Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Citazione di: samu_s il 15 Lug 2015, 09:03
Giornata up oggi.
E il ban si allontana.
Mah, sono gli stessi giocatori di cui si parlava nei giorni scorsi.
Sarà il caldo.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.178
Citazione di: Mohammed Hussein il 15 Lug 2015, 08:58
Io non lo prenderei, e mi chiedo quanti di quelli che lo vogliono lo hanno visto in altre partite che non sia il Mondiale. Fidatevi, che il vero Vlaar non è quello visto in Brasile.

Perfetto. Nient'altro da aggiungere. Il vero Vlaar é scarso.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
beninteso, per me Milinkovic-Savic e Kishna non sono assolutamente ciò che mi aspettavo.
la cosa importante è non prendere borini

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
beninteso, per me Milinkovic-Savic e Kishna non sono assolutamente ciò che mi aspettavo.

ah meno male... pensavo di essere strano io che non sono entusiasta per niente. Non sono uno che contesta a prescindere e premetto che a livello tecnico non posso dare giudizi perchè kishna e savic fino a dieci giorni fa manco sapevo che esistessero... Appeal zero proprio. Se vengono questi per me mercato orribile, perlomeno sulla carta. Dopo un terzo posto con conseguente possibilità di entrare in champions non concepisco un mercato fatto interamente di scommesse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sarà ma un parco difensori DV Vlaar gentiletti hoedt, con Radu e braafheid doppi per me è da primi due posti in Italia. E in Italia se prendi pochi goal vinci
Mauricio è stato venduto?

A me risulta che la Lazio ha 5 centrali.

Genti Devrij Mauricio Hoedt Cana

Con l ultimo in uscita.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
quindi se un nazionale olandese che giocava ne wh viene da noi a parametro zero no
se viene invece un giovanotto con 18 presenze nel genk, pagandolo almeno 8 milioni è un affare.
Valli a capì sti laziali.

e con tutto il rispetto....per il netter, nelle due partite più importanti della scorsa stagione abbiamo giocato a 3.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: RubinCarter il 15 Lug 2015, 09:18
Mauricio è stato venduto?

A me risulta che la Lazio ha 5 centrali.

Genti Devrij Mauricio Hoedt Cana

Con l ultimo in uscita.

si, me so scordato de mauricio
scusate  :=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
e sarebbe ora di annunciarli, questi trasferimenti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2015, 08:12
Si inseriscono i coppanfacciati?

Tu l'hai scritto, io l'ho pensato!!!!!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io invece se prendono SMS e Kishna sono contento, con riserva sulla 1) scelta di fare di Keita il terzo attaccante centrale (sapendo che lui e' comunque utilizzabile anche come attaccante laterale) e 2) la scelta di tenere Radu in un ruolo dove eravamo migliorabili.
La ragione e' la seguente: ho scritto ieri che quelli che insultavano FA o che dubitavano di DV dovrebbero tacere per sempre. Io FA lo avrei mandato via dopo un anno, ne avevo le palle piene. Su DV, prima del mondiale, avevo dubbi.
Questa e' la prova che Lotitare ne sanno piu' di me.
Se voi pensate di saperne piu' di loro, allora dubitate di questi arrivi e siate insoddisfatti.
Io mi ircordo le cappelle prese e scelgo la ragione e la coerenza.
Non si puo' SEMPRE aver ragione e poi dire "contento di essermi sbagliato".
Il problema, semmai, e' che Kishna (piu' di SMS a mio avviso) avra' bisogno di integrarsi e quindi di tempo.
Bene, io ritenevo lo scorso anno quello che non si poteva fallire (perche' non avevamo l'Europa). QUest'anno accetto la crescita, perche'tanto non vinciamo la CL o l'EL nemmeno con un arrivo top. Se questi due sono forti come si dice siamo sul posio delle squadre con piu' talento d'Europa.

Io sto bene cosi'.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: sweeper77 il 15 Lug 2015, 09:18
quindi se un nazionale olandese che giocava ne wh viene da noi a parametro zero no
se viene invece un giovanotto con 18 presenze nel genk, pagandolo almeno 8 milioni è un affare.

e con tutto il rispetto....per il netter, nelle due partite più importanti della scorsa stagione abbiamo giocato a 3.

Vlaar non giocava nel WH, ma nell'Aston Villa (club di bassa classifica in UK; nelle ultime 4 stagioni è arrivato: 16°-16°-15°-16°).

Al di là di questo, e del fatto che non ritengo Savic a 8M un affare, Vlaar è un difensore a mio avviso mediocre, fisicamente non affidabile e che chiede uno stipendio importante. In difesa al centro stiamo già a posto, perchè dare 1.5M/2M ad uno che verrebbe a giocarsi il posto con Mauricio e Hoedt come terza/quarta/quinta alternativa?

