Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
Citazione di: gaxel il 15 Lug 2015, 15:04
Infatti son tutte caxxate, non stiamo trattando nessuno...

Ahò a Gaxel...ammazza che palle! Ma mica devi risponde a TUTTI, il tuo pensiero è chiaro non serve che ogni 2 post ce dai l'estrema unzione!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Citazione di: sweeper77 il 15 Lug 2015, 15:16
ma me spieghi mo sta [...]lla che stai a tirà fori te?
io non parlo dei netter di lazionet, io parlavo dei giornali e degli addetti ai lavori che commentavano la notizia dell'interessamento su Anderson...
cazzo c'entra con quello che ho scritto parolo, er mercato, il revisionismo?
ma ve piace fa polemica pure dove non ce sta?
Io ho scritto che per me felipe è questione diversa da savic, pur essendo simili come cartellino ma non come professionisti. e mi domandavo come mai un giocatore cmq "fatto" e potenzialmente forte, costi come uno appena affacciatosi ai professionisti, con doti, ma che ancora deve dimostrare tutto.
e cmq se te piace fa la [...]lla sul revisionismo, ho dato 7 al mercato, ero contento dell'acquisto di Anderson e pure di parolo.

rega ma mi state paragonando ANDERSON E DE VRJI A SAVIC? ma che state a dì oh.
Ho citato Durante (ci capirà un pochino di calcio brasiliano? disse che lo avrebbe pagato al massimo 3-4 mio) e Di Loreto (cazzarone, ma comunque viveva in Brasile e farebbe il giornalista credo).
Anderson lo hai tirato fuori tu ler fare paragoni. Ma che stai a di' te;)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Lug 2015, 15:15
chje so gli stessi che ha visto (tranne forse qualche rara eccezione) chi parla di futuro crack e di offerte dai migliori club europei ( come se i grandi club europei se volessero non se lo portassero a casa in 5 secondi)

ma infatti non ho capito di cosa parliamo. se era un potenziale fenomeno con offerte dai più grandi club europei sarebbe già partito. si tratta, a mio parere, di un buon prospetto che potrebbe sbocciare o perdersi. Stiamo facendo un mercato di prospetti e non era quello di cui avevamo bisogno.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269

fa caldo...
stamo a trattà a trattà semo a un passo a un passo ma ancora non arriva nessuno... e -5 al famoso 20 luglio.... ci hanno tolto l'f5eità!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2015, 15:17
E allora noi non possiamo mai prendere i DV e gli Anderson, gli altri ci mettono 5 secondi noi 5 mesi, ergo...
Sono abbastanza d'accordo, ma DV è stato un caso a parte, senza "la spinta" dell'enorme, e non diro' mai di no, nanche con il senno del poi, figura di merda mediatica del caso Astori, mentre prima come con SMS ecc. avevamo fatto la nostra "ferma offerta" e aspettavamo, in quel caso siamo andati lì quanto volete ok va bene ed in esattamente 4 giorni è stato laziale.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
comunque a me milinkovic-savic non dice niente, già detto.
però che lo trattiamo è palese.
kishna mi intriga di più, da ciò che ho visto.
il mercato sarà questo, né più né meno. 2 acquisti giovani e 3 altri giovani a parametro 0.
speriamo esplodano sotto Pioli.

E la madonna, e la colpa del mercato che non ti soddisfa non e' neanche sua!!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

speriamo esplodano sotto Pioli.

E mo che t'ha fatto il mister??

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
ma infatti non ho capito di cosa parliamo. se era un potenziale fenomeno con offerte dai più grandi club europei sarebbe già partito. si tratta, a mio parere, di un buon prospetto che potrebbe sbocciare o perdersi. Stiamo facendo un mercato di prospetti e non era quello di cui avevamo bisogno.
Lo chiedo anche a te: DV è un fenomeno? Anderson?
Dove giocano? Non è che vanno tutti al Barca e al Chelsea i giovani.
(Non li sto paragonando con Milinkovic, rispondo al "se... allora...")

