gran campagna acquisti.
i dubbi li determinano i risultati storici conseguiti in un decennio, ovvero i fatti.
argomento già ben sviscerato e chiaro.
chiarito questo, stai sereno che il tifoso della lazio non ha bisogno di immaginazione, sa benissimo valutare la situazione con oggettività, cosa che invece non sai fare tu.
Ad oggi hai sostituito cavanda con patric.
Hai un morrison in più e un mauri in meno, ma ti ricordo che morrison al di là delle giocate ad auronzo, deve ancora dimostrare di essere non solo un calciatore, ma ancor prima un professionista.
Poi abbiamo hoedt, un bel prospetto, ma al momento rimpiazza ciani e novaretti non credo sia un titolare.
Lo stesso gentiletti non lo è secondo me, o cmq è tutto da vedere se superiore a mauricio.
Quindi oggettivamente, ad oggi hai fatto un pò di mercato sulle riserve, forse guadagnando in qualche ruolo e perdendo in qualcun altro.
Ma siamo ben distanti non solo da basta de vrij parolo, ma addirittura da un salto rispetto a quel mercato li, visto il terzo posto e le roboanti dichiarazioni.
Questo è oggettivo, questi sono i fatti. Ad oggi 14 luglio.
Il tifoso guarda solo questi, è semplice, molto semplice.