Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Ma non spendiamo mai più di quanto incassiamo, e nel caso rientriamo immediatamente. Come dal pizzicagnolo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: reds1984 il 18 Lug 2015, 01:08
Ma non spendiamo mai più di quanto incassiamo, e nel caso rientriamo immediatamente. Come dal pizzicagnolo

Ho visto pizzicagnoli indebitarsi fallire e chiudere;)
Comunque se era questo il senso allora siamo una pizzicheria che vende anche caviale e champagne preso a 2 lire ma che vale un botto.
Scherzi a parte, capisci che se una pizzicheria se la gioca con mcdonald c'è qualcosa che non stiamo considerando in maniera approfondita.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Se McDonalds è la roma stiamo proprio sbagliando paragone.

La roma sta provando ad ingrandirsi. Lascia stare lo sciame di minchiate sul fallimento ormai prossimo... Cercando anche attraverso un tourbillon di acquisti e cessioni di sedersi al tavolo dei grandi.
Negli ultimi 2 anni sono arrivati secondi... Gentilmente potresti ricordarmi quand'è l'ultima volta che siamo arrivati secondi?

Una pizzicheria come la nostra sceglie di mantenere le posizioni.
Le idee di cui parlava Tare oggi sono stronzate. L'unica idea che ti devi fare venire è su come fare più soldi, non ci sono altre idee vincenti.

Detto questo, DLM, a me non me ne fotte niente. Vogliono fare il kindergarten? E facciamo il kindergarten, potrebbe avere senso. Ma non venitemi a raccontare che DOBBIAMO farlo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: reds1984 il 18 Lug 2015, 01:20

Negli ultimi 2 anni sono arrivati secondi... Gentilmente potresti ricordarmi quand'è l'ultima volta che siamo arrivati secondi?

vabbeh, sono arrivati secondi per modo di dire...
nel 2015 credo siano ottavi per punti fatti e hanno una pletora di ex giocatori e altri da piazzare e non ci riescono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Meno male che è ripartito il panegirico sulle merde, quest'anno se ne sentiva la mancanza..

:asrm

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: laziAle82 il 18 Lug 2015, 01:44
Meno male che è ripartito il panegirico sulle merde, quest'anno se ne sentiva la mancanza..

:asrm

È caldo torrido, le cicale cantano a squarciagola, il loro canto è irresistibile più delle sirene a Scilla e Cariddi.
Non ci può fare nulla il laziale comune è ipnotizzato, speriamo di attraversare al più presto lo stretto prima che si buttino tutti a mare per approdare nell'isola delle merde

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.993
Citazione di: reds1984 il 18 Lug 2015, 01:02
Innanzitutto noi SCEGLIAMO di giocare due giochi diversi.
Essendo una scelta, se loro arrivano prima di noi vuol dire che sono più bravi e più intelligenti. Come unica speranza ci rimane che Pallotta va a spiegare a Lotito come si fa, visto che il nostro sta creando una Pizzicheria SPA.

Noi andiamo avanti con i SE. Può anche dirci culo, ma alla fine nella STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI CASI (tant'è che tutti parlano di Mendieta perché è l'eccezione) i giocatori che costano tanto valgono tanto.

L'unico modo di fare più soldi è... Averceli

Quindi sperare solo che arrivi lo sceicco.... Per il resto.... Vi ricordo che per riempire un olimpico abbiamo dovuto fare i saldi discount..

L'era Cragnotti con i soldi finti non torna piu... Una Lazio con i debiti del riomma fa la fine del Parma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: reds1984 il 18 Lug 2015, 01:20
Se McDonalds è la roma stiamo proprio sbagliando paragone.

La roma sta provando ad ingrandirsi. Lascia stare lo sciame di minchiate sul fallimento ormai prossimo... Cercando anche attraverso un tourbillon di acquisti e cessioni di sedersi al tavolo dei grandi.

Una pizzicheria come la nostra sceglie di mantenere le posizioni.
Le idee di cui parlava Tare oggi sono stronzate. L'unica idea che ti devi fare venire è su come fare più soldi, non ci sono altre idee vincenti.

Detto questo, DLM, a me non me ne fotte niente. Vogliono fare il kindergarten? E facciamo il kindergarten, potrebbe avere senso. Ma non venitemi a raccontare che DOBBIAMO farlo.

Ti ho detto chiaramete che sono 2 strategie che si confrontano, si vedrà chi avrà ragione.
Intanto l'anno scorso abbiamo sfatato il tabù "con la strategia di Lotito terzo non ci arrivi mai", ora vedremo.
Io credo anche nello scudetto a breve-medio termine.
Poi lo ripeto, vorrei Bertarelli o Ferrero quello bono.
Noi i debiti li abbiamo già fatti, a me non va più, o arriva uno coi soldi o il monopoli merdico non lo voglio fare.