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
lasciamo sta il revisionismo che se cominciamo a tirar fuori le previsioni di 2/3 anni fa o di parecchi giovani e meno giovani passati (o che stanno) ancora qui ne vedremmo delle belle  :)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2015, 15:19
Ho citato Durante (ci capirà un pochino di calcio brasiliano? disse che lo avrebbe pagato al massimo 3-4 mio) e Di Loreto (cazzarone, ma comunque viveva in Brasile e farebbe il giornalista credo).
Anderson lo hai tirato fuori tu ler fare paragoni. Ma che stai a di' te;)

ma sei serio? io faccio un ragionamento, tu cambi discorso e me metti in mezzo cose che non c'entrano un cazzo e me dici pure che sto a dì?

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Lug 2015, 15:22
lasciamo sta il revisionismo che se cominciamo a tirar fuori le previsioni di 2/3 anni fa o di parecchi giovani e meno giovani passati (o che stanno) ancora qui ne vedremmo delle belle  :)
E' stato già tirato fuori Eliseu?  :) :)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: gaxel il 15 Lug 2015, 15:15
Che nn arriva nessuno... infatti non capisco tutti ste formazioni, scoutnation, video... almeno fossero di Patic, Hoedt o Morrison, che quelli ci stanno...

Poi ogni tanto, ciclicamente, saltano fuori Hernandez, Balotelli, RVP con Pioli che è un mago a rigenerare chiunque... mah...
mi dispiace contraddirti ma arriveranno al 100 per cento almeno due nuovi giocatori.
pioli stesso ha detto in conferenza che serviranno altri rinforzi,l'ha detto lui non io che sono un tifoso.
se li vuole lui significa che verranno presi sicuramente,perchè è il suo volere .
e poi ci sono tre trattative in piedi di cui una chiusa al 90 per cento,aspetta un attimo.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Fabius il 15 Lug 2015, 15:20
Sono abbastanza d'accordo, ma DV è stato un caso a parte, senza "la spinta" dell'enorme, e non diro' mai di no, nanche con il senno del poi, figura di merda mediatica del caso Astori, mentre prima come con SMS ecc. avevamo fatto la nostra "ferma offerta" e aspettavamo, in quel caso siamo andati lì quanto volete ok va bene ed in esattamente 4 giorni è stato laziale.
Dv è STATO PRESO PRIMA DEL MONDIALE, l'accordo con lui è stato fatto prima e il suo club, recalcitrando, alla fine ha dovuto cedere.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Citazione di: Fabius il 15 Lug 2015, 15:20
Quello che vuoi, ma non c'entra nulla. Se tutti i giovani fenomeni vanno in 5 secondi in squadre più quotate della Lazio noi non possiamo averne in squadra. Ci abbiamo messo una vita con Dv, avoja a secondi a disposizione per le altre.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Pure oggi, paglie immobili.  Meno 5 alla giornata mondiale del Ban

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: gaxel il 15 Lug 2015, 15:15
Che nn arriva nessuno... infatti non capisco tutti ste formazioni, scoutnation, video... almeno fossero di Patic, Hoedt o Morrison, che quelli ci stanno...

Poi ogni tanto, ciclicamente, saltano fuori Hernandez, Balotelli, RVP con Pioli che è un mago a rigenerare chiunque... mah...

scusa ma non ti conviene aspettare..?? la Lazio è ad oggi una grande squadra. Cerca dei rinforzi non dei titolari inamovibili e si puo' permettere di aspettare. Tanto non possiamo comprare giocatori piu' forti dei titolari attuali e pagarli piu' di 3 milioni l'anno. Keep Calm e Forza Lazio!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
a me pare moooolto strana la valutazione a 10.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
...e in tutto questo sconforto generale, intanto Tare e Lotito se la ridono.

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: marco87 il 15 Lug 2015, 15:23
mi dispiace contraddirti ma arriveranno al 100 per cento almeno due nuovi giocatori.
pioli stesso ha detto in conferenza che serviranno altri rinforzi,l'ha detto lui non io che sono un tifoso.
se li vuole lui significa che verranno presi sicuramente,perchè è il suo volere .
e poi ci sono tre trattative in piedi di cui una chiusa al 90 per cento,aspetta un attimo.
Sia chiaro penso pure io che qualcuno arriverà... ma ricordati Reja, Delio, ecc. ecc.. tra le richieste dell'allenatore e quello che fanno in società c'è sempre una "tare" da metterci :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dite quello che ve pare, Formello ha perso il suo charme.
Una volta portavi uno a Formello firmava il giorno dopo, attirato dalle sirene di Manzini e del magazziniere.

Discussione precedente - Discussione successiva