Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2015, 11:05
Immagino la risposta di Balotelli.
Per me te gonfia.
pff gli mandiamo Mauricio e la gang di Morrison a contrattare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.420
Citazione di: Magnopèl il 15 Lug 2015, 11:06
pff gli mandiamo Mauricio e la gang di Morrison a contrattare.
Me la sto immaginando, Mauricio Morrison vs Balotelli (che rompe a Candrevinho perché deve battere i rigori).
Tare che tira gli estintori, Keita che si butta nella mischia e Lotito che bestemmia in latino.
Io lascerei perdere.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
schrödinger te fa svariate pippe

il balo di FatDanny

io punto ai fatti. Vedremo chi ha ragione.
Vedremo se la Samp si accolla un investimento da 70 mln  :lol: per Balo (anche distribuiti negli anni)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma dai quest'anno Balo si muove in prestito.
l'unico campionato che ad oggi può permettersi il suo ingaggio pulito è quello turco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2015, 11:03
Non mi piacerebbe.
Kishna sarebbe l'ala di riserva e spero in un altro terzino con Patric jolly alla Pererinha ma sano.

Senza arrivi di Kishna e Savic intendevo.... che per il momento non ci sono.
Sarebbero comunque 22 giocatori, due per ruolo + Guerrieri, Prce, Oikonomidis e Palombi che potrebbero restare, ed eventualmente Cana, Ederson, Perea, Gonzalez e Alfaro.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Le smentite di Raiola sono attendibili zero. Smentisce tutto e il contrario di tutto. Di Balotelli ho scritto qualche giorno fa. Secondo me se passiamo il preliminare arriva lui.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
l'Ajax oggi ufficializza Younes, stesso ruolo di Kishna.
dai su.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: FatDanny il 15 Lug 2015, 11:05
Astrattamente balo costa 15. Se nessuno gli da nulla, balo vale zero.
non fa una piega
mi sembra il discorso dello sponsor della Lazio...lotito può dargli il valore che gli pare, ma se nessuno gli da quei soldi, vale zero, o almeno per 7 anni è valso 0!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.420
Citazione di: gaxel il 15 Lug 2015, 11:12
Senza arrivi di Kishna e Savic intendevo.... che per il momento non ci sono.
Sarebbero comunque 22 giocatori, due per ruolo + Guerrieri, Prce, Oikonomidis e Palombi che potrebbero restare, ed eventualmente Cana, Ederson, Perea, Gonzalez e Alfaro.
Sì, capisco, ma i ruoli da coprire sono chiari (l'ha detto anche Pioli) e arriveranno al di là delle cautele da forum.
Patric lo vedo più come jolly, ma se qualcuno lo conosce meglio e pensa sia buono mi farebbe piacere ascoltare qualche parere. Purtroppo non ha le caratteristiche che Tare è forte a scovare (da quel pochissimo che ho visto), non ha talento e tecnica pura, non spicca fisicamente (alla fine per dire lo stesso Ciani una mano ce l'ha data), non è velocissimo (tipo FA).
Ripeto, un Pererinha senza cv ma sano. Ci sta eh, nella rosa, ma spero arrivi Hysaj o chi per lui.
Imho, ovvio.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: sorazio il 15 Lug 2015, 10:43
Non credo sia balo quel giocatore... Non so perché ma in testa mi risuona sempre un nome che inizia x p e finisce con aloschi
Magari
Il Paoloschi Rossi che ci servirebbe....  :ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.420
Riflettendoci un attimo.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Sulle cifre per Balotelli la penso come Fd, se non sono 5 complessivi rimaniamo lì intorno, l'ipotetico scambio con Gomez della Fiorentina può essere un indizio, ci fosse una possibilità che arrivi da noi la vedo però come un'operazione da impostare adesso per gennaio, conoscenza > annusata reciproca > trattativa > un prestito di diciotto mesi aiuterebbe molto a limare gli aspetti economici che passerebbero decisamente in secondo piano rispetto quelli caratteriali e comportamentali.   
Balotelli a gennaio avrebbe un senso in previsione di un Klose che appende gli scarpini al chiodo (però non è escluso un ulteriore anno alla Altafini).

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2015, 11:16
Sì, capisco, ma i ruoli da coprire sono chiari (l'ha detto anche Pioli) e arriveranno al di là delle cautele da forum.
Patric lo vedo più come jolly, ma se qualcuno lo conosce meglio e pensa sia buono mi farebbe piacere ascoltare qualche parere. Purtroppo non ha le caratteristiche che Tare è forte a scovare (da quel pochissimo che ho visto), non ha talento e tecnica pura, non spicca fisicamente (alla fine per dire lo stesso Ciani una mano ce l'ha data), non è velocissimo (tipo FA).
Ripeto, un Pererinha senza cv ma sano. Ci sta eh, nella rosa, ma spero arrivi Hysaj o chi per lui.
Imho, ovvio.

Patric nell'unica partita vista ha giocato quasi punta, ma contro i boscaioli ci avrei giocato anche io... è entrato però quando è stata fatta la difesa a tre, quindi dovrebbe essere stato esterno destro, ma vai a capire, lì ognuno faceva quel che voleva.  Ha segnato un gol, s'è fatto trovare spesso in area accentratissimo, quindi magari "mentalmente" tende ad essere più offensivo... in un'azione di un gol, s'è portato avanti la palla con la suola facendo un dribbling, roba che a Radu mai vista fare e mi sembra manco a Basta (contro avversari paragonabili), quindi al di là delle capacità, o ha tecnica o è uno sbruffone... vedremo.

gaxel

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 15 Lug 2015, 11:14
Le smentite di Raiola sono attendibili zero. Smentisce tutto e il contrario di tutto. Di Balotelli ho scritto qualche giorno fa. Secondo me se passiamo il preliminare arriva lui.

Speriamo (per Kishna)...
Balotelli si meriterebbe l'oblio, poi se arriva, pazienza...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: FatDanny il 15 Lug 2015, 11:05
dani, ragioni in modo astratto. Astrattamente balo costa 15. Se nessuno gli da nulla, balo vale zero.
Ma infatti il Liverpool non lo venderà al momento, lo darà in prestito.
E giusto così infatti te lo prenderesti. E di sicuro con una compartecipazione dell'ingaggio: 2 tu, 2 loro.
Non je va bene? E allora nun se fa.
Al momento balo viene visto come un accollo più che come potenziale risorsa.

Guarda che se balo resta così ce perde il liverpool e ce perde balo.
Che Raiola stia cercandogli una squadra è assolutamente plausibile.
Che stia trovando difficoltà a piazzarlo in qualche squadra di valore pure.
Di conseguenza o produci un incentivo per squadre tipo Lazio per prenderlo oppure trovi solo porte chiuse.

Magari non viene alla Lazio (io aggiungo che spero non venga) ma sono pronto a scommettere quel che vuoi che la squadra che prenderà Balotelli lo farà con un investimento complessivo inferiore ai 10 mln. Ovviamente senza prendere il cartellino, ma l'investimento quest'anno sarà sui 5 mln all inclusive.
Scommettiamo?

;)
ah ma se Balotelli me costa 2 fusaje, a Raiola je dico de cariccacce Kishna e pure Romero...ma temo che non sia così Fat...altrimenti Balotelli già stava in un'altra squadra, perchè di mercato ne ha eccome visto che il procuratore è un fenomeno.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2015, 11:20
Tra Paloschi e Balotelli?
Riflettendoci un attimo.

Ma per carità, paloschi sta bene al Chievo.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Depositato il contratto di morrison. 

gaxel

Visitatore
Citazione di: Jabot il 15 Lug 2015, 11:27
Cmq oggi,  un giocatore l'avemo preso. 
Depositato il contratto di morrison.

Uff... un grosso peso al cuore in meno.

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
gaxel

Visitatore
Comunque su llsn, hanno messo la "brusca frenata" (o doccia fredda) per Kishna, come volevasi dimostrare...

Discussione precedente - Discussione successiva