Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.958
Citazione di: gunners il 17 Lug 2015, 14:49
non mi dite perchè ma sono straconvinto che SMS non verrà alla LAZIO , non mi dite perchè e per come , accetto scommesse ...se mi sarò sbagliato siete autorizzati a metter in firma tutti quanti la frase " gunners nun ce capisce un cazzo "  :D

lo sai che ho la stessa sensazione e non da oggi. Non lo so mi pare una tarttativa fumosa, strana, nessuno dice niente, il giocatore fa dichiarazioni vaghe, pure sui giornali sono 2 settimane che sta trattativa si  deve chiudere. Non lo so.
Secondo me o l'abbiamo gia chiusa da giorni oppure prima o poi compare la squadra inglese o spagnola che se lo prende in 2 ore
Le cifre sono strane, la Lazio che sborsa tutti quei soldi per un ventenne con una ventina di presenze nel campionato belga, boh. Non mi convince stra trattativa

gaxel

Visitatore
Citazione di: Idler il 17 Lug 2015, 15:16
A sta situazione non ce devi arrivà, già quando inizia a uscire il nome sui giornali devi accellerare per chiudere, noi invece pensamo che stanno tutti ad aspettà noi e poi arriva la fiorentina di turno che nel frattempo chiude un po di cessioni e te lo leva da le mani. Oltretutto più squadre si interessano al giocatore più i belgi tirano su il prezzo, è sempre così nel mercato.
Sai ora che devi fa se veramente è 1 mese che lo stai trattando? Chiami i belgi je dai il milioncino in più (perchè so queste le differenze che ballano quando ce sta di mezzo lotito) e lo inchiodi a Formello davanti al Fersini.

Ma l'interesse della Fiorentina per il giocatore è ufficiale? O è la solita notizia fuffa dei giornali?

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Scusate, un'amica in panne col pc mi ha chiesto i tutorial di Magnopel.

Link grazie, così dimostrate che la Lesson n°1 l'avete capita!

:=))

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.188
Citazione di: gaxel il 17 Lug 2015, 15:14
Si parte dalla mezzanotte di oggi, poi la gang ban (cit.) inizia dalla mezzanotte tra il 20 e il 21...

...e quelli che rimarranno canteranno

Il più grande spettacolo dopo il Big Ban
il più grande spettacolo dopo il Big Ban
siamo noi
siamo noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
lo sai che ho la stessa sensazione e non da oggi. Non lo so mi pare una tarttativa fumosa, strana, nessuno dice niente, il giocatore fa dichiarazioni vaghe, pure sui giornali sono 2 settimane che sta trattativa si  deve chiudere. Non lo so.
Secondo me o l'abbiamo gia chiusa da giorni oppure prima o poi compare la squadra inglese o spagnola che se lo prende in 2 ore
Le cifre sono strane, la Lazio che sborsa tutti quei soldi per un ventenne con una ventina di presenze nel campionato belga, boh. Non mi convince stra trattativa

Secondo me, visto come sta andando bene Morrison, si proverà a far restare Lulic e Biglia, senza prendere nessun altro a cc. In avanti il solo Kishna.

Queste erano le faccende da risolvere per Pioli...

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: gaxel il 17 Lug 2015, 15:14
Si parte dalla mezzanotte di oggi, poi la gang ban (cit.) inizia dalla mezzanotte tra il 20 e il 21...
siccome sono relativamente nuovo, mi spiegate cosa bisogna non dire per evitare il ban??  :)

gaxel

Visitatore
Citazione di: Fabius il 17 Lug 2015, 15:21
siccome sono relativamente nuovo, mi spiegate cosa bisogna non dire per evitare il ban??  :)

Basta che fai il contrario di quello che farà i forum...

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: gaxel il 17 Lug 2015, 15:20
Secondo me, visto come sta andando bene Morrison, si proverà a far restare Lulic e Biglia, senza prendere nessun altro a cc. In avanti il solo Kishna.

Queste erano le faccende da risolvere per Pioli...

Ma siccome anche Keita sta andando bene, si proverà a rinunciare anche a Kishna   :wall: :wall: :wall:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Charlie Brown il 17 Lug 2015, 15:22
Ma siccome anche Keita sta andando bene, si proverà a rinunciare anche a Kishna   :wall: :wall: :wall:

No, Pioli è stato chiaro, davanti son in 5, ne servono sei. Che poi sarebbe Perea eventualmente quello che deve andare bene.

