Citazione di: Magnopèl il 14 Lug 2015, 13:05
E perché si starebbero ammazzando dalle risate?
Perché su lazionet ci costringono a parlare di Cavanda?
Magno hai ragione, ma credo sia lo stesso motivo per il quale costringono giornalisti/giornalai che devono scrivere di Lazio a inventare cazzate: è il loro modo di fare mercato, la ricerca più o meno maniacale della riservatezza per evitare intromissioni di società poco amiche (e qui a Roma ne sappiamo qualcosa di quante volte le merde hanno provato a rompere i [...] in una trattativa...), probabilmente per la consapevolezza di non avere la forza economica per partecipare ad aste.
Io aggiungerei, ma è una mia opinione, che je piace provare a tirare fuori il colpo a sorpresa (e ci può anche stare per uno che da dieci anni convive con una contestazione che lo segue anche al cesso e per un altro che ha ricevuto un riscontro secondo me minimo rispetto al lavoro svolto).
Detto questo, e per chiarire la mia buona fede (nel senso che non sto scrivendo per fomentare qualcuno a buffo), ricordo che le testate giornalistiche nazionali poco meno di un mese fa avevano dato ufficiale Kondogbia al Milan due giorni prima che firmasse per l'Inter: di chi mi "parla" mi fido senza se e senza ma, e le persone con cui collabora non avrebbero motivo per cazzeggiare, ma le trattative possono saltare anche con i contratti già scritti.
Io lo Champagne in fresco l'ho messo davvero.