Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Ho letto un po' di rassegna stampa quindi fonti miste:
- dicono di visite addirittura prenotate per Savic tra il 24 e il 27 luglio
- rinnovo di 4 anni a Marchetti
- kishna molto vicino
- Vlar ni, dubbi fisici.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ma Hernandez non s'è spaccato la clavicola?

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: Splash21 il 15 Lug 2015, 13:45
Chicharito si e` iscritto su LN :oo

E' il secondo account di fabius. Oppure Pressingalto che si e' riscritto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Valon92 il 15 Lug 2015, 13:47
Ma Hernandez non s'è spaccato la clavicola?

Si ma Ederson ha detto che se fa piccirillo piccirillo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

- No, non sò Salvini, sò Raiola. Che volete sapè, de Balo o de Kishna?

gaxel

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2015, 13:46
Ho letto un po' di rassegna stampa quindi fonti miste:
- dicono di visite addirittura prenotate per Savic tra il 24 e il 27 luglio
- rinnovo di 4 anni a Marchetti
- kishna molto vicino
- Vlar ni, dubbi fisici.

In pratica, niente... va bè, aspettiamo...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Balde89 il 15 Lug 2015, 09:51
Ecco io queste cose non le capisco. Da un lato non puoi essere entusiasta perché non li conosci, dall'altro puoi essere pessimista perché non li conosci. Non ha senso.
Chiunque ne parla (e li conosce) li considera fra i giovani più promettenti del panorama europeo.

Quindi tu prima del mondiale avresti considerato pessimo un mercato con DeVrij e Biglia? Magari meglio astori perché ha più appeal...

E concludo: se viene Raiola che ti propone 1.2 all'anno a un giovane, significa che è forte. Se una squadra come il Genk ancora non accetta 9 milioni e tratta a oltranza, significa che è forte.
e se uno a ste cifre non ce crede? il milione e 2 forse è lordo!! chi è che li considera tra i giovani piu' promettenti del panorama europeo? com'è che sti nomi cosi' promettenti non so usciti prima che li trattasse la lazio?
qui non compaiono tra i 150 (e la lazio non li trattava quindi escludi che la cosa sia intenzionale)
http://www.fantagazzetta.com/approfondimenti/i-migliori-150-giovani-nati-nel-1996-193058

qui?
https://www.google.it/webhp?sourceid=chrome-instant&rlz=1C1CAFA_enIT620IT620&ion=1&espv=2&ie=UTF-8#q=giovani+piu%27+promettenti+del+calcio+europeo&tbs=qdr:y

qui?
http://www.intelligonews.it/articoli/5-gennaio-2015/21792/calcio-i-giovani-talenti-di-cui-sentirete-parlare-nel-2015
ho guardato da aprile indietro non esiste un articolo ne uno che su questo forum abbia mai nominato sti 2 ragazzi

ora .... cio' non esclude che siano veramente promettenti, ma a parte che promettenti nel calcio vuol dire tutto e nulla, non è che per caso siamo influenzati proprio dal fatto che li stia trattando la lazio e che a forza di parlarne diventino fortissimi man mano che se ne parla?
per favore non mi rispondete "mi fido di tare" perche non vuol dir nulla, io tare l'ho anche difeso anche quando qui parecchi lo attaccavano ma tare non è gesucristo ed anche lui i suoi errori (magari meno di altri) li fa e anche sui giovani.

gaxel

Visitatore
Ad oggi i 22 uomini che vorrebbe Pioli sono:

Marchetti (Berisha)

Basta (Konko)
DV (Mauricio)
Gentiletti (Hoedt)
Radu (Braahfeid)

Parolo (Onazi)
Biglia (Cataldi)
Morrison (Lulic)

Candreva (Patric)
Klose (Djordjevic)
Anderson (Keita)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Lug 2015, 14:00
e se uno a ste cifre non ce crede? il milione e 2 forse è lordo!! chi è che li considera tra i giovani piu' promettenti del panorama europeo? com'è che sti nomi cosi' promettenti non so usciti prima che li trattasse la lazio?
qui non compaiono tra i 150 (e la lazio non li trattava quindi escludi che la cosa sia intenzionale)
http://www.fantagazzetta.com/approfondimenti/i-migliori-150-giovani-nati-nel-1996-193058

qui?
https://www.google.it/webhp?sourceid=chrome-instant&rlz=1C1CAFA_enIT620IT620&ion=1&espv=2&ie=UTF-8#q=giovani+piu%27+promettenti+del+calcio+europeo&tbs=qdr:y

qui?
http://www.intelligonews.it/articoli/5-gennaio-2015/21792/calcio-i-giovani-talenti-di-cui-sentirete-parlare-nel-2015
ho guardato da aprile indietro non esiste un articolo ne uno che su questo forum abbia mai nominato sti 2 ragazzi

ora .... cio' non esclude che siano veramente promettenti, ma a parte che promettenti nel calcio vuol dire tutto e nulla, non è che per caso siamo influenzati proprio dal fatto che li stia trattando la lazio e che a forza di parlarne diventino fortissimi man mano che se ne parla?
per favore non mi rispondete "mi fido di tare" perche non vuol dir nulla, io tare l'ho anche difeso anche quando qui parecchi lo attaccavano ma tare non è gesucristo ed anche lui i suoi errori (magari meno di altri) li fa e anche sui giovani.

che ci consigli di fare?     :crossa:

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: robylele il 15 Lug 2015, 14:05

Di tifare Lazio, senza per questo pensare che la merda sia cioccolata e viceversa.
E che esistono tante sfumature.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Grz alkz che non ci sono visto che sono nati nel 1995.

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Mai schiavi del modulo

Il modulo è irrilevante a patto di giocare con la difesa a 4...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 15 Lug 2015, 14:05

io niente, è che digerisco male le panzane e le esasperazioni, ma capisco che a te viene l'orticaria quando senti cio a cui non riesci a controbbattre, io faccio da solo, tu potresti andare dal tuo medico e farti dare un antistaminico  :)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gaxel il 15 Lug 2015, 14:03
Ad oggi i 22 uomini che vorrebbe Pioli sono:

Marchetti (Berisha)

Basta (Konko)
DV (Mauricio)
Gentiletti (Hoedt)
Radu (Braahfeid)

Parolo (Onazi)
Biglia (Cataldi)
Morrison (Lulic)

Candreva (Patric)
Klose (Djordjevic)
Anderson (Keita)

Patric ala manco per il caxxxo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383

qui?

qui?

Gaiska ti dico solo una cosa (poi mi sono fermato), se apri l'articolo della gazza scoprirai che parla dei talenti 1996, fai una cosa, prova a cliccare su 1995, avrai una sorpresa...

gaxel

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 15 Lug 2015, 14:10
Patric ala manco per il caxxxo.

Bè, Pioli metteva lì Pereirinha...

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2015, 13:44
Hernandez non Hernanes;)
Ca$$o me devo comprà l'occhiali da vista sorry  :s :s

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 15 Lug 2015, 14:09
Grz alkz che non ci sono visto che sono nati nel 1995.
trovami qualche articolo in cui vengono citati come grandi prospetti del futuro prima degli ultimi 2 mesi

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: gaxel il 15 Lug 2015, 14:12
Bè, Pioli metteva lì Pereirinha...

Che c'entra.. Il simpatico Pereirinha è l'equivalente dei conetti, è un segnaposto, non un ruolo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva