Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: JSV23 il 17 Lug 2015, 20:39
Più che altro ci sono quelli preoccupati di ritrovarsi con Patric vice Basta.
E Konko come chioccia... meno male che uno degli allenatori in seconda è terzino, almeno uno c'è... :D

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Solo per dire che il mercato è solo all'inizio. Se poi passiamo il preliminare...

KEEP CALC... :beer:

La squadra, se arrivano sti due ragazzini e' fatta. Non c'è spazio per inserire altro.
A meno che non parte qualcuno.
Terrei d'occhio la.situazione di Marchetti che secondo me se non rinnova si vende puntando su Berisha titolare. (altra cazzata dopo quella di Cavanda-Patric)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: quantomanca? il 17 Lug 2015, 19:14
Si almeno parente a igli devi esse Bi'
Bizio o Biglia?
Perché avete sicuramente notato che Biglia racchiude Igli.       

rimmar

*
Lazionetter
* 669
Citazione di: quantomanca? il 17 Lug 2015, 20:19
Non è polemica ma domando perché non capisco.
la frase con i pochi soldi a disposizione vale solo per la Lazio.?
Dico tra quelle importanti.
perché tra diritti tv entrate Botteghino sponsor a tempo e premi Europa o tare e Lotito non sono così bravi o sti soldi ce
stanno.
Ci stanno...una volta ogni 3/4 sessioni di mercato! Le altre volte si improvvisa, si va a culo, si rischia...etc etc sempre dopo aver saggiamente sparato alla comunicazione qualche frase acchittata del tipo "la squadra e' difficilmente migliorabile" o il fatidico assioma lotitiano del "chi piu' spende non e' vero che vince.." Etc etc etc
Il 2015 e' uno di questi anni di passaggio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Ranxerox il 09 Lug 2015, 19:16
A me sembra che prima di ufficializzare altri acquisti sia in atto l'operazione "taglia i rami secchi e ottimizza le risorse". Perlomeno spero sia così.

Appunto. Il centrocampista e la punta esterna arriveranno. Al momento opportuno. Potrebbero anche non essere i due in ballo adesso. Magari saranno peggiori di questi (che e' quello che si aspettano i catastrofisti) forse (ipotesi remota) arriveranno giocatori migliori di questi (che e' quello che mi auguro io)
Tutto abbastanza prevedibile, ma si capiva da subito. E secondo me, fanno pure bene. I prezzi scenderanno e alcune squadre devono cominciare a sgravare gli esuberi.

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
 :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm..a prescide da tutto a quest'ora co sto callo che se schiuma...questo ci sta sempre bene

Idler

*
Lazionetter
* 272
Citazione di: mario1957 il 17 Lug 2015, 20:40
La cosa bella che siamo preoccupati noi quando quello più preoccupato dovrebbe essere Claudio lotito, che attaccato in questo momento da tutte le componenti calcistiche e non... Di tutto avrebbe bisogno ora meno di ritrovarsi di nuovo pesantemente contestato dalla sua tifoseria perché la squadra delude le aspettative..... La parola passi al campo

Scusami ma sta cosa non se può sentì, se è attaccato da tutti è solo per i suoi modi di fare sbagliati, noi se ne semo accorti 10 anni fa e ora se ne stanno accorgendo anche gli altri..

Lotito dovrebbe essere contestato ogni giorno solo per l'uomo che è nella vita, per quanto riguarda la Lazio se non vuole essere contestato ciò che si deve fare ormai lo sa, eppure oggi abbiamo capito che ancora stiamo a trattà due giocatori che sono usciti fuori da un mese.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: irisheagle il 17 Lug 2015, 20:41
La squadra, se arrivano sti due ragazzini e' fatta. Non c'è spazio per inserire altro.
A meno che non parte qualcuno.
Terrei d'occhio la.situazione di Marchetti che secondo me se non rinnova si vende puntando su Berisha titolare. (altra cazzata dopo quella di Cavanda-Patric)

....non c'e' spazio e'vero MA se passi il preliminare puo venire qualcuno di piu MOLTO piu forte di qualche titolare...e in quel caso.....sarebbe uno splendido finale  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: JSV23 il 17 Lug 2015, 20:36
Per me il problema è presentarsi il 17 luglio a fine ritiro in conferenza stampa e dire che i due ragazzi sono obiettivi ma non c'è niente di concluso. E quando vuoi concludere? Milinkovic e Kishna a me piacciono tanto. Il problema è che non li abbiamo presi.

