Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
A questo punto spero vivamente che Kishna arrivi, un altro esterno di livello simile a 3 mln non lo trovi IMHO. Credo ancora che Milinkovic possa venire da noi, in caso contrario un centrocampista simile in giro per il mondo sui 10 mln non è impossibile da trovare (mi viene subito in mente veretout del Nantes, ad esempio). Molto male  il mancato arrivo di un terzino in grado di giocare su entrambe le fasce (già hisaj mi sarebbe andato bene). Escluso Basta, i nostri altri terzini non mi convincono nè dal punto di vista tecnico (poco male, visto che non sono io l'allenatore) nè fisicamente. Sono sicuro che più volte quest'anno vedremo Lulic terzino sinistro.

Inviato dal mio C1905 utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Citazione di: ilpotente77 il 18 Lug 2015, 09:22
Non ci stanno i soldi lo volete  capire o no?!! Non c'è la breccola di un euro, nada de nada, i bigliettoni di Lotito sono finiti, nel salvadanaio ci stanno, spero, giusto i soldi per gli stipendi. Deve essere così,  altrimenti non si spiega la difficoltà di prendere due ragazzini, dico bene regà?
No, ci sono molte imprecisioni, "i soldi di Lotito" non esistono esistono "i soldi di. Unicredit lrima e GS dopo", Lotito non ci mette un euro nella gestione corrente siamo in autofinanziamento.
Poi io aspetto di vedere quanto spenderemo per i 2 nuovi acquisti, sommandoli ai riscatti di Basta e. Mauricio sapremo quanto c'era in cassa.
Sui soldi degli stipendi sorvolo va.

mario1957

*
Lazionetter
* 266
A questo non posso risponderti. Non se vede granché all'orizzonte... :s

Per questo la gente si lamenta perché non si vede granché all'orizzonte si vive alla giornata .... Troppe scommesse a volte ci si azzecca spesso no, stiamo ancora a smaltire gli esuberi, mai come quest'anno si è ceduto ed ad oggi abbiamo ancora sul groppone konko vinicius Cana ederson gonzalez Perea Alfaro Etc... Molti dicono mi fido di tare lotito su quale base? sei tra le prime sei in Italia per bacino di utenza diritti televisivi non è eccezionalità che arrivi un anno terzo è eccezionalità o dovrebbe essere che arrivi nono o decimo come più spesso è successo....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Citazione di: mario1957 il 18 Lug 2015, 09:37

Per questo la gente si lamenta perché non si vede granché all'orizzonte si vive alla giornata .... Troppe scommesse a volte ci si azzecca spesso no, stiamo ancora a smaltire gli esuberi, mai come quest'anno si è ceduto ed ad oggi abbiamo ancora sul groppone konko vinicius Cana ederson gonzalez Perea Alfaro Etc... Molti dicono mi fido di tare lotito su quale base? sei tra le prime sei in Italia per bacino di utenza diritti televisivi non è eccezionalità che arrivi un anno terzo è eccezionalità o dovrebbe essere che arrivi nono o decimo come più spesso è successo....
Mario non condivido, Juve Milan Inter se parliamo di bacini e potere dovrebbero staci davanti SEMPRE.
Napoli riomma fiore sono al nostro livello. Quindi arrivare terzi quarti quinti o in fondo a una CI non è per niente scontato IMHO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: mario1957 il 18 Lug 2015, 09:37

vabbè è anche vero che è difficile trovare squadre che non hanno giocatori sul groppone eh...ma qualsiasi. succede, punto. Nel calcio di oggi i giocatori rimangono a fare muffa per qualche euro in più, dappertutto. Già non mi sembra male essersi liberati di un paio di ingaggi quest'estate...mancherebbe ederson per fare il capolavoro, ma  mi sa che il ragazzo non ha nessuna voglia di andare a guadagnare di meno...sorride tanto, mi sa che ho capito perchè.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Finalmente ho visto la parola "mediocrità" (mi sembra RFmyhero, ieri sera tardi). Mancano ancora "citoglielalazialitá" e l'elenco completo in ordine alfabetico delle toppe prese da lotito negli 11 anni di presidenza.

Credo che Tarallo abbia ben sintetizzato concetti che condivido. Chiaro che mi costa molto, moltissimo, ma devo dire che condivido moltissime delle cose che dice Roby (ed è veramente grossa, questa ...) soprattutto mettendole in contrapposizione con Mariochehal'etàdimiofratellopiccolo ed altri ultras dell'antilotitare. VAZ dice cazzate tranne quando si riferisce al duca. La foto di quello coi candelotti di dinamite va B essa in somiglianze e riferita a noto metter che lavora (quando ha voglia) a Fiumicino.

La phregna, Svizzera, Croata o Azera (ne conosco una spaventosa) va sempre bene e mette, spesso, d'accordo molti.

