Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: NandoViola il 15 Lug 2015, 15:37
chi c'ha biglia non si butta nel marasma (cit).
a questo punto temo che tutto sto ritardo sia dovuto all'attesa dell'offertona per lucas (Bayern?), magari poi reinvestono per carità...
intanto tra 20 giorni c'è una finale e tra un mese (non un secolo) siamo attesi da due partite spartiacque.
ce n'è per essere abbastanza deluso ed incazzato.
Se vendono Biglia credo debbano anche pensare di spostare la sede fiscale e il domicilio in sudamerica allo stadio si sentirà solo l'eco del pallone che rimbalza...

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

mi fido di tare.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Si leggono ormai da un paio di mesi le stesse cose. Ma non vi siete rotti il caxxo di ripeterle ogni caxxo di giorno? Boh

Lotito e Tare si dessero una svegliata, perché stanno superando ogni limite. Siamo al 15 luglio, non se ne può piu!

gaxel

Visitatore
Citazione di: NandoViola il 15 Lug 2015, 15:37
chi c'ha biglia non si butta nel marasma (cit).
a questo punto temo che tutto sto ritardo sia dovuto all'attesa dell'offertona per lucas (Bayern?), magari poi reinvestono per carità...
intanto tra 20 giorni c'è una finale e tra un mese (non un secolo) siamo attesi da due partite spartiacque.
ce n'è per essere abbastanza deluso ed incazzato.

Ci manca solo che cediamo pure Biglia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Lug 2015, 15:33
per quanto riguarda felipe invece (che comunque non è che te lo hanno regalato eh..) qualcuno ha la memoria corta ma nel momento in cui esplose la lazio ci provo' ma nisba .. poi ha avuto un anno (in brasile) in cui "sembrava" essersi un po' perso, tanto che se ricordate bene i suoi tifosi erano decisamente felici che se ne andasse .. a quel punto è stata brava la lazio a tornare alla carica ed alla fine venne qui anche a meno delle cifre che giravano nel mercato precedente.... mia opinione: se felipe quell'anno si fosse confermato la lazio non avrebbe potuto prenderlo.
a parte l'eta.. se klose l'anno prima di venire da noi invece che essere riserva e fare un solo gol fosse stato titolare e ne avesse fatti 15 sarebbe venuto alla lazio?
questo per rispondere a dajelazio, ottime le intuizioni di tare (o di chi per lui) su questi giocatori, ma quando son stati presi non erano certo al massimo del loro splendore e non avevano nessun top club europeo dietro perche altrimenti la lazio non avrebbe mai potuto competere con real, MU, bayer etc.etc., quindi se mi si viene a dire che savic è contesi dai top club europei io credo sia una stupidaggine, perche quelli, se vogliono, un giovane di venti anni lo prendono, ripeto, in 5 secondi!
Pensi che su DV non ci fosse nessuno e che sia stato vincolante un accordo col calciatore?
Se è come dici, allora la Lazio in linea teorica è capace di portare anche giovani talenti che hanno altre richieste, perché ci lavora prima e riesce a convincerli. Lo so che per molti non conta nulla ma Savic purtroppo ha vinto il mondiale U20 e lo avranno visto in molti, quelli che lo fanno per lavoro non noi.
Su Savic (pippa/fenomeno) ci stiamo da 3 mesi, se fosse un ragazzino taletuoso e poco più (cosa che sul campo potrà anche essere vera se viene, non lo so) verrebbe a piedi e il Genk si prenderebbe 2-3 mio no?
Hernanes te lo ricordi (sì ok aveva 25 anni, ma non credo sposti rispetto all'argomento) disse che lo voleva il lione e offriva di più ma Tare lo aveva convinto.
Su Klose pare ci fosse anche il Valencia.
Io non la vedo una regola precisa come vedono altri.
Non credo ci sia una scienza esatta dietro.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
me pio na pausa và, che santo dio c'avete na capacità di piegare la realtà alle vostre condizioni che manco un buco nero riuscirebbe a fare.
Io veramente su alcuni di voi non capisco se hanno ricevuto direttive, per continuare a giustificare, spiegare e analizzare tutto sempre nella logica del vasempretuttobenequalsiasicosasifaccia.
Arrivare poi a citare il mercato scorso, giocatori manco menzionati ecc.. non fa altro che farlo apparire più evidente.
Ma non c'ho proprio tempo, voja, e pazienza de continua a giocà a tennis, contro netter che sembra che abbiano come unico scopo quello di farti bannare o de fatte passà la voja de scrive.
Nel secondo caso c'avete preso, e vi ringrazio.
revisionismo = 99% del forum che a fine campionato chiedeva in coro due acquisti forti, sicuri.
Oggi vale il contrario, il perché non è dato saperlo, perché o non si è visto, o non si possono ipotizzare le potenzialità, o forse perché si ha un ruolo da mantenere fino alla fine.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: AndreaVespa il 15 Lug 2015, 15:32
Domanda: ma Ulissechina e' gia' andato al mare?

