Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Monsieur Opale il 16 Lug 2015, 18:52
Caro charlie, mai fare i "signori" con questa gentaccia. Oggi pomeriggio a radiomerde 97.200, due bizzarri personaggi, con un orribile dizione (giornalisti??) e un lessico miserrimo ti hanno elogiato quale unico laziale dignitoso del sito lazialisfigati.net
Ora dovresti dire a quei due salumieri che hai cambiato idea e che capitanfesso viene citato non per gesta sportive, come dovrebbe essere, ma per quell'atto volgare, antiestetico e sciatto che è il selfie (si, quella cosa che ti fotografi da solo mettendo la bocca a culo di gallina e posti quella mondezza ovunque, si, come fa capitanfesso). E' pur vero che qualche decerebrato si è anche fatto tatuare il fesso in quella posa sguaiata.
Poi dovresti dire ai due simpatici giovanotti scapijati che non dovrebbero passare la loro vita (anche quella lavorativa) a leggere il nostro forum, ma che dovrebbero occuparsi della cessione di doumbià a 20 milioni
infine, last but not least, dovresti dir loro di leggere anche i forum della loro squadra di merda, registrare la differenza qualitativa degli interventi e poi piangere in diretta, lamentando una inferiorità che non è solo morale, storica o di risultati sportivi ma anche e soprattutto di linguaggio, di intelligenza, di cultura.
Certo, sperando che i due goliardi di corropoli, sappiano cogliere la differenza fra un peto e un ragionamento.
Ce la faranno?
Charlie, riassumendo:
romammerda

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: Alexxio il 16 Lug 2015, 18:31
quanto cazzo è invecchiato?

world cup winner fa ride :lol:

"Ammazza quanto puzza sta scoreggia! Me sa che era pure vestita ..."

GGW

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: spook il 15 Lug 2015, 20:55
Io non ci posso credere. Viviamo in un mondo che gira al contrario...

http://www.repubblica.it/tecnologia/prodotti/2015/07/14/news/pes16_pro_evolution_soccer_2016-118994837/?ref=HREC1-39
volevo farvi notare che questo "giornalista" e' un piscioruggine. fonte facebook.ci tiene molto a far sapere (con tanto di link)che in quello stadio 40 giorni prima la Juve ha perso contro il Barca.muori.con tanto rispetto e simpatia ma muori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ma mi sono perso qualcosa? Sentendo a caso le aradio vengo a sapere che c'è un'incrocio tra Nesta, Maldini e Baresi, e io me l'ero perso?
Quello per cui rifiutano venticinque milioni dal Milan...
E io che non sapevo manco in che ruolo giocasse...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
O Gesù questi sono matti,matti e esaltati  :S , per me i riomanisti si dovrebbero far curare da qualcuno,hanno un delirio di onnipotenza preoccupante.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
bak

*
Lazionetter
* 20.168
****, sì al colpo doppio: Salah e Dzeko subito se arriva il tesoretto

Il d.s. Johnny Walker senza lamette sta lavorando a Londra per provare a piazzare Gervinho, Doumbia, Destro e Ljajic e arrivare così ai due attaccanti, in esubero da Manchester City e Chelsea

Così vicino, così lontano, anche se in fondo probabilmente non troppo. Per i curiosi sincronismi del destino la **** si allena, nell'inverno di Melbourne, a pochi chilometri dall'oggetto del desiderio degli ultimi tempi, Edin Dzeko. Le cronache raccontano come, nella terra dei canguri, l'entusiasmo intorno alla squadra uovaalsugo sia grande e questo, per certi versi, è abbastanza speculare a quanto invece sta accadendo in riva al Tevere. Certo, col d.s. Johnny Walker senza lamette incagliato a Londra, la speranza dei suini è quella che torni (oggi?) portando come bagaglio a mano l'attaccante bosniaco, anche perché l'accordo col giocatore per l'ingaggio (quadriennale da circa 4,5 milioni a stagione) è stato trovato da tempo. La buona notizia è che il Manchester City non ha fretta e quindi almeno una settimana potrà attendere, la meno buona è che per averlo bisognerà spendere più di una ventina di milioni, con annualità da definire (gli inglesi chiedono in due anni).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Quanto fu pagato quel difensore tedesco giovane della Samp che fece molto bene?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Lug 2015, 09:34
Bello fare il mercato così eh.
Quanto fu pagato quel difensore tedesco giovane della Samp che fece molto bene?