Invece a cc non ha mai specificato nulla, e numericamente i giocatori ci sono.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126

Qualcuno potrebbe incaricarsi di realizzare un tutorial

Idler

*
Lazionetter
* 272
Citazione di: gaxel il 17 Lug 2015, 15:18
Ma l'interesse della Fiorentina per il giocatore è ufficiale? O è la solita notizia fuffa dei giornali?

Non saprei, ma sono arrivate diverse conferme da più parti. Anche Di Marzio che considero uno dei più attendibili ha rilanciato la notizia.

Ma anche non fosse vero (cosa che spero, visto che a me Milinkovic piace per quel poco che ho visto) l'inserimento di una squadra anche solo sui giornali fa aumentare il prezzo del giocatore.
Poi se invece abbiamo già chiuso è un'altro discorso, ma io ce credo poco, comprare un giocatore e non annunciarlo io lo trovo insensato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Fatti amico vaz. Ci pensa lui.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Splash21 il 17 Lug 2015, 13:02
In caso di passaggio del preliminare, sarebbe insensato non anticiparlo l'investimento.

Lo penso anche io. E in sincerità finchè Chicarito non si accasa un pensiero ce lo faccio sempre.

Però aprirei anche un altro punto di vista.

Visti i giovani in squadra, parlo di quelli gia affermati come DeVrij Cataldi FA e ci voglio mettere forzando un pò anche Morrison Hoedt e Keita , tu , Splash21 , utilizzeresti i soldi per iniziare a blindare questo gruppetto , iniziando il percorso che porta a stipendi da 2/3 annui nell'arco di un paio di anni?
Oggi questi ti costano meno di 5 milioni annui , lavorandoci su per tenerteli e quindi avviare un ciclo triennale almeno , porteresti questa spesa netta di 5 a 15/20 ?

La domanda finale è , quindi :

In caso di CL/EL , ti spareresti subito parte dei 40 milioni  o 10/12 per un pezzo e a stagione in corso inizieresti a partire da quelli in scadenza che ti servono ancora e passando ai DeVrij e FA , coi rinnovi ?

Perchè investire coi soldi in mano si puo' fare , ma rompere il giocattolo perchè non si riesce a trattenere i vari pezzi , coi nostri emolumenti , è ancora più facile.

Quest'anno parliamo di Bertolacci a 20 milioni, Romagnoli a 30 . . .e l'anno prossimo ?
FA ogni tre articoli ci ricordano che il prossimo anno va via...

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
più che altro il giocatore non nomina mai ma dico mai la Lazio, ha parlato solo di una offerta della Fiorentina, e ogni volta che gli chiedono della Lazio dice si Roma è bella o valuteremo...
Poi non per fare il pompiere perchè a me di farlo non frega una beatissima... se arriva SMS non sposta alcun equilibrio ne ci fa fare salti immediati di qualità, è più una curiosità visto che ci vogliono investire tanto e quindi probabilmente pensano sia forte.
Dovesse arrivare il solo Kishna sarà la prima campagna acquisti a bilancio 0, 2,5 entrati e 2,5 usciti, a meno che non ricompriamo ancora una volta Candreva ma dopo 6 sesioni credo il bonus sia finito :D
Chiunque sia sarà un successo, ma chiarisce una volta per tutte una cosa, non abbiamo diritti di sognare, ora massacratemi pure, ma la penso così.

ilpotente77

*
Lazionetter
* 86

ottima domanda, sembra che appena uno la pensa diversamente da qualche veterano....ti nominano, ti etichettano...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2015, 15:26
Fatti amico vaz. Ci pensa lui.
che ne so pensavo che se uno arrivasse a scrivere mercato insufficiente venisse bannato o uno slogan sempreverde su Lotito portasse al ban ero curioso...  :=)) :=))

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.188
Citazione di: gaxel il 17 Lug 2015, 14:02
Io ho solo scritto quello che penso, già sono rimasto stupido

Andiamo, non buttarti giù così, succede nelle migliori famiglie.    :=))

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Citazione di: MasterMind il 17 Lug 2015, 15:29
Comunque Tare è arrivato ad Auronzo

so scomparsi gli estintori

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Discussione precedente - Discussione successiva