si, per questo le palle gli cadono sulla sabbia invece che sull'asfalto.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Thunder il 15 Lug 2015, 15:41
Si leggono ormai da un paio di mesi le stesse cose. Ma non vi siete rotti il caxxo di ripeterle ogni caxxo di giorno? Boh

Lotito e Tare si dessero una svegliata, perché stanno superando ogni limite. Siamo al 15 luglio, non se ne può piu!

Sì, hai ragione vado in piscina;)

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: trax_2400 il 15 Lug 2015, 13:30
Ma t'hanno detto quale dei due dovrebbe arrivare prima?
Purtroppo non m ha detto altro :/

Inviato dal mio Nexus 6

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma chi sarebbero 'sti top club che in 5 secondi prendono i giovani? I top club non hanno bisogno di andare a scovare in Belgio, in Brasile o in Olanda a 8-10 milioni, perché sono ricchissimi, quindi aspettano che li compri qualcun altro, che si affermino anche nei campionati maggiori, e poi li comprano tranquillamente anche a 30-40 milioni.

I giovani forti di Barcellona, Real Madrid e Bayern Monaco sono usciti dal loro vivaio, altri li hanno pagati dai 20 ai 60 milioni, a parte qualche eccezione come Martin Odegaard, che però era il 16enne più famoso d'Europa.

I top club su Milinkovic-Savic? Si parla di Arsenal e Borussia Dortmund, non proprio due top club, ma due club più blasonati e ricchi della Lazio e che puntano molto sui giovani, al massimo il Manchester Utd che ha già preso il fratello ma lo fa giocare in prestito.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: Fabius il 15 Lug 2015, 15:39
Se vendono Biglia credo debbano anche pensare di spostare la sede fiscale e il domicilio in sudamerica allo stadio si sentirà solo l'eco del pallone che rimbalza...
Ma non è questo il punto, il punto è che non lo devono vendere a uno sputo da supercoppa e preliminare.
Figuriamoci poi a fine mercato.
Decidessero e lo comunicassero al giocatore.
Prendiamo Savic e Kishna e fine della storia, tenendo Biglia ovviamente.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: sweeper77 il 15 Lug 2015, 15:41
me pio na pausa và, che santo dio c'avete na capacità di piegare la realtà alle vostre condizioni che manco un buco nero riuscirebbe a fare.
Io veramente su alcuni di voi non capisco se hanno ricevuto direttive, per continuare a giustificare, spiegare e analizzare tutto sempre nella logica del vasempretuttobenequalsiasicosasifaccia.
Arrivare poi a citare il mercato scorso, giocatori manco menzionati ecc.. non fa altro che farlo apparire più evidente.
Ma non c'ho proprio tempo, voja, e pazienza de continua a giocà a tennis, contro netter che sembra che abbiano come unico scopo quello di farti bannare o de fatte passà la voja de scrive.
Nel secondo caso c'avete preso, e vi ringrazio.
revisionismo = 99% del forum che a fine campionato chiedeva in coro due acquisti forti, sicuri.
Oggi vale il contrario, il perché non è dato saperlo, perché o non si è visto, o non si possono ipotizzare le potenzialità, o forse perché si ha un ruolo da mantenere fino alla fine.
Sei te che giochi a tennis a volte.
Hai scritto una cosa e ti ho risposto, cambia "revisionismo" con "ricordo sfocato" se ti invastidisce l'espressione.
Poi oh se vuoi che quando scrivi che "Anderson era considrato uda tuti un futuro craque" nessuno possa contestarti allora ok. Non volevo farti arrabbiare.
Sempre a dire che qualcuno difende qualcosa quando non è d'accordo con alcuni concetti.
Un po' pesante come discorso.
Buona serata.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Splash21 il 15 Lug 2015, 14:09
Grz alkz che non ci sono visto che sono nati nel 1995.
Troppo uso improprio del mio nick. C ho dei diritti ao