Ancora non li hai presi, ma io mi faccio questa domanda: convochi una conferenza stampa dove sai benissimo che tra le domande ci sarà una su questi due giocatori, dato che sono sulla bocca di tutti da settimane. Se le trattative non fossero praticamente concluse usciresti allo scoperto affermando che sono obbiettivi? Sarebbe meglio mantenerti sul vago e pararti il deretano con il classico " non l'abbiamo mai trattato", no? Magari mi sbaglio e Tare ha fatto un autogol clamoroso ma credo che se non hai concluso oggi concluderai nei prossimi giorni.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Per me, vi illudete soltanto con sta storia del "se si passa il preliminare".

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Murmur il 17 Lug 2015, 20:47
Sentendo Tare la pensò pure io come te.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: Idler il 17 Lug 2015, 20:45
Scusami ma sta cosa non se può sentì, se è attaccato da tutti è solo per i suoi modi di fare sbagliati, noi se ne semo accorti 10 anni fa e ora se ne stanno accorgendo anche gli altri..

Lotito dovrebbe essere contestato ogni giorno solo per l'uomo che è nella vita, per quanto riguarda la Lazio se non vuole essere contestato ciò che si deve fare ormai lo sa, eppure oggi abbiamo capito che ancora stiamo a trattà due giocatori che sono usciti fuori da un mese.

Lotito sbaglia nelle piccole cose e nei modi.. ma sta portando avanti un vero CAPOLAVORO ...e'un grande!  :asrm

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Cesio il 17 Lug 2015, 20:47
Ancora non li hai presi, ma io mi faccio questa domanda: convochi una conferenza stampa dove sai benissimo che tra le domande ci sarà una su questi due giocatori, dato che sono sulla bocca di tutti da settimane. Se le trattative non fossero praticamente concluse usciresti allo scoperto affermando che sono obbiettivi? Sarebbe meglio mantenerti sul vago e pararti il deretano con il classico " non l'abbiamo mai trattato", no? Magari mi sbaglio e Tare ha fatto un autogol clamoroso ma credo che se non hai concluso oggi concluderai nei prossimi giorni.
Speriamo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2015, 20:31
Cosmo però le riserve di Parolo sono le stesse, più dei giocatori che, se Tare ha sapienza calcistica, se la giocheranno - e parlo di Morrison e Savic se viene. Citi Parolo ma questa squadra dilaniata dagli infortuni è arrivata seconda (ai miei occhi). Se poco poco torniamo nella norma di infortuni il tuo problema è ampiamente risolto.
Per me la questione è un'altra e basta leggere gio7: sono sconosciuti. Si ma a noi, però. Conta questo? Tutto qua. Perché se è la fama che precede i calciatori a determinare il valore di una operazione, allora il mercato fa schifo.
e' quello che dico pure io,che importanza ha se i giocatori presi siano tutti sconosciuti? Sono tutti giovani e forti ma sconosciuti , ma non è' la fama a determinare la bravura di un giocatore.
Ma perché lulic quando venne da noi era conosciuto? E felipe anderson?

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: Salohcin il 17 Lug 2015, 20:03
Tutti pronti ad esplodere...aspettavano solo il pretesto...
Ora sta alla squadra zittirli, per l'ennesima volta...avanti Lazio!

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: marco87 il 17 Lug 2015, 20:50
e' quello che dico pure io,che importanza ha se i giocatori presi siano tutti sconosciuti? Sono tutti giovani e forti ma sconosciuti , ma non è' la fama a determinare la bravura di un giocatore.
Ma perché lulic quando venne da noi era conosciuto? E felipe anderson?
Marco il problema è che al momento Kishna è un giocatore dell'Ajax e Milinkovic del Genk. Non sono nostri. Pure a me piacerebbero questi acquisti. Però bisognerebbe farli.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.671
Citazione di: cris61 il 17 Lug 2015, 20:32
non vorrei diventare l'udinese del centro italia..anche perchè chi deve ancora arrivare già ti dice che ambisce a palcoscenici più grandi..

Perché chi abbiamo venduto?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
anche secondo me... a me sembra sia stato chiarissimo, la squadra è fatta con questi 2 ragazzetti, se dovessero soregere problemi si virera' su altri poco conosciutio di questo tipo e di questo livello...low cost, di belle speranze con poche partite alle spalle altrimenti costano troppo.

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
credo di averlo scritto 100 volte che materialmente non c'è ne il tempo, ne lo spazio, ne possibilità di acquistare oltre....
Non mi rispondete: "oltre a chi??"... vi prego  :s

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Io sono contento che si sia esposto dicendo che mancano 2 giocatori e che probabilmente verranno presi a prescindere dai nomi che si fanno.se devo essere sincero l' unico reparto che mi lascia un po dubbioso è quello delle prime punte ma spero di sbagliare  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva