Ritiro estivo 2015...

Aperto da anger1, 23 Apr 2015, 14:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 16 Lug 2015, 21:23
Quella di Braafheid dal colore è fanta.

Oddio oramai analizzo le bibite nell'attesa delle ufficialità, la pazzia è vicina

L'ufficialita'?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Marchetti sta storto come il 26 maggio aggrappato al cancello del Met

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Tarallo il 16 Lug 2015, 21:16
Si vede dalla foto che sono incazzatissimi con Muari, mentre Candreva sta riflettendo nel cucinino perche di essere il capitano di questi non vuole saperne. E' un gruppo devastato, sull'orlo di una crisi di nervi.

Morrison sta rubando le posate al tavolo di fianco.

ilpotente77

*
Lazionetter
* 86
quello che vi pare, sorrisi, stornelli, vino e cene in compagnia. Ma l'assenza di Mauri mi brucia, troppo poco se n'è parlato, come se fosse stato normale...mi dispiace ma non riesco ad accettarlo, o almeno meritavamo un motivo valido per cui il Capitano della Lazio è rimasto a spasso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
36 anni e una separazione consensuale non bastano?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

ilpotente77

*
Lazionetter
* 86
Citazione di: FeverDog il 16 Lug 2015, 21:43
36 anni e una separazione consensuale non bastano?

dopo che puoi giocarti l'ultima champions con la tua Lazio, qualificazione conquistata sul campo, con lui tra i protagonisti indiscussi della stagione, che fino a due giorni prima il procuratore si diceva "ottimista" , poi d'un tratto separazione consensuale e nessuno spiega il motivo.
36 anni nemmeno compiuti, giocatore d'esperienza e con il vizio del goal, pensi non ci sia stato un motivo che non ci è stato detto?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Citazione di: ilpotente77 il 16 Lug 2015, 21:58
dopo che puoi giocarti l'ultima champions con la tua Lazio, qualificazione conquistata sul campo, con lui tra i protagonisti indiscussi della stagione, che fino a due giorni prima il procuratore si diceva "ottimista" , poi d'un tratto separazione consensuale e nessuno spiega il motivo.
36 anni nemmeno compiuti, giocatore d'esperienza e con il vizio del goal, pensi non ci sia stato un motivo che non ci è stato detto?

ma e' molto piu' semplice di quello che credi:

SOLDI

che e' pure giusto, ultimo anno, forse 2 in cui puo' guadagnare soldi (immagino anche le spese legali che ha), vuole il massimo che puo'.  E noi gli offrivamo molto meno dello scorso anno.
per noi ogni euro risparmiato e' oro

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
36 anni nemmeno compiuti

Ah, una creatura allora.
Ma la smetti?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027

Domani mattina chiama radio6, me raccomando.

Contenuto sponsorizzato

ilpotente77

*
Lazionetter
* 86
Citazione di: Tarallo il 16 Lug 2015, 22:21
Ah, una creatura allora.
Ma la smetti?

un centrocampista di 35 anni che segna 10 goal a stagione, capitano della Lazio, se permetti prima di dargli il benservito mi aspettavo qualcosa di più....tant'è vero che nessuno pensava lontanamente che Mauri non sarebbe appartenuto alla Lazio 2015/2016

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Che belli che sono i nostri ragazzi in queste foto <3

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ilpotente77 il 16 Lug 2015, 22:43
un centrocampista di 35 anni che segna 10 goal a stagione, capitano della Lazio, se permetti prima di dargli il benservito mi aspettavo qualcosa di più....tant'è vero che nessuno pensava lontanamente che Mauri non sarebbe appartenuto alla Lazio 2015/2016

Ma nessuno chi? Ma 10 gol a stagione quando? Ma se gli scadeva il contratto?? Se scade un contratto a 36 anni per fartelo rinnovare devi chimarti Miro.
E davvero, falla finita, puzzi di infiltrato da lontano un miglio.

ilpotente77

*
Lazionetter
* 86
Citazione di: Tarallo il 16 Lug 2015, 22:56
Ma nessuno chi? Ma 10 gol a stagione quando? Ma se gli scadeva il contratto?? Se scade un contratto a 36 anni per fartelo rinnovare devi chimarti Miro.
E davvero, falla finita, puzzi di infiltrato da lontano un miglio.

la stagione appena trascorsa ne ha fatti 9...ma probabilmente appena si accenna una critica alla società molti di voi non iniziano a vedere i fantasmi.

Per me Stefano Mauri resta il capitano della Lazio, per te probabilmente è stato "uno de passaggio" , troppo vecchio per rimanere dopo che ha contribuito enormemente a portarci in Champions.

A Tarà, non me la dai a bere a me...

P.S. Comunque ha ragione Pomata, probabilmente è stata una mera questione di soldi, il tirchio offriva due spicci e giustamente Mauri seppur innamorato della Lazio, avendo altre proposte, non poteva restare a quelle cifre.
Da tifoso dico solo che potevano dirci la verità

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Hai ragione, quando scrivi "il tirchio" traspare il tuo inequivocabile equilibrio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ilpotente77 il 16 Lug 2015, 23:09
la stagione appena trascorsa ne ha fatti 9...
Che e' diverso da una media di 10 gol a stagione. Le parole sono importanti
Citazionema probabilmente appena si accenna una critica alla società molti di voi non iniziano a vedere i fantasmi.
Prima di giudicare, leggici, Sei nuovo, ti diamo il beneficio del dubbio. Hai detto una cazzata.

CitazionePer me Stefano Mauri resta il capitano della Lazio
You don't say?
Citazioneper te probabilmente è stato "uno de passaggio" , troppo vecchio per rimanere dopo che ha contribuito enormemente a portarci in Champions.

TUTTI sono di passaggio Ho detto addio a gente molto piu' importante. Gli voglio bene (aprii un gruppo Facebook per difenderlo, ha centinaia di membri ed e' apprezzato) ma vivo uguale senza.

fattela passa', vai oltre.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712

ilpotente77

*
Lazionetter
* 86
Citazione di: FeverDog il 16 Lug 2015, 23:13
Hai ragione, quando scrivi "il tirchio" traspare il tuo inequivocabile equilibrio

che vuoi dire? Spiegati meglio  :aleoo:?

Discussione precedente - Discussione successiva