Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
@apeduqqua,  #Voltaire -@sslaziofficial, brusca frenata". #twitter #calciomercato.

Idler

*
Lazionetter
* 272
Su llsn si parla di Lotito e Tare ad Auronzo tra stasera e domani mattina per un vertice di mercato.

Ancora i vertici di mercato stanno a fa? Gli obbiettivi non erano in dirittura d'arrivo? Ormai non ce se capisce più na ceppa.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: Splash21 il 17 Lug 2015, 13:40
Tra l'altro non mi pare sia morto per difendere la libertà d'espressione, sto cazzaro. A parole so bravi tutti.

Per me potete continuare ad insultarvi fino all'infinito su interessantissimi temi di attualità tipo floccari è meglio di Balotelli? O arrivano questi interessanti giovanotti di 20 anni? Credo che ci si possa confrontare tranquillamente tenendo i toni più bassi, ma qui c'è qualcuno che scrive da più tempo che vive come lesa maestà trovare qualcuno che a torto o a ragione non si trova d'accordo con le sue idee.... Specialmente se appena arrivato!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Idler il 17 Lug 2015, 14:16
Su llsn si parla di Lotito e Tare ad Auronzo tra stasera e domani mattina per un vertice di mercato.

Ancora i vertici di mercato stanno a fa? Gli obbiettivi non erano in dirittura d'arrivo? Ormai non ce se capisce più na ceppa.

ancora vertici... il 17 Luglio...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: mario1957 il 17 Lug 2015, 14:06
Non sto a piange per niente, ho fatto sport e lo faccio ancora seppur a livelli molti più bassi, e nello sport si entra in campo per vincere non x arrivare secondi terzi quarti! Che poi la Lazio sia in grado di farlo o no lo dirà il campo ne io ne te

Stai ciurlando nel manico. Tu hai scritto:

Citazione di: mario1957 il 17 Lug 2015, 13:22
Il primo posto no?

parlando del girone di C.L.
Vorresti far intendere che non era una battuta sarcastica e che realmente pensavi al primo posto? Tu che stai sempre a piagne?

Citazione di: mario1957 il 17 Lug 2015, 14:11
Di calcio parlano in molti per questo ne parli anche tu

Sì, lo so. Ma la mia domanda era un'altra: tu parli di calcio?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

può darsi che fanno firmare i contratti a khisna e milinkovic direttamente ad auronzo, così si aggregano alla squadra.
Il ritiro lì finisce quando?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Vanno a pià il fresco, no il vertice di mercato il 20 luglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: gaxel il 17 Lug 2015, 13:32
Le coppe europee scordatevele.

giusto, Dnipro e Siviglia sono due realtà per noi inavvicinabili

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Citazione di: sweeper77 il 17 Lug 2015, 14:19
può darsi che fanno firmare i contratti a khisna e milinkovic direttamente ad auronzo, così si aggregano alla squadra.
Il ritiro lì finisce quando?
Finisce domenica mattina.
Ad auronzo non andrà nessun nuovo acquisto.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Magnopèl il 17 Lug 2015, 14:20

ah...ok
e allora se vanno tra stasera e domani più probabile che..
Citazione di: MasterMind il 17 Lug 2015, 14:19
Vanno a pià il fresco, no il vertice di mercato
:=))

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Magnopèl il 17 Lug 2015, 14:20

Quest'anno il ritiro é durato poco per via della Supercoppa. Altrimenti....  :)

Contenuto sponsorizzato

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: gaxel il 17 Lug 2015, 13:23
No, mi consenta di tornare in CL direttamente ai gironi, possibilmente non in quarta fascia...

Se non fai punti UEFA rimarrai sempre in quarta fascia.

Io spero di passare il preliminare. Ma vedremo il sorteggio cosa ci riserva.

Per me la Mia Lazio se la gioca con tutte United compreso. Il Siviglia non c'e' va direttamente ai gironi, per la Spagna c'e' il Valencia.

Se passo ovviamente spero in un secondo posto nel girone ma anche li dipende dai sorteggi.

Ma anche arrivare terzo e continuare in EL non e' male, anche se passi un turno son sempre punti che ti alzano il ranking UEFA e allora si poi sali di fascia.

Tanto la durezza fisica della CL (ma anche dell'EL) e' fra Settembre e Dicembre dove fai 6 partite.
Poi son scontri ad eliminazione diretta. ne puoi far due come 9 dipende da quanto sei bravo.

Io spero sempre che quando la Mia Lazio si iscrive ad una competizione la giochi per Vincerla.

Poi ci puoi riuscire o No. Ma voglio vedere l'impegno.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Eh altrimenti non bastava un intero aereo per portare i nuovi :D
Cmq spero che Lotito E Tare si presentino in ritiro con la firma di almeno un acquisito, non vorrei Pioli restasse un attimo stizzito, per dirla leggiadramente.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
milinkovic-savic e kishna torneranno con la squadra dal belgio, IMHO. amsterdam sta a un tiro di schioppo da bruxelles.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Magnopèl il 17 Lug 2015, 14:23
Eh altrimenti non bastava un intero aereo per portare i nuovi :D
Cmq spero che Lotito E Tare si presentino in ritiro con la firma di almeno un acquisito, non vorrei Pioli restasse un attimo stizzito, per dirla leggiadramente.

vabbè dai pioli ha parlato di 20 luglio quindi lunedì.
Po' esse che gli fanno trovare le firme a roma al ritorno.

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: robylele il 17 Lug 2015, 14:18

Vorresti far intendere che non era una battuta sarcastica e che realmente pensavi al primo posto? Tu che stai sempre a

Esercizio inutile cercare interpretare mio pensiero dopo aver scritto semplicemente "primo posto no?" Ti ho pazientemente comunque spiegato cosa volessi intendere e te lo ripeto si gioca per vincere non per arrivare secondi, non sono tifoso della Roma e non festeggio i secondi terzi quarti posti. Se poi mi chiedi se ad oggi ritenga la Lazio in grado di vincere la risposta probabilmente sarebbe un'altra ma gli obiettivi le speranze ed il mio pensiero sono tre cose diverse che non devono necessariamente coincidere.
Seconda cosa la materia calcio è materia che da a tutti modo di esprimere un parere cosicché abbiamo un panorama vasto dove puoi parlarne anche te, tanto più io

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Ma tra l'altro dopo l'amichevole in belgio come siamo organizzati prima della sfida in germania col mainz?
Ritiro a Formello?
Ritiro in germania come l'anno scorso?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
decidono di prenotare su booking giorno per giorno

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
Citazione di: robylele il 17 Lug 2015, 14:18

Vorresti far intendere che non era una battuta sarcastica e che realmente pensavi al primo posto? Tu che stai sempre a piagne?

mi hai strappato una grossa risata
non sentivo questa espressione dal 1954!

Discussione precedente - Discussione successiva