Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: Alexxio il 16 Lug 2015, 20:20
anche lui sta ad un passo (cit)

ESCLUSIVA TMW - Lazio, nuovi contatti per Milinkovi-Savic: sì più vicino
16.07.2015 20.15 di Pietro Lazzerini 
Fonte: Simone Lorini
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com

Sergej Milinkovic-Savic si avvicina alla Lazio. Nella giornata di oggi ci sono stati nuovi contatti serrati con il Genk, con il presidente Lotito che avrebbe fatto un ulteriore passo in direzione dei belgi per accontentare le loro richieste ed acquistare il giovane centrocampista. Intanto con il giocatore l'accordo è totale. La Fiorentina, che si è interessata al giocatore nel corso degli ultimi giorni, è molto staccata, con i biancocelesti che sono ormai prossimi a mettere a segno un altro ottimo colpo di mercato.

Pijamose Delaney del FCK a sto punto . Cristo un parto pe' pija uno del Genk. Uno del Genk

FMSSL

Visitatore
Sempre lo stesso copione. Alla sera notizie ottimistiche ed entusiastiche, al mattino le famose brusche frenate o docce fredde, che dir si voglia

Cialtron_Heston

Visitatore
Così dormiamo meglio, credo la facciano.per quello.
Con una brusca frenata serale, o peggio una doccia fredda, addio riposo.
Sai che incazzatura notturna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.424
Sono contento per Tounkara, bella piazza Crotone per far bene.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Alexxio il 16 Lug 2015, 20:20
anche lui sta ad un passo (cit)

ESCLUSIVA TMW - Lazio, nuovi contatti per Milinkovi-Savic: sì più vicino
16.07.2015 20.15 di Pietro Lazzerini 
Fonte: Simone Lorini
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com

Sergej Milinkovic-Savic si avvicina alla Lazio. Nella giornata di oggi ci sono stati nuovi contatti serrati con il Genk, con il presidente Lotito che avrebbe fatto un ulteriore passo in direzione dei belgi per accontentare le loro richieste ed acquistare il giovane centrocampista. Intanto con il giocatore l'accordo è totale. La Fiorentina, che si è interessata al giocatore nel corso degli ultimi giorni, è molto staccata, con i biancocelesti che sono ormai prossimi a mettere a segno un altro ottimo colpo di mercato.
A margine il DS della Fiorentina Pradè intervistato su Milinkovic-Savic ha commentato "Ma chicazzè?... Ora sento Pereira fosse una cosa sua ma davvero non so nulla. Si mi hanno chiesto tempo fa ma parlavo di Savic che sarà ceduto... Un'offerta? Ma neanche un'opera di bene... magari un SMS."  :) :)

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: Parken il 16 Lug 2015, 20:23
Pijamose Delaney del FCK a sto punto . Cristo un parto pe' pija uno del Genk. Uno del Genk

pare hai partorito te  :since

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: RastaEagle il 16 Lug 2015, 19:40
Se ripetiamo lo stesso campionato, siamo in una nuova era.

Non dico che dobbiamo arrivare terzi, ma se a marzo/aprile siamo in corsa per coppa italia, posto champions e magari anche in europa ancora ad aspettare sorteggi con interesse....io so contento.

E cmq la bonta' della campagna acquisti la scoprirai a gennaio come minimo.
ahh ma anch'io, aldila dell'arrivare terzi se ripeti lo stesso campionato lottando fino all'ultimo con una competizione in piu significa che i nuovi son ottimi.
non sono d'accordo sulla seconda parte, gia a novembre se vedi che pioli non li ha schierati quando ha iniziato a far 3 partite a settimana significa o che non son buoni o che comunque non son pronti.. e questo sarebbe un grave problema, perche' la stanchezza dei mesi autunnali te la porti fino a primavera insieme ad acciacchi vari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Lazio, Incocciati è più vicino. Sporritalia, ora.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Comunque io ho letto che Milinkovic-Savic a 5 anni ha sofferto di bipolarismo, per questo il doppio cogn... Vabbè era per partecipare al forum di specializzandi

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

ecco un giovane che a 20 anni sembrava un predestinato, uno destinato a lasciare veramente un segno, la stella di una primavera, come e forse (tantissimi lo dicevano) piu' di nesta e di vaio !
oggi me sa che me lo ricordo solo io e qualche vecchietto come me  :)

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: MasterMind il 16 Lug 2015, 20:56
Comunque io ho letto che Milinkovic-Savic a 5 anni ha sofferto di bipolarismo, per questo il doppio cogn... Vabbè era per partecipare al forum di specializzandi

Specializzandi in psichiatria?

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
C'è Melara disponibile a parametro 0 dopo un'ottima annata con il Benevento, sarebbe un grande ritorno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Lug 2015, 21:00
IANNUZZI è libero?  :)

ecco un giovane che a 20 anni sembrava un predestinato, uno destinato a lasciare veramente un segno, la stella di una primavera, come e forse (tantissimi lo dicevano) piu' di nesta e di vaio !
oggi me sa che me lo ricordo solo io e qualche vecchietto come me  :)
gol contro il Toro  con tiro a foglia morta sotto al sette su punizione , all'esordio in serie A?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.424
Citazione di: branco_azul il 16 Lug 2015, 21:12
gol contro il Toro  con tiro a foglia morta sotto al sette su punizione , all'esordio in serie A?
Sì lui, se non sbaglio segnò anche nella finale Primavera contro il Perugia.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Lug 2015, 21:15
Sì lui, se non sbaglio segnò anche nella finale Primavera contro il Perugia.
siamo tutti di primo pelo vedo... ;)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: BruceGrobbelaar il 16 Lug 2015, 21:08
C'è Melara disponibile a parametro 0 dopo un'ottima annata con il Benevento, sarebbe un grande ritorno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Melara non è libero, ha rinnovato col Benevento ;)

Russotto, prima che qualcuno pensi di proporlo, s'è accasato alla Salernitana :)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.424
Citazione di: branco_azul il 16 Lug 2015, 21:17
siamo tutti di primo pelo vedo... ;)
Io ero all'Olimpico quel giorno ma ero ragazzino ancora;)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: branco_azul il 16 Lug 2015, 21:12

E il fratello che corre con lui sotto la Nord

Discussione precedente - Discussione successiva