Ah, dimenticavo. Gran parte dei giocatori ceduti, lasciati andare, non rinnovati, erano "ESUBERI"!!! La regola delle rose a 25 giocatori impone che ci si debba limitare nel numero dei tesserati e che si debba buttare un occhio attendo alla tipologia di giocatori. Ad esempio, gente come i due '95 che stiamo trattando non è soggetta a limitazione. Lo sottolineo per dare a Sbracchio un suggerimento di lettura leggermente diversa della situazione.

Che poi "certa comunicazione" sarebbe meglio evitare del tutto di farla sono il primo a dirlo.

Eh, mi state accerchiando...  :S
Comunque, per strana proprietà transitiva, ciò che dici significherebbe che io abbia l'esclusiva di sparare cazzate, il che è molto ingiusto. Non escludo che talvolta capiti qualche scivolata, ma il sottotesto, signori, voi non considerate il sottotesto...!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Ma una via di mezzo non esiste? O giovani scommesse di belle speranze o giocatori strapagati? Sono finiti i badta ed i parolo?

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: chiaralich il 18 Lug 2015, 09:41
vabbè è anche vero che è difficile trovare squadre che non hanno giocatori sul groppone eh...ma qualsiasi. succede, punto. Nel calcio di oggi i giocatori rimangono a fare muffa per qualche euro in più, dappertutto. Già non mi sembra male essersi liberati di un paio di ingaggi quest'estate...mancherebbe ederson per fare il capolavoro, ma  mi sa che il ragazzo non ha nessuna voglia di andare a guadagnare di meno...sorride tanto, mi sa che ho capito perchè.

Come ho già risposto ieri ad osservazione simile può capitare di toppare acquisto capito anche a cragnotti di sbagliare prendendo Mendieta ad esempio, ma se già in partenza compri giocatori che per definizione sono esuberi..... Tipo postiga saha senza arrivare a vignaroli.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Finalmente è arrivato Vignaroli, stavo in pensiero.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.715
Per me si è operato male (fin'ora) per diversi motivi :

- hai già preso 3 giovani di belle speranze, aggiungerne ancora senza aggiungere giocatori di esperienza non credo sia la mossa migliore
- se davvero hai deciso di investire in altri 2 giovani (magari ritieni possano diventare dei fenomeni nel giro di poco tempo), dovevi metterli a disposizione dell'allenatore dall'inizio del ritiro
- fallito Geis, perchè qualcuno ha offerto più del tuo budget (che poi di quanto è?), ti sei buttato su SMS, ma allora devi chiudere l'operazione e qui si ritorna al punto 2

Questo senza entrare nel merito e nel discorso tecnico, in cui il giudizio diventa soggettivo.
Sulle parole di Lotito sulla nuova era meglio sorvolare, mi vengono in mente solo insulti.
Quindi in definitiva : non stai comprando per il preliminare, ma per la stagione, è una scelta legittima. Allo stesso tempo i giocatori li devi portare in tempo, per ambientarsi e fare il ritiro con la nuova squadra ed il nuovo allenatore, visto sopratutto che stai puntando sui giovani. Poi potremmo discutere pure delle scelte fatte oppure sulla strategia, attualmente è sbagliata su tutta la linea. E la conferenza stampa di ieri l'avrebbe evitata qualunque essere umano con un IQ superiore a 40.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Splash21 il 18 Lug 2015, 09:48
Per me si è operato male (fin'ora) per diversi motivi :

- hai già preso 3 giovani di belle speranze, aggiungerne ancora senza aggiungere giocatori di esperienza non credo sia la mossa migliore
- se davvero hai deciso di investire in altri 2 giovani (magari ritieni possano diventare dei fenomeni nel giro di poco tempo), dovevi metterli a disposizione dell'allenatore dall'inizio del ritiro
- fallito Geis, perchè qualcuno ha offerto più del tuo budget (che poi di quanto è?), ti sei buttato su SMS, ma allora devi chiudere l'operazione e qui si ritorna al punto 2

Questo senza entrare nel merito e nel discorso tecnico, in cui il giudizio diventa soggettivo.
Sulle parole di Lotito sulla nuova era meglio sorvolare, mi vengono in mente solo insulti.
Quindi in definitiva : non stai comprando per il preliminare, ma per la stagione, è una scelta legittima. Allo stesso tempo i giocatori li devi portare in tempo, per ambientarsi e fare il ritiro con la nuova squadra ed il nuovo allenatore, visto sopratutto che stai puntando sui giovani. Poi potremmo discutere pure delle scelte fatte oppure sulla strategia, attualmente è sbagliata su tutta la linea. E la conferenza stampa di ieri l'avrebbe evitata qualunque essere umano con un IQ superiore a 40.

Ah be', menomale che ce sei te!  :^^

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: inquisitor il 18 Lug 2015, 09:47
Finalmente è arrivato Vignaroli, stavo in pensiero.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Hai ragione dovevo partire per ordine alfabetico Alfaro...artipoli.....

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma è vero che Tare ha detto "il mercato è imprevedibile?

Scusate ma segui' tutti i post è impossibile...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.276
Citazione di: StylishKid il 18 Lug 2015, 10:05

Si', come dire che dobbiamo prepararci a tutto, o niente...
:=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Citazione di: StylishKid il 18 Lug 2015, 10:05

Si, in risposta alla domanda su kishna e milinkovic.
Per me, unito al fatto che se n'è andato ad Auronzo, vuol dire che pensa di aver fatto il massimo per i due giocatori citati e ora sta a loro e ai loro club decidere.
In sintesi è possibile un'enculada e per riorganizzarci ci vorrà un pò (questo l'ho aggiunto io).

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
La campagna acquisti è funzione degli acquisti, se gli acquisti non li conoscete come potete dare un giudizio?
La ignoranza sull'oggetto che non si conosce non implica che sia di poco valore. In questo caso possono essere i giudizi, di poco valore.
Le opinioni potrebbe volare libere, visto che siamo tifosi in un forum.
Ma i giudizi, i giudizi, non possono prescindere da una approfondita conoscenza dell'argomento.
Sarà il campo, lo ha detto Lotito nell'ultimo comunicato.
Sarà il campo, e questa società metterebbe la fiducia proprio sul campo guadagnata.  ;)

il tuo nick e'gia'una garanzia!  ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Citazione di: vagabond il 18 Lug 2015, 09:43
Ma una via di mezzo non esiste? O giovani scommesse di belle speranze o giocatori strapagati? Sono finiti i badta ed i parolo?
No, secondo me è una possibilità anche questo tipo di strategia.
Ma rimango della mia: preferisco il giovane di talento avendo già abbastanza giocatori del taglio di. Basta e Parolo.
Ma se arrivasse Soriano sarei contento uguale.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.276
Citazione di: Magnopèl il 18 Lug 2015, 10:17
Si, in risposta alla domanda su kishna e milinkovic.
Per me, unito al fatto che se n'è andato ad Auronzo, vuol dire che pensa di aver fatto il massimo per i due giocatori citati e ora sta a loro e ai loro club decidere.
In sintesi è possibile un'enculada e per riorganizzarci ci vorrà un pò (questo l'ho aggiunto io).

La' si vede la bravura di un DS. Secondo me Tare ha già pronte le alternative...

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Property il 17 Lug 2015, 23:36
pantarei io cerco di spiegarlo serenamente da molto tempo il motivo di questi mercati.
oggi la lazio ha scelto una politica del spendo 3 se incasso 3,5. Non cè altro rispetto a questo.
Per carità scelta legittima, ma questa non è impresa, questo è tenere i conti e basta.
Al club serve invece imprenditorialità per crescere, è solo e tutto qui.
Oggi tare lha confermato, si va avanti con idee, senza soldi, piu o meno il concetto è questo.
E devo dire mi ha sorpreso molto.
Perchè io come te, a sentire le parole entusiaste di lotito, nuova era, davvero mi ero fomentato e pensavo, cavolo quest'anno finalmente si svolta.
Ora serenamente, se chiedessi anche ai piu ottimisti.."ma se alla fine della partita di napoli con il preliminare in tasca qualcuno ti avesse detto che al 17 luglio il mercato sarebbe stato 3 parametri zero prospetti interessanti e un saldo positivo con l'incasso di cavanda"....sono convinto che ognuno di noi si sarebbe buttato a terra dalle risate.
La situazione mercato lazio è per tutti al momento una brutta sorpresa, amara perchè toglie parte di quell'entusiasmo che faticosamente si era ricreato alla fine del campionato.
Non ne faccio una questione di chi arriva o meno, ne faccio proprio una questione di strategia, oggi delineata da tare, per me troppo, eccessivamente, di basso profilo per una piazza come quella di roma.
Tra l'altro, e qui mi sento ancora una volta di dire qualcosa alla comunicazione, ma che senso ha fare una conferenza stampa per dire quello che ha detto tare?
per smorzare ancora di piu l'entusiasmo? davvero ma chi le pensa queste cose, sbirulino?
non mi dite perchè cosi ci mette la faccia. basta su, la faccia ci piace pure, ma i tifosi aspettano altro evidentemente.
grandissimo post

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Citazione di: Charlot il 18 Lug 2015, 10:23
La' si vede la bravura di un DS. Secondo me Tare ha già pronte le alternative...
Forse le alternative si, mi preoccupano le trattative fiume.
Diciamo siamo stati un mese su Geis (?), ora è il mese di Milinkovic, se salta il serbo abbiamo un solo altro tentativo, viste le tempistiche.

Discussione precedente - Discussione successiva