Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: AndreaVespa il 16 Lug 2015, 17:38
Prendo atto che Kishna si e' operato 2 volte al ginocchio mentre ho avuto da fare a lavoro.

gaizkamendieta che dice a riguardo?

Cioè si è operato due volte mentre eri al lavoro?  :wall:
Questo darà del filo da torcere a Konko in Padeia... :beer:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: AndreaVespa il 16 Lug 2015, 17:38
Prendo atto che Kishna si e' operato 2 volte al ginocchio mentre ho avuto da fare a lavoro.

gaizkamendieta che dice a riguardo?
di cosa si è operato? un conto è se si è fatto un menisco e magari una cistina.. un altro se si è fatto 2 crociati o se addirittura ha fatto pulizie per problemi cartilaginei

WhiteBlueEagle

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: ventiseimaggio il 16 Lug 2015, 17:47
...se stavi a Napoli vuol dire che risiedi in campania, chi risiede a roma non poteva prendere biglietti, cmq per te festeggiare un terzo posto lo si fa augurando la morte di chi ha creato questa squadra?... mah
...o fischiandone [...]mente il figlio senza alcuna ragione...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: RubinCarter il 16 Lug 2015, 17:52
Hoedt e Morrison se li pagavi 5 e 10 , ti cambiavano opinione ?
Perchè per me sti due giocheranno tantissimo.
no, come non cambierà giudizio su SMS che a quanto pare sarà pagato 8/10 milioni

tra l'altro il discorso dei due acquisti di spessore non è in contrasto con questi acquisti, non è che se prendevi hernandez e/o clasie non dovevi prendere Hoedt, Morrison e Kishna

ben vengano i giovani talentuosi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Lug 2015, 17:21
rispondimi tu a me i cori contro lotito di quest'anno son gli stessi, della stessa intensità e della stessa quantità dello scorso anno oppure ne senti uno/due flebili a partita di venti persone?
perché dici queste cose mentendo e sapendo di mentire? cosa pretendi l'unanimita?... manco ghandi ce la l'aveva, pero invece di mettere in risalto che i cori contro lotito di un intero stadio son praticamente spariti... perché so rimaste 20 persone o giu di li, metti in risalto quelle 20 per far accettare i tuoi concetti..

non erano 20.... ma in qualsiasi piazza normale qualche coro di apprezzamento generale sarebbe stato auspicabile , io per essermi opposto ai fischi momenti me la rischio di brutto...lasciamo perdere dai....

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Lug 2015, 17:44
Ci sono 100 possibili interpretazioni, no capisco che senso abbia ripetere sempre queste 2 parole dargli un proprio significato e mnotarci un castello.
Solo qui ogni frase una rottura di paxxe.
Si prendeva in giro anche il "primi 5 posti con finestra sul terzo".
Tutto finisce per diventare ridicolo e motivo di conto alla rovescia.
Pesante.
Poi il fanoso mercato di gennaio quello nel quale si diceva che. Mauricio non bastava ler arrivare terzi ed era un senale della non volontà della società che fine ha fatto?
Ma possibile che dopo 1 anno come quello passato non ci sia tregua, un "a me non piace ma vediamo un attimo".
No, il conto alla rovescia.
Poi oh sono opinioni, e ognuno la vive come vuole.

Il significato della frase relativa "alla nuova era" mi sembra molto semplice.

Nuova era, si cambia il vecchio per il nuovo -> si cedono gli anziani, si comprano giovani.
La frase è perfettamente attinente al mercato che la Lazio sta svolgendo.

Viste le capacità di Tare, non vedo l'ora di ammirare i nuovi sul campo.
Le referenze, a parte patric, sono eccellenti, anche questo fa parte della nuova era.

La Lazio non giocherà per lo scudetto ma per le posizioni di rilievo nella classifica, lotterà col sangue nel preliminare e certamente per la super coppa.
Potremo passare, e/o vincere la supercoppa, oppure perdere tutto in un solo colpo. Questo è il calcio.
Ma noi ci gusteremo per tutto l'anno una Lazio brillante, aggressiva, tecnica, veloce, che certamente sbaglierà qualche partita per inesperienza.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Lativm88 il 16 Lug 2015, 17:54
Io dico conoscere e apprezzare come giocatore, non sapere il nome e dove gioca.

Pure io so che Husserl era un filosofo, ma se mi chiedi che voleva dì e che contributo ha portato all'umanità non ne ho idea, come minimo nessuno  :)
Uno a caso hai preso eh...la foto non è sua ma di Heidegger, ma la frase si.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Lug 2015, 17:55
di cosa si è operato? un conto è se si è fatto un menisco e magari una cistina.. un altro se si è fatto 2 crociati o se addirittura ha fatto pulizie per problemi cartilaginei
non ricordo chi, ma prima hanno scritto problemi cartilaginei....

trovato il post

Citazione di: WhiteNoise il 16 Lug 2015, 16:25
ho letto che non si è rotto le ginocchia. ha avuto problemi cartilaginei che lo hanno tenuto fermo un anno e mezzo (addirittura in sedia a rotelle).
magari gaizka ci può dire di ce si tratta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: WhiteBlueEagle il 16 Lug 2015, 17:56
...o fischiandone [...]mente il figlio senza alcuna ragione...

bravo 100 per cento!!!!

gaxel

Visitatore
Citazione di: flender il 16 Lug 2015, 17:52
Ma quando? a 12 anni?

16 sembra, a Formello ai temoi mancava ancora il cartello "attenti al gradino", lo misero dopo che cascò Manzini...

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Se vi sta sul.. c...xo lotito padronidi farlo, ma poi non spacciate per obiettive le vostre critiche alla campagna acquisti perche decisamente NON SIETE CREDIBILI PUNTO

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Fabius il 16 Lug 2015, 17:57
Uno a caso hai preso eh...la foto non è sua ma di Heidegger, ma la frase si.

Oooo vedi? Pure husserl ti sta a dì che ti devi fa i caszi tuoi e vederli sul campo prima di giudicare il calcio mercato  :beer:

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Brujita76 il 16 Lug 2015, 17:57
non ricordo chi, ma prima hanno scritto problemi cartilaginei....

trovato il post
ecco questo sarebbe un gran bel problema, a meno che non siano veramente di pochissima entita'.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: ventiseimaggio il 16 Lug 2015, 17:59
Se vi sta sul.. c...xo lotito padronidi farlo, ma poi non spacciate per obiettive le vostre critiche alla campagna acquisti perche decisamente NON SIETE CREDIBILI PUNTO
:o :o :o :o :o :o

mi dai 6 numeri da giocare al superenalotto?

mi sembri uno che la sa lunga e che ha la verità in tasca....

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Lug 2015, 18:00
ecco questo sarebbe un gran bel problema, a meno che non siano veramente di pochissima entita'.

scusa, avevo editato il precedente post ma non se se l'hai letto, te lo riscrivo

Citazione di: WhiteNoise il 16 Lug 2015, 16:25
ho letto che non si è rotto le ginocchia. ha avuto problemi cartilaginei che lo hanno tenuto fermo un anno e mezzo (addirittura in sedia a rotelle).
magari gaizka ci può dire di ce si tratta...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Non capisco perché ci si ostini a voler convincere un altro tifoso che la propria opinione sia il dogma.
In questo topic più di 30.000 commenti oh.. Ormai le ragioni della controparte dovrebbero essere chiare, magari non condivise, ma ripetere ogni 5 minuti di ogni santo giorno gli stessi commenti e' pura follia... Boh...

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Lug 2015, 17:55
Si diceva addirittura immobilizzato sulla sedia a rotelle per problemi alle cartilagini...

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Charlot il 16 Lug 2015, 18:01
Non capisco perché ci si ostini a voler convincere un altro tifoso che la propria opinione sia il dogma.
In questo topic più di 30.000 commenti oh.. Ormai le ragioni della controparte dovrebbero essere chiare, magari non condivise, ma ripetere ogni 5 minuti di ogni santo giorno gli stessi commenti e' pura follia... Boh...

Si punta agli indecisi e i moderati .

WhiteBlueEagle

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: ventiseimaggio il 16 Lug 2015, 17:59
Bene, vedo che è tornato un clima sereno e disteso.

Discussione precedente - Discussione successiva