Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

gaxel

Visitatore
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.420
Citazione di: Magnopèl il 17 Lug 2015, 21:55
Konko teniamocelo, sentite a me.
Sperando sia più utile dell'ameba che è stata l'anno scorso.
Mi domando cmq perché le rescissioni non si sono fatte a partire dagli anni scorsi.
Mi è venuta in mente un'altra possibe interpretazione.
Se ci fosse Reja chi si terrebbe tra Morrison e Ederson?
Tra Ciani e Hoedt? Tra Gonzalez e Savic? Tra Kishna e Sculli;)?
(Sono un rejano eh, non c'entra nulla).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.420
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Lug 2015, 22:00
e stamo qui a spetta'...
Entra la LAZIO, lo stadio sta a scoppià!!!
Che voglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Lug 2015, 22:00

sempre colpa di qualcun altro ve? :D

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Lug 2015, 22:00

A mia memoria ricordo solo un allenatore ribellarsi al presidente per una campagna acquisti non in linea con le necessità espresse Eugenio fascetti che strappo il contratto e saluto calleri

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.420
Citazione di: Mr.Class il 17 Lug 2015, 22:02
sempre colpa di qualcun altro ve? :D
No;)
Ma siccome questa cosa non la capisco provo a spiegarmela.
Tu dici che la risposta "Lotito" sia più semplice?;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.420
"Ci sono delle voci di mercato, è vero. E' possibile che vada a giocare alla Lazio, magari nel fine settimana. Ecco perché oggi gli ho detto che non volevo correre dei rischi con lui contro il Wolfsburg".

"Magari nel fine settimana" potrebbe essere una new entry.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Parola al campo se la Lazio non passa preliminare ad agosto e non ci si avvicina al risultato dello scorso anno in campionato e coppa Italia potremo dire legittimamente che la società ha tappato viceversa renderemo giustizia e gloria a chi alla faccia di chi fa investimenti pesanti ha avuto ragione. Non sono preoccupato

fruscello7

*
Lazionetter
* 83
Ragazzi vedo troppo pessimismo... so che il calciomercato ci ha tirato quasi sempre brutti scherzi... ma da un po' di tempo a questa parte vedo la società che segue un progetto... l'arma in più di questa squadra non è e non sarà il nome del giocatore da 20milioni! l'arma in più siamo Noi... siamo il dodicesimo al loro fianco
... nell'ultima stagione abbiamo fatto sentire tutto il calore...e quegli 11 giocatori sono diventati 11 leoni... quando quest anno ho visto mettere la fascia al braccio di Danilo mi è scesa una lacrima... perché questa è la lazio che sta nascendo...! ... il gruppo è fantastico... i giocatori ad auronzo non vedevano l'ora di andare a fare foto e passare un po' di tempo con i tifosi... si ride ...si scherza... !
... il vero acquisto di quest'anno sarà non toccare l'11 titolare... Pioli conosce il gruppo...conosce i giocatori.... quindi secondo me ci toglieremo belle soddisfazioni.
Ultimo appunto... Morrison Kishna savic hodet ... sono tanta roba... nelle mani di reja magari non avrebbero mai visto il campo... ma pioli è un maestro e un signore...
Sempre Forza LAZIO ! e  :asrm

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Lug 2015, 21:55
Sulla prima parte: quando ci sono i soldi li spendono.
Sulla seconda: sono d'accordo, non capisco cosa sia cambiato (parlo di aspetto economico-amministrativo) che prima ci impediva di farlo (forse i giocatori sono più lredisposti ad accettare per le rose di 25? Boh).

Sulla prima parte: non è un problema mio. Hai deciso di prendere la Lazio, li trovi.
Sulla seconda parte: nulla, lo si poteva fare tranquillamente anche prima. E' successo che ha fatto approvare una norma in Federcalcio e adesso si sta mettendo in regola, trattando la rescissione con gli acquisti sbagliati(come fanno tutti). Se invece pretendi che trovino qualcuno che ti paghi il cartellino, ti rimangono sul groppone, come successo in questi anni.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: mario1957 il 17 Lug 2015, 21:25

Solo una domanda anzi due

dobbiamo fidarci di tare perché porta anderson e de vrji e cosa dobbiamo pensare di tutti gli altri se abbiamo tanti esuberi chi la ha presi?

E a proposito di de vrji siete così sicuri che sarebbe venuto se prendeva quel fenomeno di astori? Ancora ho negli occhi la penosa scena nel ritiro del Cagliari di tare che implorava il ds isolano di non mandare astori alla Roma

1) Non dobbiamo fare niente. Ognuno può avere una propria idea e, se lo ritiene opportuno, fidarsi di Tare.
Ad esempio personalmente mi fido ciecamente. Che non vuol dire che sia infallibile naturalmente.

2) Sì, secondo me De Vrij era stato già preso. Tare stava sbagliando con Astori ma per puro culo poi non l'ha preso.
Sti cazzi della scena penosa, l'importante è che oggi abbiamo un lotto di centrali difensivi di qualità.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Visto che mancano ormai poche ore volevo cominciare a salutare gli amici del Forum, in particolare Vaz, Sweeper e Gio7. Vi auguro una magnifica estate. Ci si ribecca a settembre, spero.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.420
Citazione di: Thunder il 17 Lug 2015, 22:14
Sulla prima parte: non è un problema mio. Hai deciso di prendere la Lazio, li trovi.
Sulla seconda parte: nulla, lo si poteva fare tranquillamente anche prima. E' successo che ha fatto approvare una norma in Federcalcio e adesso si sta mettendo in regola, trattando la rescissione con gli acquisti sbagliati(come fanno tutti). Se invece pretendi che trovino qualcuno che ti paghi il cartellino, ti rimangono sul groppone, come successo in questi anni.
Purtoppo insisto, tranne le milanesi e la juve anche le altre cedono per acquistare, mi pare un dato di fatto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.420
Citazione di: el jardinero il 17 Lug 2015, 22:16
Visto che mancano ormai poche ore volevo cominciare a salutare gli amici del Forum, in particolare Vaz, Sweeper e Gio7. Vi auguro una magnifica estate. Ci si ribecca a settembre, spero.
;)
Sai cosa sarebbe divertente? Il 20 tutti ban, il 21 annunciano Ibra.
:p

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Lug 2015, 22:16
Purtoppo insisto, tranne le milanesi e la juve anche le altre cedono per acquistare, mi pare un dato di fatto.

Ad essere obiettivi cedono pure le milanesi e la Juventus per far cassa ed acquistare

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: el jardinero il 17 Lug 2015, 22:16
Anche a te caro.
Non te incazza che fai due fatiche....

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.420
Citazione di: mario1957 il 17 Lug 2015, 22:19

Ad essere obiettivi cedono pure le milanesi e la Juventus per far cassa ed acquistare
Sì, le milanesi quest'anno meno, la Juve ripeto è un discorso a parte, a una squadra che con 15 mio complessivi di cartellini si presenta con Pirlo Marchisio Vidal Pogba ma che je voi di'? Sono bravi bravi bravi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Discussione precedente - Discussione successiva