Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: JSV23 il 17 Lug 2015, 20:53
Marco il problema è che al momento Kishna è un giocatore dell'Ajax e Milinkovic del Genk. Non sono nostri. Pure a me piacerebbero questi acquisti. Però bisognerebbe farli.
kishna lo prenderanno sicuramente ne sono convinto,savic invece non lo so
S sta intromettendo un po' troppo la florentia viola e potremmo anche non prenderlo .
Ma non sarebbe un problema enorme se lo prenderanno meglio se no prenderanno un altro centrocampista.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.671
Citazione di: JSV23 il 17 Lug 2015, 20:39
Più che altro ci sono quelli preoccupati di ritrovarsi con Patric vice Basta.

Fra Patric (giá bocciato prima di iniziare) e Konko, in due faremo il mezzo che ci serve sostuire Basta alla bisogna? In fondo basta un 1/4 per uno. Dai sepoffá. :)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Ardaizinho il 17 Lug 2015, 20:58
Io sono contento che si sia esposto dicendo che mancano 2 giocatori e che probabilmente verranno presi a prescindere dai nomi che si fanno.se devo essere sincero l' unico reparto che mi lascia un po dubbioso è quello delle prime punte ma spero di sbagliare  :ssl
i punti interrogativi sono: le prime punte come hai detto te per motivi diversi e la scommessa su tutti questi giovani come rincalzi.... il problema è che nei momenti dove si giochera' tanto questi son pronti a prendere il posto dei vari biglia, candreva anderson parolo basta? pioli ci puntera per non ammazzare questi gia' a novembre?

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Il problema non è avere una opinione. Il problema è la mistificazione della realtà.
Se dico che la terra è piatta la mia idea non ha la medesima consistenza di chi mi fa notare che non è così.
Questa non è democrazia... È un frullatore di cazzate, che è diverso.

Francamente dopo lo scorso anno ho deciso di fidarmi di Tare. Felipe è stato un capolavoro, ma anche de Vrij...

Però chi non si mostra perplesso per un mercato come questo è semplicemente disonesto... Gente sconosciuta, scommesse giovani, nessun acquisto di peso...

E dai su, e che cazzo. Siamo la Lazio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Ardaizinho il 17 Lug 2015, 20:58
Io sono contento che si sia esposto dicendo che mancano 2 giocatori e che probabilmente verranno presi a prescindere dai nomi che si fanno.se devo essere sincero l' unico reparto che mi lascia un po dubbioso è quello delle prime punte ma spero di sbagliare  :ssl
Sulle prime punte il dubbio c'è, è inutile negarlo. Però d'altro canto Klose dovrebbe andare bene senza mondiale e Djo non abbiamo avuto la possibilità di valutarlo, quindi ...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Prima le notizie di mercato false, poi ve ne siete usciti con i tweet fasulli, mo addirittura vi siete inventati che Tare(DS di una squadra arrivata terza in classifica, che gioca in una piazza importantissima come Roma e che tra 3 settimane si gioca la finale di Supercoppa) si sia presentato in conferenza stampa e abbia detto che rinforzeranno la LAZIO(ripeto la LAZIO) solo con scommesse a parametro zero e ragazzini con manco un campionato di serie A da titolari alle spalle. Ma chi volete che vi creda? Daje...fatela finite, lo scherzo è bello quando dura poco!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.420
Citazione di: reds1984 il 17 Lug 2015, 21:05
Il problema non è avere una opinione. Il problema è la mistificazione della realtà.
Se dico che la terra è piatta la mia idea non ha la medesima consistenza di chi mi fa notare che non è così.

Francamente dopo lo scorso anno ho deciso di fidarmi di Tare. Felipe è stato un capolavoro, ma anche de Vrij...

Però chi non si mostra perplesso per un mercato come questo è semplicemente disonesto... Gente sconosciuta, scommesse giovani, nessun acquisto di peso...

