Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: mario1957 il 17 Lug 2015, 14:25
Esercizio inutile cercare interpretare mio pensiero dopo aver scritto semplicemente "primo posto no?" Ti ho pazientemente comunque spiegato cosa volessi intendere e te lo ripeto si gioca per vincere non per arrivare secondi

quindi non era una battuta. Scusa allora.

Quando ho parlato di superamento dei play off e speranza per un secondo posto nei gironi, con conseguente ottavo di C.L. e tu mi hai risposto ''primo posto no?'' stavi quindi parlando sul serio.

Scusa ancora, pensavo fosse una battuta sarcastica.
Abbi pazienza, siccome dopo pochi post avevi scritto che ROMA, NAPOLI (oltre le milanesi) stavano facendo un grande mercato di rafforzamento... :lol:

non pensavo fossi così ottimista per noi.
Ti faccio di nuovo le mie scuse.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.129
Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2015, 13:55
Ma infatti il problema non e' il termine, ma il contenuto. E qui casca l'asino: sul contenuto avete due opinioni diverse. Lui dice che sei un cazzaro, tu dici di no. Finisce li', non vedo perche'ci si debba offendere. Oppure non esistono cazzari al mondo e possiamo fidarci che di conseguenza non lo sia nemmeno tu? Ennamo relax. IL problema e' che non se ne puo' piu' di spifferi di gente che non ne sa un cazzo. Ops.

Corretto.
Ma non risolve un problema: se (e sottolineo se) avessi notizie chi me lo fa fare a postarle qui, a rischio di sentirmi dare del ca.zzaro ogni 2 per 3?

Qui come altrove, sia chiaro.

Idler

*
Lazionetter
* 272
Citazione di: MasterMind il 17 Lug 2015, 14:19
Vanno a pià il fresco, no il vertice di mercato il 20 luglio

Eh me pare giusto, mica c'avemo da completà na squadra noi. I dirigenti della Fiorentina volano a Genk per soffiarci Milinkovic e noi annamo a pijà il fresco ad auronzo.

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: robylele il 17 Lug 2015, 14:33
quindi non era una battuta. Scusa allora.

Quando ho parlato di superamento dei play off e speranza per un secondo posto nei gironi, con conseguente ottavo di C.L. e tu mi hai risposto ''primo posto no?'' stavi quindi parlando sul serio.

Scusa ancora, pensavo fosse una battuta sarcastica.
Abbi pazienza, siccome dopo pochi post avevi scritto che ROMA, NAPOLI (oltre le milanesi) stavano facendo un grande mercato di rafforzamento... :lol:

non pensavo fossi così ottimista per noi.
Ti faccio di nuovo le mie scuse.

Il mercato non è finito e se passiamo play off chi può oggi dire con certezza che lotito non faccia ulteriore sforzo per andare avanti in champions? Mi auguro innanzitutto di passarlo ad agosto e di essere in condizione di vincere girone successivamente. Si punta sempre al massimo.... Almeno in partenza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Magnopèl il 17 Lug 2015, 14:29
Ma tra l'altro dopo l'amichevole in belgio come siamo organizzati prima della sfida in germania col mainz?
Ritiro a Formello?
Ritiro in germania come l'anno scorso?
Formello non si può, stanze piene, ci sono tutti quelli che sono venuti a fare il sopralluogo in gran segreto durante l'anno per le loro vacanze estive.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.846
interessante il fatto che la fiorentina fa la morale all'inter per salah e alla juve per berbatov, ma non se faccia problemi su SMS

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
non mi dite perchè ma sono straconvinto che SMS non verrà alla LAZIO , non mi dite perchè e per come , accetto scommesse ...se mi sarò sbagliato siete autorizzati a metter in firma tutti quanti la frase " gunners nun ce capisce un cazzo "  :D

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 17 Lug 2015, 14:18

Sì, lo so. Ma la mia domanda era un'altra: tu parli di calcio?
eppure dovresti saperlo che c'è solo uno che parla di calcio (anzi.. decarcio)  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: Idler il 17 Lug 2015, 14:36
Eh me pare giusto, mica c'avemo da completà na squadra noi. I dirigenti della Fiorentina volano a Genk per soffiarci Milinkovic e noi annamo a pijà il fresco ad auronzo.

NO che dovevano fa?

La Fiorentina chiede un appuntamento al Genk.
Il Genk, che fino a prova contraria e' padrona del cartellino di SMS lo concede.

