Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: italicbold il 18 Lug 2015, 10:49
L'omo é vecchio, c'ha na certa età, ma scrive bene,
e scrive giusto.

comunque egli aveva detto che me rispondeva quando se fermava a piscià e ancora niente pure se sono passate un par d'ore
lo trovo strano, a quell'età

gaxel

Visitatore
Citazione di: RastaEagle il 18 Lug 2015, 09:34
Beh! Facile

Si esalta il mercato dello scorso anno per "il senno del poi"

Si affonda quello di questa'anno per il "moriremo tutti"

Ma accade ogni anno questa cosa.  :D

Appunto, il mercato si giudica alla fine della stagione, non all'inizio... Tipo, l'Inter a gennaio aveva fatto un gran mercato per tutti, oggi possiamo dire che l'ha cannaro, e gli tocca rifare tutto.

Se i cinque che arriveranno, che poi erano sei 12 mesi fa, non 15, si dimostreranno validi sarà stato un gran mercato, se no no.

Ma adesso nessuno può dire se arrivava clasie con l'ungherese E hernandez e willems era un gran mercato...

gaxel

Visitatore
Preciso che bisogna chiudere per i due a breve, perché mancano numericamente.... Se no è cannato anche questo...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: gaxel il 18 Lug 2015, 11:29
Preciso che bisogna chiudere per i due a breve, perché mancano numericamente.... Se no è cannato anche questo...
Per kishna,forse... Savic da quello che si legge è ito..

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Charlot il 18 Lug 2015, 11:17
Tu, vaz ed altri 4-5 siete insoddisfatti... Una categoria a parte rispetto agli anti a prescindere, presente nel forum, come allo stadio e nelle radio.
Non sentirti chiamato in causa sempre, e non parlare a nome di altri.

quindi se una cosa offende te è oggettivo, se invece un'altra cosa offende me sono io che sbaglio a sentirmi chiamato in causa
mi piace  :beer:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma "il mercato è imprevedibile" lo potevo di' pure io.

Io da un DS m'aspetto un'analisi un filo più profonda.

Vabbe....

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266

Perché sarebbe ito ?

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Cmq tutto sto pessimismo non lo capisco.  L'anno scorso giocavamo bene e i risultati in parte sono arrivati.  (meritavamo anche di piu)  quest'anno si punta al preliminare di champions.
I problemi della nostra squadra l'anno scorso erano le riserve,  soprattutto in difesa.  E direi che non siamo poi peggiorati,  anzi.  Le vittimE di Cavanda poi,  bo,  non le capisco,  bisognava aspettare delle congiunzioni astrali per delle partite buone e cmq se non e' stato neanche convocato qualche volta,  significa che qualche problema di troppo lo ha creato o no? Io spero solo, che i giovani che abbiamo preso,  siano dei degni  sostituti dei nostri titolari ( e sono molto fiducioso che lo siano).  Quindi,  che vi devo dire?  Forza Lazio!  Aspettiamo la fine del mercato e vediamo come va',la squadra fino a gennaio.  Poi se le cose non vanno sono sicuro si interverra'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk

Due a caso... non ho fatto nomi.
Il cc è accessorio se non prendi un top-player, abbiano sei cc, è l'ala che serve.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: StylishKid il 18 Lug 2015, 11:41
Vabbe scusate però.

un'intera frase senza cità na turbofregna?
naaaa  :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
io a parte la cosa del mercato imprevedibile non capisco la mossa di spiattellare l'offerta di rinnovo importante a Lulic  e Marchetti

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Ma diciamolo, dai. Le parole di Tare sono una drammatica e incondizionata resa nei confronti dei competitor..Poveri in canna, con la sola forza delle idee. Che poi, almeno le realizzassimo...Siamo ancora alle proposte, le mezze promesse,  le schermaglie. Uno ci pensa, l'altro è in dirittura di arrivo da due mesi. Costa 10, no 8, no 5,5 più bonus. Gli altri se ne fregano e puntano al bersaglio grosso. Perché i tifosi dell'altro reparto saranno pure minorati mentali, ma almeno non hanno la presunzione di fare i contabili e i virtuosi del bilancio. Benvenuti nella nuova era.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
io a parte la cosa del mercato imprevedibile non capisco la mossa di spiattellare l'offerta di rinnovo importante a Lulic  e Marchetti

Per dire che non c'é nessuna voglia di farli partire ?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: StylishKid il 18 Lug 2015, 11:41
Vabbe scusate però.

Io da un DS m'aspetto un'analisi un filo più profonda.

Vabbe....

Sfoltimento della rosa tramite cessioni e risoluzioni.
MANCANO un centrocampista e un esterno.
Proposto il rinnovo a Marchetti e Lulic.   
Tare più chiaro di così non poteva essere.

Cos'altro doveva dire ?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Sbracchiosauro il 18 Lug 2015, 11:47
un'intera frase senza cità na turbofregna?
naaaa  :beer:

Sbracchio, ho fatto no sforzo sovrumano.

Io avrei detto "il mercato è imprevedibile, ma qui ad Auronzo però la fregna gira parecchio...."

:=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
In che senso?

Cmq Pioli entro fine ritiro ad Auronzo voleva, anzi era sicuro, che alcune situazioni si chiarissero, quindi penso oltre ai nuovi acquisti anche la certezza della permanenza di Biglia, i rinnovi degli stessi Marchetti e Lulic, oltre Radu.
Mi pare che solo il rinnovo del romeno sia andato in porto.
Per me siamo in ritardo, anche perchè se i nuovi acquisti sono i famosi giovani di talento è meglio che passino più tempo possibile con la nuova squadra e il nuovo mister.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Ha pure detto che -misteriosamente- non c'avemo una breccola. Siete incontentabili.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: white-blu il 18 Lug 2015, 11:52

Sfoltimento della rosa tramite cessioni e risoluzioni.
MANCANO un centrocampista e un esterno.
Proposto il rinnovo a Marchetti e Lulic.   
Tare più chiaro di così non poteva essere.

Cos'altro doveva dire ?

Dai, ogni mercato na supercazzola.
Non sa più che inventarsi povero cristo.

Io mica ce l'ho con lui per carità, ma porcamatrignaladra dicce qualcosa che non sappiamo già.

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Io trovo più eccitante scoprire giocatori, giovani magari, quindi sono abbastanza in linea con una politica delle idee più che del soldi. Però speravo che la squadra fosse al completo per l'inizio del ritiro... Invece siamo ancora in drammatico ritardo.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 18 Lug 2015, 11:54
In che senso?

Cmq Pioli entro fine ritiro ad Auronzo voleva, anzi era sicuro, che alcune situazioni si chiarissero, quindi penso oltre ai nuovi acquisti anche la certezza della permanenza di Biglia, i rinnovi degli stessi Marchetti e Lulic, oltre Radu.
Mi pare che solo il rinnovo del romeno sia andato in porto.
Per me siamo in ritardo, anche perchè se i nuovi acquisti sono i famosi giovani di talento è meglio che passino più tempo possibile con la nuova squadra e il nuovo mister.

Che volesse nuovi acquisti comunque è una nostra supposizione...

Discussione precedente - Discussione successiva