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Lug 2015, 08:23
Noi i debiti li abbiamo già fatti, a me non va più, o arriva uno coi soldi o il monopoli merdico non lo voglio fare.
questo è il punto
la Lazio ha scelto la sua strategia
le uscite non devono MAI superare le entrate
l anno scorso questo è avvenuto e il bilancio è stato negativo perciò quest anno si spende poco, ci si rimette in pari e si puntella la squadra con giovani di belle speranze
(ps: ci lamentiamo qui a Roma, immaginate per un momento di essere tifosi del City, Atletico Madrid o Monaco1860...)

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
L'invidia alla roma se ne sentiva la mancanza... ma in fondo i romanisti e i laziali ad agosto si somigliano i primi sono sempre sboroni e campioni mentre i secondi caconi e pessimisti... chissa se un giorno i Laziali superanno questa strana pecularieta.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
V'è partito il risponditore automatico. Purtroppo è molto complicato seguire fino in fondo un "ragionamento".
Molto meglio rifugiarsi in "moriremo tutti" piuttosto che "i debiti il fallimento cragnotti mendieta".
La roma è arrivata seconda per 2 anni di seguito, mostrando continuità. Ha un progetto che prevede una crescita del fatturato, mentre noi ne abbiamo un altro.
A me sta bene tutto. Ma concordiamo che pallotta non è uno sceicco? Al netto di scie chimiche e complotti mondiali, perché hanno un monte ingaggi quasi doppio rispetto al nostro? Perché investono. Noi scegliamo di non farlo. Ma la nostra è una scelta non una necessità.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Non è propriamente una scelta, reds, in pratica hanno quasi il doppio dei ricavi. La Lazio raramente riesce a sforare i 100mln di euro di ricavi, mentre loro dopo 3 anni senza Europa stavano a 120mln, se non sbaglio, e non per merito degli americani.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Stiamo parlando al netto del calciomercato e della champions?

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: reds1984 il 18 Lug 2015, 10:05
V'è partito il risponditore automatico. Purtroppo è molto complicato seguire fino in fondo un "ragionamento".
Molto meglio rifugiarsi in "moriremo tutti" piuttosto che "i debiti il fallimento cragnotti mendieta".
La roma è arrivata seconda per 2 anni di seguito, mostrando continuità. Ha un progetto che prevede una crescita del fatturato, mentre noi ne abbiamo un altro.
A me sta bene tutto. Ma concordiamo che pallotta non è uno sceicco? Al netto di scie chimiche e complotti mondiali, perché hanno un monte ingaggi quasi doppio rispetto al nostro? Perché investono. Noi scegliamo di non farlo. Ma la nostra è una scelta non una necessità.
L'unico risponditore automatico che conosco è romammerda

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: reds1984 il 18 Lug 2015, 10:05

Qualcheduno è di memoria veramente corta. La cosiddetta continuità delle merde è frutto non degli investimenti ma di tutt'altro. Non ci dimentichiamo il messaggio mafioso di Sabatini " non possiamo permetterci di non arrivare secondi" e le conseguenti malefatte Lazio Inter, Roma Genoa etc.
A questora altro che continuità si parlava di fallimento.
Circa gli investimenti se prendere 170 milioni in banca al 7% e più e fare 40 milioni all'anno di perdite per 4 anni di seguito significa investimento beh a voi la risposta .

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: galafro il 18 Lug 2015, 10:34
Qualcheduno è di memoria veramente corta. La cosiddetta continuità delle merde è frutto non degli investimenti ma di tutt'altro. Non ci dimentichiamo il messaggio mafioso di Sabatini " non possiamo permetterci di non arrivare secondi" e le conseguenti malefatte Lazio Inter, Roma Genoa etc.
A questora altro che continuità si parlava di fallimento.
Circa gli investimenti se prendere 170 milioni in banca al 7% e più e fare 40 milioni all'anno di perdite per 4 anni di seguito significa investimento beh a voi la risposta .
Appunto, ribadisco il concetto: romammerda

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Gli ultimi 3 anni sono stati drogati dalla stagione 2013-2014 perché a me risulta che nel 2012-2013 e 2014-2015 la differenza tra Lazio e merde sia stata di un solo misero punto, uno condito da una coppainfaccia, l'altro da furtarelli sparsi (gli abbuono l'annata dell'hombre vertical).
Insomma, bel progetto, ma un po' confuso (una miriade infinita di acquisti e vendite che comunque fanno sempre ripartire er progggetto da capo) e agevolato da due strisciate in crisi tecnica ma soprattutto societaria.

Mi viene in mente Mario Brega quando a Verdone gli imbruttisce dicendogli "a Sergio!!! 'so quattro anni che ingrani con 'sto lavoro!!!". Ecco, loro sono quattro anni che devono ingranà con 'sto progetto.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: reds1984 il 18 Lug 2015, 10:27
Stiamo parlando al netto del calciomercato e della champions?

Si, le entrate consolidate sono maggiori delle nostre. Tra botteghino, diritti tv e merchandising(voce che con gli americani è pure peggiorata) ci danno circa 30M di differenza. Poi se a questa differenza di base ci aggiungi un altri 170M di debiti aggiuntivi(appena arrivati erano sui 10M circa), la differenza non la fa la bravura ma la potenzialità economica.

Discussione precedente - Discussione successiva