Noi mandiamo presidente e DS a fa i picchetti fuori dalla Sede del Genk coi cartelli QUI NON ENTRA NESSUNO A PARTE NOI.

Oppure quando chiedi al Genk quanto costa e ti rispondo 15 Milioni Tu gli rispondi No facciamo 20 cosi' non perdiamo tempo?

:o

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.345
Citazione di: Idler il 17 Lug 2015, 14:36

Giusto, dovevano fermare l'aereo con i dirigenti della viola ed evitare la partenza.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: gunners il 17 Lug 2015, 14:49
non mi dite perchè ma sono straconvinto che SMS non verrà alla LAZIO , non mi dite perchè e per come , accetto scommesse ...se mi sarò sbagliato siete autorizzati a metter in firma tutti quanti la frase " gunners nun ce capisce un cazzo "  :D

se hanno in mano una possibile alternativa e la annunciamo in tempi brevissimi nel momento in cui sfuma Savic ce ne faremo una ragione...

ok,se famo bannà.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.188
voltaire c'ha rotto er cazzo

quante volte è stato a Formello (in gran segreto)?

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ufficiale Tounkara a Crotone, prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

gaxel

Visitatore
gaxel

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 17 Lug 2015, 15:10
Ufficiale Tounkara a Crotone, prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

Speriamo faccia lo stesso processo di crescita di Cataldi a Crotone...
Però il controriscatto è una caxxata.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Mi sembra di aver capito che per questa sessione di calciomercato i ban si articolino in 3 fasi:
fase 1 alle mezzanotte di oggi
fase 2 lunedi
fase 3 metà della prossima settimana con la gang ban (cit.)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: TheVoice il 17 Lug 2015, 14:35
Corretto.
Ma non risolve un problema: se (e sottolineo se) avessi notizie chi me lo fa fare a postarle qui, a rischio di sentirmi dare del ca.zzaro ogni 2 per 3?

Qui come altrove, sia chiaro.

E' una scelta. Tu fai la scelta di evitare, io la rispetto. Se fai la scelta opposta, prendersi un "aa cazzaro!" non ha mai ammazzato nessuno.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Charlie Brown il 17 Lug 2015, 15:14
- 9 ore ai primi ban?
Mi sembra di aver capito che per questa sessione di calciomercato i ban si articolino in 3 fasi:
fase 1 alle mezzanotte di oggi
fase 2 lunedi
fase 3 metà della prossima settimana con la gang ban (cit.)

Si parte dalla mezzanotte di oggi, poi la gang ban (cit.) inizia dalla mezzanotte tra il 20 e il 21...

Contenuto sponsorizzato

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: gaxel il 17 Lug 2015, 15:13
Speriamo faccia lo stesso processo di crescita di Cataldi a Crotone...
Però il controriscatto è una caxxata.

A occhio il diritto di riscatto e controriscatto è una sorta di premio di valorizzazione. Della serie, ti invito a far giocare il ragazzo, cosí per farlo ritornare a casa a fine stagione ti devo pagare un tot.

Idler

*
Lazionetter
* 272
Citazione di: RastaEagle il 17 Lug 2015, 15:06
NO che dovevano fa?

La Fiorentina chiede un appuntamento al Genk.
Il Genk, che fino a prova contraria e' padrona del cartellino di SMS lo concede.

Noi mandiamo presidente e DS a fa i picchetti fuori dalla Sede del Genk coi cartelli QUI NON ENTRA NESSUNO A PARTE NOI.

Oppure quando chiedi al Genk quanto costa e ti rispondo 15 Milioni Tu gli rispondi No facciamo 20 cosi' non perdiamo tempo?

:o
A sta situazione non ce devi arrivà, già quando inizia a uscire il nome sui giornali devi accellerare per chiudere, noi invece pensamo che stanno tutti ad aspettà noi e poi arriva la fiorentina di turno che nel frattempo chiude un po di cessioni e te lo leva da le mani. Oltretutto più squadre si interessano al giocatore più i belgi tirano su il prezzo, è sempre così nel mercato.
Sai ora che devi fa se veramente è 1 mese che lo stai trattando? Chiami i belgi je dai il milioncino in più (perchè so queste le differenze che ballano quando ce sta di mezzo lotito) e lo inchiodi a Formello davanti al Fersini.

Discussione precedente - Discussione successiva