Per me Hoedt, già al termine di quest'anno, sarà molto più forte di quanto non sia mai stato Vlaar. Nel frattempo, ha tutto il tempo che gli serve per crescere con calma.

La mia è una valutazione tecnica, che vale quanto quella di chiunque altro.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: sweeper77 il 15 Lug 2015, 09:18

quoto.
Vlaar come quinto centrale sarebbe una mossa da grande squadra che sa pararsi il sedere in vista di una stagione impegnativissima. Le grandi squadre non stanno mai corte in nessun reparto.

Credo anche io, inoltre, che le parole di un membro dello staff tecnico dette a un netter (due entità di cui non si conosce il nome) siano poco significative. Non è che lo ha detto Pioli in conferenza stampa a reti unificate.

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 15 Lug 2015, 07:34
Ma un titolare o presunto tale vogliamo prenderlo, regà?

Io voto per Hertaux, può giocare anche terzino destro all'occorrenza o centro-destra della difesa a tre... Vlaar non lo conosco molto.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
la cosa importante è non prendere borini

tu guarda se mi tocca quotarti, anche se SMS e Kishna sono ottimissimi prospetti. Mi aspettavo comunque un acquisto più sull' "usato garantito", un Parolo

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
respiro
venerdì, lunedì, prossima settimana
respiro
respiro
respiro
...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: cosmo il 15 Lug 2015, 09:23
quoto.
Vlaar come quinto centrale sarebbe una mossa da grande squadra che sa pararsi il sedere in vista di una stagione impegnativissima. Le grandi squadre non stanno mai corte in nessun reparto.

Credo anche io, inoltre, che le parole di un membro dello staff tecnico dette a un netter (due entità di cui non si conosce il nome) siano poco significative. Non è che lo ha detto Pioli in conferenza stampa a reti unificate.

quoto cosmo
per dire braf da un anno di attività come svincolato si
vlaar no vabbè

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Tarallo il 15 Lug 2015, 09:22
Io invece se prendono SMS e Kishna sono contento, con riserva sulla 1) scelta di fare di Keita il terzo attaccante centrale (sapendo che lui e' comunque utilizzabile anche come attaccante laterale) e 2) la scelta di tenere Radu in un ruolo dove eravamo migliorabili.
La ragione e' la seguente: ho scritto ieri che quelli che insultavano FA o che dubitavano di DV dovrebbero tacere per sempre. Io FA lo avrei mandato via dopo un anno, ne avevo le palle piene. Su DV, prima del mondiale, avevo dubbi.
Se voi pensate di saperne piu' di loro, allora dubitate di questi arrivi e siate insoddisfatti.
Il problema, semmai, e' che Kishna (piu' di SMS a mio avviso) avra' bisogno di integrarsi e quindi di tempo.
Bene, io ritenevo lo scorso anno quello che non si poteva fallire (perche' non avevamo l'Europa). QUest'anno accetto la crescita, perche'tanto non vinciamo la CL o l'EL nemmeno con un arrivo top. Se questi due sono forti come si dice siamo sul posio delle squadre con piu' talento d'Europa.

Io sto bene cosi'.

Dissento nel passaggio sull'EL. Con un arrivo Top potresti pensare di vincerla.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Io sto bene cosi'.

tarà così però rischi di diventare una cantera e basta.
riguardo al podio delle squadre con più talento in Europa, me sembra un'iperbole non da te.
Considerando che di talento già ne abbiamo, magari puntare su 2/3 giocatori pronti e arruolabili nell'immediato ci avvicinerebbe a quello che dovrebbe essere l'obiettivo della Società, ossia la CL diretta. Se no ce faremo solo pippe sui giovani per tanto tempo.

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
La mia solita fonte mi continua a riferire che Kishna e SMS sarebbero "presi" (chissà quando però...), e che la Lazio sarebbe interessata ad Herteaux e non Vlaar.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Io sto bene cosi'.

ti rispondo io in quanto scontento: da parte mia non c'è la presunzione di saperne più di Tare,anzi... Ieri ho scritto che se ha deciso di prendere questa tipologia di giocatori sicuramente sa quello che fa...  Per questo sospendo il giudizio... tra qualche mese vedremo la bontà di tali operazioni... Il mio è un discorso di nomi e di aspettative. Sotto quel punto di vista sono molto deluso.
Onestamente mi aspettavo uno o due nomi "grossi" che potessero aiutarci da subito in europa e poi qualche scommessa... Un mercato del genere sembra quello dell'udinese o comunque di una squadra che può permettersi di lasciar crescere i giocatori perchè non ha molto da chiedere alla stagione.

Discussione precedente - Discussione successiva