Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: bizio0388 il 14 Lug 2015, 18:13

I ricavi servono a coprire l'indebitamente maturato dalla stagione scorsa e chiuso al 30 giugno di quest'anno.
La campagna acquisti verrà pagata con un indebitamento calcolato che andrà a finire sul bilancio del prossimo anno A MENO CHE non passiamo il preliminare, allora potremmo finire in attivo.

Ahiahiahiahiahiahi... ma non avevi detto che avresti cambiato atteggiamento? Ti sei messo in un bel ginepraio  :beer:

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: _JS1989_ il 14 Lug 2015, 18:08
Aspettando un colpo da cui trarre benefizio
al momento più propizio
per la Nostra Lazio
dopo essermi sorbito ogni comizio dell'Utente Bizio
non so se fidarmi ancora dè stò tizio
che non so se ci prende per il culo un per sfizio
(ma perchè mai? qual'è il tornaconto redditizio?)
o è a sua volta vittima di un malefizio,
di un cazzaro che gli fornisce un disservizio,
che lui a sua volta ha divulgato in modo un pò fittizio...
io per ora mi astengo dall'esprimere un giudizio
nei confronti dell'utente Bizio, che mi sembra
sempre più sull'orlo di un precipizio, vittima di un
supplizio che potrebbe dilaniargli l'orifizio...

Si puo' chiudete il forum

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
In una calda estate dove il calcio italiano è tornato ad investire, da noi vige una particolare calma piatta.
La fiducia dopo i buoni risultati è meritata, ma il tempo comincia a ridursi.
Sono sorpreso e deluso da questo atteggiamento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Tornando a parlare di mercato, secondo cericola, kishna è l'unico sicuro che arriva.

skizzo87

Visitatore
Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
In hoc bizio vinces

Oh ma tu hai il bizio di cazzarare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: bizio0388 il 14 Lug 2015, 18:27
Tornando a parlare di mercato, secondo cericola, kishna è l'unico sicuro che arriva.

quindi chiuderemmo il mercato con kishna, hoedt, morrison e patric?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Io ho sentito magliocchetti in radio e diceva che la Fiorentina (er sor Prade) ha provato ad inserirsi per Savic ma il procuratore ha risposto che la Lazio ci stava già lavorando da 3 mesi..
Secondo lui Savic dovrebbe essere nostro.

Il motivo per cui si sta tardando nella firma e' il fatto che Calveri fosse in Cina. Calveri e' importantissimo nella fase di chiusura e dovrebbe essere tornato ieri o oggi.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Secondo me si può fare tranquillamente a meno del topic di mercato su Lazio talk da ora in avanti.

Contenuto sponsorizzato

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: gianluca72 il 14 Lug 2015, 18:35
Io ho sentito magliocchetti in radio e diceva che la Fiorentina (er sor Prade) ha provato ad inserirsi per Savic ma il procuratore ha risposto che la Lazio ci stava già lavorando da 3 mesi..

Il motivo per cui si sta tardando nella firma e' il fatto che Calveri fosse in Cina. Calveri e' importantissimo nella fase di chiusura e dovrebbe essere tornato ieri o oggi.

E' tornato ieri.
comunque c'è ancora da capire perche de martino è stato richiamato in fretta e furia.
C'è un noto sito di un ragazzo che tral'altro conosco personalmente che sabato ha scritto "sta volta possiamo davvero sbilanciarci, tra lunedì e martedì (ieri e oggi), savic sarà a roma"

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Lazio: rifiutata un'offerta del Milan per Parolo

14 luglio alle 17:48
Marco Parolo non si muove dalla Lazio. Secondo [...] il Milan ha fatto un'offerta importante ai biancocelesti per assicurarsi il 30enne, rispedita al mittente dalla società di Lotito. Il centrocampista è sotto contratto con la Lazio fino al 2019

http://www.calciomercato.com/news/lazio-rifiutata-un-offerta-del-milan-per-parolo-155936

attaccateve ar caxxo

WhiteBlueEagle

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: samu_s il 14 Lug 2015, 17:41
Per ogni acquisto sfumato Bizio scinde la sua anima. E crea un altro utente.
Dopo Geis uno, un altro dopo Clasie, un altro ancora dopo Van Persie. Senza dimenticare Yilmaz 1 e 2.
Un Horcrux per ogni trattativa fallita.

Lord Biziemort

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Hai vinto.
:clap:

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
quindi chiuderemmo il mercato con kishna, hoedt, morrison e patric?
Se non ci qualificavamo nemmeno per la Uefa, se vennevamo pure Formello  :rotfl2:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ogni mattina, su lazionet bizio si alza e Sa che dovrà dare un nome

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: _JS1989_ il 14 Lug 2015, 18:42

Marco Parolo non si muove dalla Lazio. Secondo S. Benedetti il Milan ha fatto un'offerta importante ai biancocelesti per assicurarsi il 30enne, rispedita al mittente dalla società di Lotito. Il centrocampista è sotto contratto con la Lazio fino al 2019

http://www.calciomercato.com/news/lazio-rifiutata-un-offerta-del-milan-per-parolo-155936

Dice che hanno offerto 20 milioni prima di acquistare bertolacci.

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: _JS1989_ il 14 Lug 2015, 18:42

Marco Parolo non si muove dalla Lazio. Secondo S. Benedetti il Milan ha fatto un'offerta importante ai biancocelesti per assicurarsi il 30enne, rispedita al mittente dalla società di Lotito. Il centrocampista è sotto contratto con la Lazio fino al 2019

attaccateve ar caxxo

Seriamente, dopo i 20 per Romagnoli io mi auguro che se non hanno offerto una cifra COERENTE Lotito gli abbia risposto per bocca del demone Pasusu.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: gianluca72 il 14 Lug 2015, 18:35

Diavolo di un Lotito se porta a cena il sosia di Calveri, mentre quello vero sta in Cina a parlà con gli albergatori... Depistatore seriale!
Su dai... ve prego. 8)

Discussione precedente - Discussione successiva