Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.419
Citazione di: Sbracchiosauro il 17 Lug 2015, 20:24
no, da voi non me pare
c'è una corsa a dì che siamo fortissimi così che manco su barcellona.net
Non mi pare, ma capisco che ci si inalberi se si parla di cornice marcia e bisogna abbozzare se si parla di pompieri e amici di non so chi. Va di moda.
Esistono le opinioni degli altri, capita.
Citazione di: Sbracchiosauro il 17 Lug 2015, 20:02
questo è un altro discorso
ravel è forte vero, i due che stamo a prende pure, hoedt invece secondo me non è così decisivo
ma non è quello che secondo me ci voleva adesso
ma a quanto pare il giudizio non pò esse scisso, se uno non è contento vuol dire che li considera per forza pippe a zero
Molto interessante questo.
Per me è IL punto, ma dal mio punto di vista è assurdo come concetto, soprattutto dopo l'anno scorso, bisognerebbe avere più fiducia a maggior ragione se si pensano le cose che scrivi sui nuovi acquisti (non condivido il giudizio su Hoedt).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cosmo però le riserve di Parolo sono le stesse, più dei giocatori che, se Tare ha sapienza calcistica, se la giocheranno - e parlo di Morrison e Savic se viene. Citi Parolo ma questa squadra dilaniata dagli infortuni è arrivata seconda (ai miei occhi). Se poco poco torniamo nella norma di infortuni il tuo problema è ampiamente risolto.
Per me la questione è un'altra e basta leggere gio7: sono sconosciuti. Si ma a noi, però. Conta questo? Tutto qua. Perché se è la fama che precede i calciatori a determinare il valore di una operazione, allora il mercato fa schifo.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Solo per dire che il mercato è solo all'inizio. Se poi passiamo il preliminare...

KEEP CALC... :beer:

Dopo il preliminare non succederà nulla.
I soldi, eventuali, saranno investiti a giugno 2016.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Solo per dire che il mercato è solo all'inizio. Se poi passiamo il preliminare...
Dici che se incazzamo de più perchè continuate a dire che dopo si comprerà?  :) :) in tre giorni? La Lazio, la mia Lazio?  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
non vorrei diventare l'udinese del centro italia..anche perchè chi deve ancora arrivare già ti dice che ambisce a palcoscenici più grandi..

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: cris61 il 17 Lug 2015, 20:32
non vorrei diventare l'udinese del centro italia..anche perchè chi deve ancora arrivare già ti dice che ambisce a palcoscenici più grandi..
non a caso Hernanes era definito "il profeta"  :pp
Scusate era troppo ghiotta come occasione per la battuta. :p

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Io scrivo solo che non è il mercato che mi aspettavo.
Detto ciò forza khisna savic Morrison hoedt e Patric.
E forza Lazio

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: samu_s il 17 Lug 2015, 20:31
Dopo il preliminare non succederà nulla.
I soldi, eventuali, saranno investiti a giugno 2016.

Ma sei matto?  :o :o :o :o
Se te sente vaz e Tarallo, stai fresco... :^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2015, 20:31
Cosmo però le riserve di Parolo sono le stesse, più dei giocatori che, se Tare ha sapienza calcistica, se la giocheranno - e parlo di Morrison e Savic se viene. Citi Parolo ma questa squadra dilaniata dagli infortuni è arrivata seconda (ai miei occhi). Se poco poco torniamo nella norma di infortuni il tuo problema è ampiamente risolto.
Per me la questione è un'altra e basta leggere gio7: sono sconosciuti. Si ma a noi, però. Conta questo? Tutto qua. Perché se è la fama che precede i calciatori a determinare il valore di una operazione, allora il mercato fa schifo.
Per me il problema è presentarsi il 17 luglio a fine ritiro in conferenza stampa e dire che i due ragazzi sono obiettivi ma non c'è niente di concluso. E quando vuoi concludere? Milinkovic e Kishna a me piacciono tanto. Il problema è che non li abbiamo presi.

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
Citazione di: Fabius il 17 Lug 2015, 20:34
con hernanes un trofeo...e che trofeo lo hai alzato :beer:

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.671
Ma ci sono delle vedove di Cavanda? :o

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.419
Citazione di: quantomanca? il 17 Lug 2015, 20:19
Non è polemica ma domando perché non capisco.
la frase con i pochi soldi a disposizione vale solo per la Lazio.?
Dico tra quelle importanti.
perché tra diritti tv entrate Botteghino sponsor a tempo e premi Europa o tare e Lotito non sono così bravi o sti soldi ce
stanno.
Secondo me vale per Lazio Fiorentina Napoli, in parte anche per il Rioma (ma solo per il conto cartellini, sugli ingaggi fanno un po' come je pare).
Cuadrado Cavani Lavezzi Jovetic Nastasic Benatia Marquinos Lamela Hernanes Kolarov Lichsteiner.
Quando ci sono i soldi queste spendono.
Milan e Inter da quest'anno fanno come je pare.
La Juve sta su un alteo pianeta, hanno i soldi e capiscono di pallone purtroppo.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Sinceramente mi aspettavo un mercato diverso. Non ho alcuna opinione sui 3 giocatori acquistati e sui 2 che dovrebbero arrivare, perchè dovremmo aspettare di vederli in campo.
Però speravo che, su 5 giocatori, almeno 1 fosse di sicura affidabilità. Non un campionissimo, sia chiaro.
Speravo che si potesse prendere un'alternativa a centrocampo a Parolo e Lulic, uno di grande quantità e sostanza.
Dal campionato italiano. Diciamo un Soriano, un Allan, un Ekdal, un Behrami?
Tutto qui.
Certo bisogna dire che, grazie soprattutto a Milan ed Inter, i prezzi in questa campagna acquisti stanno diventando proibitivi.
Poi magari quelli che sono arrivati ed arriveranno so da arcobaleni a tutto spiano eh!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Fabius il 17 Lug 2015, 20:34
E mi sa che vale molto poco come Profeta.

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
Citazione di: Paladino68 il 17 Lug 2015, 20:37
Scusate ma solo per capire meglio.
io no sto a cenà tranquillo :)

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: cris61 il 17 Lug 2015, 20:37
con hernanes un trofeo...e che trofeo lo hai alzato :beer:
Intendevo altro, ma certo una coppainfaccia è per sempre, avoja a fa selfie :beer:  :asrm

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Più che altro ci sono quelli preoccupati di ritrovarsi con Patric vice Basta.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.671
Citazione di: JSV23 il 17 Lug 2015, 20:36
Per me il problema è presentarsi il 17 luglio a fine ritiro in conferenza stampa e dire che i due ragazzi sono obiettivi ma non c'è niente di concluso. E quando vuoi concludere? Milinkovic e Kishna a me piacciono tanto. Il problema è che non li abbiamo presi.

Ecco se c'é un problema forse é questo. Non la strategia che mi sembra una delle poche percorribili.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646

Non credo.
C'è invece chi non condivide molto l'operazione Cavanda out-Patric in.

mario1957

*
Lazionetter
* 266
La cosa bella che siamo preoccupati noi quando quello più preoccupato dovrebbe essere Claudio lotito, che attaccato in questo momento da tutte le componenti calcistiche e non... Di tutto avrebbe bisogno ora meno di ritrovarsi di nuovo pesantemente contestato dalla sua tifoseria perché la squadra delude le aspettative..... La parola passi al campo

Discussione precedente - Discussione successiva