Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: happyeagle il 16 Lug 2015, 18:59
Luglio 2014
Lotito a colpi di comunicato: "Lazio, bisogna aprire una nuova era"

Maggio 2015
Napoli-Lazio, Lotito: "Stasera inizia una nuova era"

Bisogna aprire > inizia > continua > [............]

[insert dream]

S'intravede controluce una nuova era, in filigrana.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: intruppone23 il 16 Lug 2015, 18:46
il sito pubblicato, in realtà, andrebbe visto con entusiasmo.
ha avuto problemi nelle giovanili, si è ripreso ed è ora considerato uno dei migliori talenti scuola ajax.

"It's quite a mystery how Kishna, even after this injury, was still known as perhaps Ajax's biggest talent.
He played a few games for Ajax u21, but was called up for the first team in January 2014."

Non vedo di che stracciarsi le vesti.

Gli aspetti positivi non contano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alexxio il 16 Lug 2015, 18:52
te sei fatto l'abbonamento ad Atletico Paranaense Channel per vederlo?

gia' mi manca.

p.s. ma noi fare una cosa del genere per i nuovi acquisti no eh?

Citazione di: _JS1989_ il 16 Lug 2015, 18:55
pur di vedere non giocare Cavanda da quel lato skizzo s'è innamorato pure di Piripigna  :lol: :lol: :lol:

Macche' Bruno per me era il Gottardi del 2013. Dove lo metti faceva bene. Il problema e' che era fracico, ma tecnicamente era bbono

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: skizzo87 il 16 Lug 2015, 19:02
gia' mi manca.

p.s. ma noi fare una cosa del genere per i nuovi acquisti no eh?

Macche' Bruno per me era il Gottardi del 2013. Dove lo metti faceva bene. Il problema e' che era fracico, ma tecnicamente era bbono

problema non da poco, dicono che ha dovuto rescindere causa incomprensioni con Konko che era andato in gelosia che stava frequentando la Paideia più di lui :beer:

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Messi a 9 anni ha avuto una diagnosi di autismo e nulla lasciava presagire avesse potuto giocare a calcio specialmente ad alti livelli... ora dobbiamo preoccuparci di un operazione di krishna a 15 anni?

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
La mia solita fonte mi ha detto che domani ci sarà l annuncio ufficiale di Kishna, mentre per Milinkovic ancora qualche giorno.
Je meno se m ha detto na frescaccia

Inviato dal mio Nexus 6

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: happyeagle il 16 Lug 2015, 18:59
Luglio 2014
Lotito a colpi di comunicato: "Lazio, bisogna aprire una nuova era"

Maggio 2015
Napoli-Lazio, Lotito: "Stasera inizia una nuova era"

Bisogna aprire > inizia > continua > [............]

[insert dream]

....una speranza era, una frontiera era, la primavera di una nuova era era....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.745
La mia solita fonte mi ha detto che domani ci sarà l annuncio ufficiale di Kishna, mentre per Milinkovic ancora qualche giorno.

Inviato dal mio Nexus 6
È chiaro che legge qua dentro i post di whiteblue :)

WhiteBlueEagle

*
Lazionetter
* 220
skizzo87

Visitatore

Inviato dal mio Nexus 6
Se vuoi te damo una mano a menaje

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Se utilizzassimo sta politica con tutti i nostri informatori questo sito ne guadagnerebbe.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Alexxio il 16 Lug 2015, 18:18

At the age of 15, Kishna left ADO Den Haag for Ajax.
While playing in the youth, Kishna got problems with the cartilage in both his knees.
The doctors didn't think he would ever fully recover from this.

After surgery, Kishna was in a wheelchair for 3 weeks and had to recover for 18 months.

guarda, a 15 anni problemi di cartilagine alla ginocchia non puoi averne, magari ha avuto una sindrome di Osgood-Schlatter (sto facendo una ipotesi eh..) che è si un problema osteo cartilagineo della fase pre ed adolescensiale, che nei casi gravi arriva anche all'intervento ma si tratta di una cartilagine extra articolare e che se guarita non comporta alcun problema nel futuro, oltre a questo solo un trauma puo' provocare a quell'eta lesioni cartilaginee.. ma a tutte e due le ginocchia sarebbe molto strano... anche cosi' comunque a 15 anni gli innesti cartilaginei in genere funzionano abbastanza bene a quell'eta'..... pero' ti ripeto, problemi cartilaginei ed intervento chirurgico a quell'eta significa poco se non si sa cosa ha avuto ed il tipo di intervento subito...

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Lativm88 il 16 Lug 2015, 19:01
S'intravede controluce una nuova era, in filigrana.

Ognuno ci vede quello che vuole, fare l'esegesi dei comunicati, ed in genere dei discorsi, di Lotito può portare su sentieri inesplorati, come dice (diceva) spesso - l'interpretazione autentica - la conosce solo lui, oramai è una continua ricerca della virgola sbagliata per alimentare discussioni e polemiche sterili, i giornalari e i sitaroli ci vanno a nozze col taglia e cuci fatto ad arte.     
Indovini la campagna acquisti/cessioni fai un buon campionato, la sbagli rischi di fare il percorso del gambero, l'aspetto su cui in genere c'è poca concordanza è la valutazione degli acquisti e delle cessioni, sono troppi i fattori in ballo.   
I risultati e la classifica sono abbastanza indicativi della bontà del calciomercato, solo che per tirare le somme bisogna aspettare un po' , da questo punto di vista partendo da un terzo posto le aspettative saranno altissime e purtroppo credo che la Lazio stia viaggiando ad un livello più alto rispetto alla tifoseria, è probabile che siamo entrati in una nuova era e non ce ne siamo ancora accorti.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Inviato dal mio Nexus 6
Se te serve na mano, pure due, basta che fai un fischio

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Oh, ma parchè non scrivete post più corti?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Intanto toun'arancia al Crotone in prestito con diritto di riscatto e controriscatto

Edit: tounkara, cazzo di correttore

Discussione precedente - Discussione successiva