Mustafi, ceche fu pagato 8 milioni dal Valencia.

Quest'anno è andato benissimo, tra l'altro.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Monsieur Opale il 16 Lug 2015, 18:52
Caro charlie, mai fare i "signori" con questa gentaccia. Oggi pomeriggio a radiomerde 97.200, due bizzarri personaggi, con un orribile dizione (giornalisti??) e un lessico miserrimo ti hanno elogiato quale unico laziale dignitoso del sito lazialisfigati.net

:lol:

Che poracci!

Certo che pure te, caro Monsieur, che t'ascolti certa gente...

Io non li penso proprio. Loro e quella squadra de assegni circolari a forma de pippe che se ritrovano.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: StylishKid il 17 Lug 2015, 09:25
Rifiutati 28m dal napoli.

Venghino siori venghinooo

Cazzata, lo stanno facendo apposta per far aumentare l'offerta al Milan.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
più che altro media inglesi parlano di interesse dell'arsenal per manolas

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Il nostro Giorgione il 17 Lug 2015, 09:45

Oltre Mustafi il Valencia ha speso altri 12 milioni per Otamendi, cioè questi 2 insieme valgono 10 milioni in meno di romagnoli.  :pp

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Il nostro Giorgione il 17 Lug 2015, 09:45

Nazionale tedesco. Ripeto, nazionale tedesco.
Boh.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: charlie il 17 Lug 2015, 09:47

:lol:

Che poracci!

Certo che pure te, caro Monsieur, che t'ascolti certa gente...

Io non li penso proprio. Loro e quella squadra de assegni circolari a forma de pippe che se ritrovano.

Beh, visto che siamo a questo punto allora la racconto: credo che un paio di questi fenomeni lavoranti per la radio ufficiale della roma mi siano capitati come vicini di ombrellone domenica scorsa in una piscina qui a roma ovest. Erano in tre, 2 uomini e una donna, e dei 2 maschi uno sicuramente lavorava a roma radio (si chiama così?). A parte la tipologia fisica dei due, uno era obeso (quello che mostrava di sapere più cose e che ho immaginato lavorasse alla radio), non vi dico il tipo di discorsi che hanno snocciolato in tre ore. Tutti pettegolezzi interni alla radio, quello fa quello quell'altro fa altro, gli odi e le antipatie reciproche nei confronti dei colleghi e poi ce l'avevano a morte con marione che, da quello che raccontavano, il giorno prima attraverso un escamotage aveva fatto trasmettere "quasi" in diretta nella sua radio una conferenza stampa di un qualche giocatore violando la norma che vuole per queste trasmissioni la differita. Due ragazzi come se ne vedono tanti, semianalfabeti, che hanno parlato per tutto il tempo degli intrighi interni alla radio citando spesso il direttore (tale rossi di cognome), di pettegolezzi e recriminazioni. Sono stati 3, 4 ore sotto al sole a parlare di tytti, er capitano, di quello che aveva detto in conferenza stampa, e di altre varie amenità. C'ho fatto caso, fosse capitato loro in mano un giornale in quelle ore, uno qualsiasi, anche il corriere di trigoria. Nulla, solo chiacchiere malevole sul loro posto di lavoro. Uno squallore unico, una cosa terribile. Un livello culturale che definire infimo è davvero un eufemismo. Due poracci, insomma.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Scusandomi per l'ignoranza, ma io sto Romagnoli non so neanche come e' fatto. Ma e' cosi' forte? Possibile che fino a 15 giorni fa' non ne parlava nessuno. Ha fatto veramente un grande campionato?

Contenuto sponsorizzato

Discussione precedente - Discussione successiva