Citazione di: reds1984 il 17 Lug 2015, 21:05
Il problema non è avere una opinione. Il problema è la mistificazione della realtà.
Se dico che la terra è piatta la mia idea non ha la medesima consistenza di chi mi fa notare che non è così.
Questa non è democrazia... È un frullatore di cazzate, che è diverso.
Francamente dopo lo scorso anno ho deciso di fidarmi di Tare. Felipe è stato un capolavoro, ma anche de Vrij...
Però chi non si mostra perplesso per un mercato come questo è semplicemente disonesto... Gente sconosciuta, scommesse giovani, nessun acquisto di peso...
E dai su, e che cazzo. Siamo la Lazio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Parlare di disonestà mi pare "offensivo", tra virgolette perché sticaxxi parliamo di pallone qui dentro.
( ti ricordi le discussioni che facemmo sulla possibilità di arrivare terzi con la strategia di Lotito? E chi diceva che non voleva arrivarci apposta? Quella cos'era? Ma sarebbe offensivo e scoppierebbe il panico. Agli altri si può dire tanto non si incaxxano).
Personalmente pensavo ci fossero 20 mio, pare di no.
Siamo in autofinanziamento, dobbiamo ancora capirlo?
Se non cediamo i pezzi grossi (quelli che ci hanno portato al terzo posto) purtroppo possiamo solo sfoltire gli esuberi (e forse ci scappa un ingaggio importante da dare, non lo so, ma manacherebbero sempre i soldi per il cartellino di uno importante, no nuovi Cana e Ederson) confermare i big, inserire giocatori di 2 tipologie:
- buoni giocatori tipo Soriano (che non mi dispiacerebbe).
- giovani di grande talento che potrebbero (e qui sì tocca fidarsi) essere campioni (e non mi dispiace neanche questa).
Sono 2 strategie, ma non è che una sia assolutamente migliore dell'altra eh, sono opinioni.
Altro mi pare fantasioso, IMHO.
(Ah, a me Patric purtroppo non convince, speriamo sia discreto).
(TUTTI vorremmo VP, ma anche Hernadez, per esempio se cedevi Biglia Hernadez e ClSie potevi portarli, meglio? Peggio? Non lo so).