Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
..."è come un film in bianco e nero visto alla TV" (solo di Unverno però)

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
e ora, per non farci mancare nulla, la Gazzetta scatena anche la finta asta...

La Roma è sbarcata a Melbourne; anche l'Arsenal si informa su Romagnoli
Il club inglese aveva chiesto informazioni su Manolas, considerato incedibile, poi sull'ex centrale della Sampdoria: la valutazione resta di 30 milioni, la stessa comunicata al Milan

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: JoeStrummer il 15 Lug 2015, 16:19
e ora, per non farci mancare nulla, la Gazzetta scatena anche la finta asta...

La Roma è sbarcata a Melbourne; anche l'Arsenal si informa su Romagnoli
Il club inglese aveva chiesto informazioni su Manolas, considerato incedibile, poi sull'ex centrale della Sampdoria: la valutazione resta di 30 milioni, la stessa comunicata al Milan

beh, per il "nuovo Nesta" sembra un prezzo di saldo :grr:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Come mai mr trenta milioni, il nuovo Nesta, non figura nemmeno tra i primi 50 player del mondo della sua età? Eppure cataldi figura, dunque cataldi vale almeno 40/50 testoni?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: alasinistra il 15 Lug 2015, 15:18
Voglio dire una cosa controcorrente:
Umar, quel ragazzino di mt. 1,92 comprato dalle merde, è velocissimo e abbastanza forte per diventare un giocatore vero.
L'ho visto giocare con lo Spezia proprio contro le merde nei quarti di finale dello scorso campionato primavera.
Pur avendo vinto 2 a 0, le merde se la sono vista brutta soprattutto per Umar e un altro ragazzo di colore che giocava sulla fascia destra.
Spero di sbagliarmi, però........ :s :asrm

Per carita', sara' pure un buon prospetto, ma pure lo scorso anno presero quel pepin che, a sentir loro, aveva le sembianze dell'arma di fine mondo.

Non so quale siano le sue caratteristiche, ma il nostro Tounkara e' lo stesso alto (non gigante) e veloce.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
30 milioni per un difensore centrale de vent'anni senza esperienze in grandi squadre.
Sono dei fenomeni.

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Vedrete che entrerà il Real con la forza delle grandi e si prenderà il fuoriclasse ROMAGNOLI per sostituire l'ormai cotto e decotto Sergio Ramos. Si aprono anche nuovi scenari a possibili incroci tra le due compagini dalla bacheca straripante di trofei. Infatti sembra il difensore "merengue" abbia dichiarato di essere disposto a tagliarsi l'ingaggio del 75% pur di giocare con il cappetano.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Io aspetto la fine della trattativa, ad oggi i 30 ml. sono una cosa eterea, impalpabile, campata in aria.

Certo, pare di tutta evidenza che le merde forse svoltano un mercato finora di merda per colpa dell'innamoramento di Sinisa per il difensore di Anzio.

Se qualcuno ha il suo numero lo chiami e lo informi che con quella cifra può far prendere al Milan due difensori, ognuno dei quali più forti di Romagnoli.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fiDelio il 15 Lug 2015, 06:38

Io non noto tutta questa diefferenza rispetto ai commenti che puoi leggere sugli acquisiti (effettuati o presunti) della Lazio da parte dei suoi "tifosi".....
me ne citi un po'?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
bella la frase mi sinisa: "mi piacciono le fragole ma non pagandole come le ostriche", il che mi fa pensare che il milan li abbia sfanculati.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Lug 2015, 18:28
bella la frase mi sinisa: "mi piacciono le fragole ma non pagandole come le ostriche", il che mi fa pensare che il milan li abbia sfanculati.

Meno male va, se ce stava qualche demente stile Inzaghi aveva già avallato st'ennesimo scempio.

Romagnoli co 10 milioni lo hai già strapagato.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Praticamente, le due testate giornalistiche a noi ben note stanno facendo un lavoro di sponsorizzazione senza vergogna per Mr 30 milioni. Le merde le pagano bene le mignotte.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Il prezzo lo fanno molto anche i media, se pompi un calciatore puoi arrivare a farne quadruplicare il prezzo. E loro hanno parecchi giornali, più buona parte delle TV, che pompano che è un piacere. Veramente siamo diventati il paese delle mignoxxe, che tristezza.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Il prezzo lo fanno molto anche i media, se pompi un calciatore puoi arrivare a farne quadruplicare il prezzo. E loro hanno parecchi giornali, più buona parte delle TV, che pompano che è un piacere. Veramente siamo diventati il paese delle mignoxxe, che tristezza.

più che pompate so pompini

Discussione precedente - Discussione successiva