Inviato dal mio Nexus 6

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2015, 15:45
Sei te che giochi a tennis a volte.
Hai scritto una cosa e ti ho risposto, cambia "revisionismo" con "ricordo sfocato" se ti invastidisce l'espressione.
Poi oh se vuoi che quando scrivi che "Anderson era considrato uda tuti un futuro craque" nessuno possa contestarti allora ok. Non volevo farti arrabbiare.
Sempre a dire che qualcuno difende qualcosa quando non è d'accordo con alcuni concetti.
Un po' pesante come discorso.
Buona serata.

ripensa al mercato e a parolo
e te direi pure vergognate, altro che revisionismo...la faccia come il culo

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: gaxel il 15 Lug 2015, 15:41
Ci manca solo che cediamo pure Biglia...
lo dici a me? lucas lo ritengo l'unico incedibile nella rosa, l'unico.
più ci penso e più credo che sia questa la ragione del prolungato immobilismo, anche condivisibile per carità, con 15 mln fai un mercato,con 50 un altro.
solo una variabile non hanno calcolato: quest'anno, anche, il tempo è denaro, supponiamo fai l'affare, incassi e reinvesti, ma poi prendi tre scanizze ad agosto (perchè dovresti dare al mister i giocatori dal ritiro per farli integrare nel gruppo e negli schemi), se poi ti salta in aria l'ambiente non lamentartene...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2015, 15:41
Pensi che su DV non ci fosse nessuno e che sia stato vincolante un accordo col calciatore?
Se è come dici, allora la Lazio in linea teorica è capace di portare anche giovani talenti che hanno altre richieste, perché ci lavora prima e riesce a convincerli. Lo so che per molti non conta nulla ma Savic purtroppo ha vinto il mondiale U20 e lo avranno visto in molti, quelli che lo fanno per lavoro non noi.
Su Savic (pippa/fenomeno) ci stiamo da 3 mesi, se fosse un ragazzino taletuoso e poco più (cosa che sul campo potrà anche essere vera se viene, non lo so) verrebbe a piedi e il Genk si prenderebbe 2-3 mio no?
Hernanes te lo ricordi (sì ok aveva 25 anni, ma non credo sposti rispetto all'argomento) disse che lo voleva il lione e offriva di più ma Tare lo aveva convinto.
Su Klose pare ci fosse anche il Valencia.
Io non la vedo una regola precisa come vedono altri.
Non credo ci sia una scienza esatta dietro.
se c'è un accordo con il giocatore verra, tardi ma verra' perche tando decide il giocatore e non la societa, se questo accordo non c'è e se davvero ci fossero dei top club non verra mai, nessuno sceglie la lazio al posto di chelsae, real, barye arsenal mu etc etc

Idler

*
Lazionetter
* 272
Citazione di: sweeper77 il 15 Lug 2015, 15:41

Credo per il semplice fatto di essere realisti. Non abbiamo la potenza economica per fare determinati acquisti e personalmente preferisco avere una strategia che passi per i giovani piuttosto che ipotecare pure l'autobus del club per comprare Kondogbia e Murillo, forti eh per carità, ma se vai male e non c'hai nessuno che te para il culo so cazzi,  cazzi amarissimi.

Se poi pensi che con la stessa squadra dell'anno scorso più 5-6 acquisti di prospettiva non te sei rinforzato stai a toppà alla grande.
L'unica lamentela che condivido sono le tempistiche, quando non serve a un cazzo comprare giocatori a giugno ne arrivano 4, quando c'hai il preliminare ad agosto stai a metà luglio senza rosa definitiva. Mortacci loro.

Contenuto sponsorizzato

ilpotente77

*
Lazionetter
* 86
ma fatela finita tutti quanti, sia chi piagne e sia chi ride.
Sono arrivati 3 giovani gratis, io purtroppo tutta sta fiducia che siano 3 fenomeni non ce l'ho...sarà che sono abituato a pensare che la qualità si paga.

Intanto sono quasi passati due mesi da quel di Napoli,Stadio S.Paolo, e Lotito non ha speso un euro per il mercato....

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
L'unica notizia a cui credo è quella si Lotito e Tare che se la ridono :)

Comunque sarà il caldo, ma questo piattume in casa Lazio è fastidioso.

Discussione precedente - Discussione successiva