Parlare di disonestà mi pare "offensivo", tra virgolette perché sticaxxi parliamo di pallone qui dentro.
( ti ricordi le discussioni che facemmo sulla possibilità di arrivare terzi con la strategia di Lotito? E chi diceva che non voleva arrivarci apposta? Quella cos'era? Ma sarebbe offensivo e scoppierebbe il panico. Agli altri si può dire tanto non si incaxxano).
Personalmente pensavo ci fossero 20 mio, pare di no.
Siamo in autofinanziamento, dobbiamo ancora capirlo?
Se non cediamo i pezzi grossi (quelli che ci hanno portato al terzo posto) purtroppo possiamo solo sfoltire gli esuberi (e forse ci scappa un ingaggio importante da dare, non lo so, ma manacherebbero sempre i soldi per il cartellino di uno importante, no nuovi Cana e Ederson) confermare i big, inserire giocatori di 2 tipologie:
- buoni giocatori tipo Soriano (che non mi dispiacerebbe).
- giovani di grande talento che potrebbero (e qui sì tocca fidarsi) essere campioni (e non mi dispiace neanche questa).
Sono 2 strategie, ma non è che una sia assolutamente migliore dell'altra eh, sono opinioni.
Altro mi pare fantasioso, IMHO.
(Ah, a me Patric purtroppo non convince, speriamo sia discreto).
(TUTTI vorremmo VP, ma anche Hernadez, per esempio se cedevi Biglia Hernadez e ClSie potevi portarli, meglio? Peggio? Non lo so).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.420

gaxel

Visitatore
El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.470

Mostrarsi perplessi credo sia pacifico, ma mi sembrano di più quelli vicini alla teoria che non faremo mercato perché siamo rimasti col cerino in mano senza essere riusciti a cedere Biglia (  :roll: ), piuttosto che quelli entusiasti di come stanno andando le cose.

Per me il problema sono fondamentalmente i tempi.
I due acquisti in ballo mi sembra che vengano da più parti dipinti come gente pronta anche a giocare in squadre ambiziose, ma non essere ancora riusciti a ufficializzarli è frustrante.

Contenuto sponsorizzato

mario1957

*
Lazionetter
* 266

Solo una domanda anzi due dobbiamo fidarci di tare perché porta anderson e de vrji e cosa dobbiamo pensare di tutti gli altri se abbiamo tanti esuberi chi la ha presi? E a proposito di de vrji siete così sicuri che sarebbe venuto se prendeva quel fenomeno di astori? Ancora ho negli occhi la penosa scena nel ritiro del Cagliari di tare che implorava il ds isolano di non mandare astori alla Roma

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
interessa alla lazio, si può chiudere già nel weekend, non l'ha fatto giocare in amichevole per non rischiarlo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.420
Citazione di: mario1957 il 17 Lug 2015, 21:25

Solo una domanda anzi due dobbiamo fidarci di tare perché porta anderson e de vrji e cosa dobbiamo pensare di tutti gli altri se abbiamo tanti esuberi chi la ha presi? E a proposito di de vrji siete così sicuri che sarebbe venuto se prendeva quel fenomeno di astori? Ancora ho negli occhi la penosa scena nel ritiro del Cagliari di tare che implorava il ds isolano di non mandare astori alla Roma
Ecco secondo me metterla su questo piano è una specie di processo alle intenzioni.
Siamo sicuri che se...?
No, siamo sicuri che De Vrij gioca con la Lazio.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.470
Citazione di: Alexxio il 17 Lug 2015, 21:20
de boer conferma kishna alla lazio

http://www.ajaxshowtime.com/article/hoofdnieuws/88972/de-boer-eerlijk-kishna-kan-bij-lazio-gaan-kijken
Nei commenti mi sembra di capire che i tifosi sono parecchio incazzati nel vederlo andare via.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.420
Citazione di: Alexxio il 17 Lug 2015, 21:25
interessa alla lazio, si può chiudere già nel weekend, non l'ha fatto giocare in amichevole per non rischiarlo
Interessa è un po' poco. Comunque pare un'operazione molto avviata.

Contenuto sponsorizzato

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Lug 2015, 21:27
Ecco secondo me metterla su questo piano è una specie di processo alle intenzioni.
Siamo sicuri che se...?
No, siamo sicuri che De Vrij gioca con la Lazio.

Sono altrettanto sicuro che konko pererinha ciani Cana novaretti Perea Alfaro ederson postiga saha per restare agli ultimi acquisti ma la lista è lunga li abbia portati tare ed hanno giocato nella Lazio

skizzo87

Visitatore
Citazione di: mario1957 il 17 Lug 2015, 21:25

Se ci stanno gli esuberi, vuol dire che sei cresciuto.

Discussione precedente - Discussione successiva