Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Alexxio il 14 Lug 2015, 13:14
uno che se chiama culello può esse affidabile?

Non sia mai ti fa Na soffiata...

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Chiedo scusa a tutto il forum !!!Quello che m'ha dato per fatto clasie ha la fonte cazzara!!!Mi dispiace ma mi ha detto na balla!!!Ormai mi arrendo e non daro' piu' indiscrezioni di mercato,anzi aspetto direttamente il 1 settembre!!!Un anno fa le indiscrezioni che davano sui forum ce prendevano in questo ultimi anni tare sta a fa rin[...] tutti quanti!!!Non ce stanno piu' le indiscrezioni e le fonti de na volta...!!!Quelle si che erano bone !!! :) :D :=)) :=))

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Slasher89 il 14 Lug 2015, 13:14
Savic avrebbe parlato di un'offerta della Fiorentina.
Si l'hanno postato il vigolettato, non ha detto Lazio e Fiorentina hanno presentato un'offerta, quindi che firmi domenica... puo' essere, per noi non saprei...

gaxel

Visitatore
Citazione di: Balde89 il 14 Lug 2015, 13:15
Ho letto di mettere al fresco lo Champagne. Motivi? Fonti? Nomi?

A breve, dovrebbero essere annunciati tre giocatori (uno forse è Savic) e ceduto Konko, con sbolognamento tentato di Perea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: TheVoice il 14 Lug 2015, 13:08
Riconosco lo stile e vedo una luce...

Tempi?
La prossima settimana.
Che sarà caldissima.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.671
massimo culello su twitter

dice che milinkovic-savic dovrebbe firmare domenica. Cifre 6 mln più bonus, la Lazio cerca di inserire Perea ma finora picche.

finora lui ha detto solo cazzate quindi pure questa sarà una cazzata.

Lotito: Allora Presidè, firmi qui così Milinkio Savice è mio...

Pres. Genk: Va bene, ma cos'è quell'aggiunta a penna alla fine del contratto? Dott. Lotito, cosa vuol dire "Perea tuo"?

Lotito: Niente niente, firma qua daje....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

WhiteBlueEagle

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: Magnopèl il 14 Lug 2015, 13:05
E perché si starebbero ammazzando dalle risate?
Perché su lazionet ci costringono a parlare di Cavanda?
Magno hai ragione, ma credo sia lo stesso motivo per il quale costringono giornalisti/giornalai che devono scrivere di Lazio a inventare cazzate: è il loro modo di fare mercato, la ricerca più o meno maniacale della riservatezza per evitare intromissioni di società poco amiche (e qui a Roma ne sappiamo qualcosa di quante volte le merde hanno provato a rompere i [...] in una trattativa...), probabilmente per la consapevolezza di non avere la forza economica per partecipare ad aste.
Io aggiungerei, ma è una mia opinione, che je piace provare a tirare fuori il colpo a sorpresa (e ci può anche stare per uno che da dieci anni convive con una contestazione che lo segue anche al cesso e per un altro che ha ricevuto un riscontro secondo me minimo rispetto al lavoro svolto).
Detto questo, e per chiarire la mia buona fede (nel senso che non sto scrivendo per fomentare qualcuno a buffo), ricordo che le testate giornalistiche nazionali poco meno di un mese fa avevano dato ufficiale Kondogbia al Milan due giorni prima che firmasse per l'Inter: di chi mi "parla" mi fido senza se e senza ma, e le persone con cui collabora non avrebbero motivo per cazzeggiare, ma le trattative possono saltare anche con i contratti già scritti.
Io lo Champagne in fresco l'ho messo davvero.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Daniele Baldini di radiosei!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: Leonardo Contessa il 14 Lug 2015, 13:16
Chiedo scusa a tutto il forum !!!Quello che m'ha dato per fatto clasie ha la fonte cazzara!!!Mi dispiace ma mi ha detto na balla!!!Ormai mi arrendo e non daro' piu' indiscrezioni di mercato,anzi aspetto direttamente il 1 settembre!!!Un anno fa le indiscrezioni che davano sui forum ce prendevano in questo ultimi anni tare sta a fa rin[...] tutti quanti!!!Non ce stanno piu' le indiscrezioni e le fonti de na volta...!!!Quelle si che erano bone !!! :) :D :=)) :=))

No Leona', ripensace!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto che savic avrebbe detto di voler andare via dal genk  e quindi potremmo prenderlo sempre se la fiorentina non crei problemi.
mi domando perchè ogni volta che trattiamo un nome si mette in mezzo la florentia viola, mi stanno scocciando,facessero un loro mercato sempre se riusciranno a farlo e non rovinassero il nostro.
la florentina mi sembra l inter dell anno scorso, ogni volta che trattavamo un giocatore si metteva in mezzo.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: gaxel il 14 Lug 2015, 13:16
A breve, dovrebbero essere annunciati tre giocatori (uno forse è Savic) e ceduto Konko, con sbolognamento tentato di Perea.

Addirittura? Dal niente assoluto a tre giocatori + la vendita di Konko e Perea?
Abbiamo assunto il mago Houdini a gestire le trattative?

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Però se non va con Perea possono provare con Ederson, magari facendogli vedere sull'iphone de Tare il video di quando stava a Nizza...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
gaxel

Visitatore
Citazione di: WhiteBlueEagle il 14 Lug 2015, 13:18
Magno hai ragione, ma credo sia lo stesso motivo per il quale costringono giornalisti/giornalai che devono scrivere di Lazio a inventare cazzate: è il loro modo di fare mercato, la ricerca più o meno maniacale della riservatezza per evitare intromissioni di società poco amiche (e qui a Roma ne sappiamo qualcosa di quante volte le merde hanno provato a rompere i [...] in una trattativa...), probabilmente per la consapevolezza di non avere la forza economica per partecipare ad aste.
Io aggiungerei, ma è una mia opinione, che je piace provare a tirare fuori il colpo a sorpresa (e ci può anche stare per uno che da dieci anni convive con una contestazione che lo segue anche al cesso e per un altro che ha ricevuto un riscontro secondo me minimo rispetto al lavoro svolto).
Detto questo, e per chiarire la mia buona fede (nel senso che non sto scrivendo per fomentare qualcuno a buffo), ricordo che le testate giornalistiche nazionali poco meno di un mese fa avevano dato ufficiale Kondogbia al Milan due giorni prima che firmasse per l'Inter: di chi mi "parla" mi fido senza se e senza ma, e le persone con cui collabora non avrebbero motivo per cazzeggiare, ma le trattative possono saltare anche con i contratti già scritti.

Io per scaramanzia c'ho messo la birra in fresco, non vorrei esagerare...

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Lotito e Tare ridono dei giornali, non certo dei tifosi ...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.963
Citazione di: Aquila1971 il 14 Lug 2015, 13:17
La prossima settimana.
Che sarà caldissima.
I 40 gradi ci saranno già da domani

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Lug 2015, 08:22
Ti dico la mia se posso: mi baserei sulla storia recente.
Del mercato direi: mercato non esaltante, giocatori poco conosciuti (1 però è arrivato terzo in Olanda), ma essendo una squadra costruita con pochi soldi rispetto alle altre e tante idee è sempre meglio aspettare il campo.
Sulla forza della squadra: valuterei la rosa e i giocatori già presenti e li confronterei con quelli delle altre squadre, perché non si gioca i miei acquisti contro i tuoi.
Se il merda 1 anno fa non avesse venduto benatia e avesse portato 2 sconosciuti come Milik e Bernardo Silva dal Benfica B ci avrebbe fatto le chiappe.
Detto questo il mercato non è concluso.
lazio roma e napoli sono arrivate praticamente alla pari giocandosi tutto nelle ultimissime partite... loro pero avevano le coppe la lazio no... oggi, ripeto, se il napoli portasse 3 giovani sconosciuti da te (e dal 99,99% dei tifosi del mondo e anche dagli addetti ai lavori direi visto che ieri a premium han detto che milinkovic è un attaccante) di cui uno fermo da un anno, un altro dalla b spagnola e l'altro con un solo campionato tra i professionisti............. diresti che il napoli quest'anno ha buone possibilita di arrivare sopra la lazio che ha le coppe anche lei? diresti che ci sono buone basi perche' sia migliore dello scorso anno?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: WhiteBlueEagle il 14 Lug 2015, 13:18

In fresco per che data? Più o meno..

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Discussione precedente - Discussione successiva