Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: mario1957 il 18 Lug 2015, 13:00

Ok chi non la pensa come te e come qualcun altro è cazzaro piagnone cliente e chi più ne ha più ne metta. Un pensiero bulgaro andrebbe meglio

non ho detto questo.. mi riferivo a hernanes fatti alla mano, che in realta', voleva solo guadagnare di piu'. punto.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 18 Lug 2015, 13:22
Pereirinha che dice? Si è ambientato?  :)

Non mi risponde +. Gli ho fatto vedere il topic, l'ha visto ma non mi caga +. Skizzo triste

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Se vogliamo fare un mero esercizio di contabilità sulla tifoseria ci sono diecimila tifosi su un milione che va bene tutto, altri diecimila che non va bene niente, e la stragrande maggioranza che vorrebbe vedere semplicemente le cose fatte bene che non vuol dire vincere la champions tutti gli anni, ma vedere una società che ci possa rendere orgogliosi di essere laziali, che non sia protagonista solo nelle aule di tribunale, che non collezioni figuracce sul mercato, senza togliere peraltro meriti indiscussi ed indiscutibili nella gestione di questi dieci anni che ha portato ad un sostanziale risanamento e a qualche risultato sportivo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: mario1957 il 18 Lug 2015, 13:36
........senza togliere peraltro meriti indiscussi ed indiscutibili nella gestione di questi dieci anni che ha portato ad un sostanziale risanamento e a qualche risultato sportivo

...e allora un pò di credito se lo saranno guadagnato o no?

E che cazzo....

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: mario1957 il 18 Lug 2015, 13:36
che non sia protagonista solo nelle aule di tribunale, che non collezioni figuracce sul mercato, senza togliere peraltro meriti indiscussi ed indiscutibili nella gestione di questi dieci anni che ha portato ad un sostanziale risanamento e a qualche risultato sportivo
solo per dirti che ogni gestione, specialmente in campo calcistico, ha le sue pecche e i suopi pregi.
Il problema non è criticare costruttivamente. Il problema è il "Moriremo tutti" il "se ne deve annaaaaaa" il inneggiare a Prima Porta... eccetera eccetera.
E soprattutto, se in una notte come quella di Napoli, non si riesce a fare 1 coretto a favore della societa', quando lo si fara'..?
Ecco se lo avessi sentito (anche minimamente) ora potrei credere alla buona fede di molti..e invece resto dubbioso e molto ....

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Dopo 10 anni di gestione illuminata, siamo ancora nella fase di dover andare avanti con le idee e le casse vuote.

Le belle speranze vanno bene in una squadra rodata, ma servono anche giocatori già affermati che aiutino a migliorare il livello della squadra.
La Lazio non è un asilo, non dobbiamo dare in mano a Pioli giocatori da far crescere, ma giocatori già forti.

Possibile che una squadra come la nostra non abbia le potenzialità economiche per acquistare un Hernandez?
Stento a crederlo.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
quanti dei partecipanti a questo topic hanno inneggiato a prima porta?
quanti hanno scritto che se ne deve annà?
quanti hanno omesso cori post napoli?
quanti sono in malafede?
boh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Ma quanti invece c'erano a San Benedetto? Eh? Eh? Che ve credete?

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: Rorschach il 18 Lug 2015, 13:00
Voi vedete il calciomercato mezzo pieno e mezzo vuoto?

mezzo pieno

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.736
Citazione di: ventiseimaggio il 18 Lug 2015, 13:47
E soprattutto, se in una notte come quella di Napoli, non si riesce a fare 1 coretto a favore della societa', quando lo si fara'..?
Non si faranno mai.
Il 95% dei cori parte dal nucleo centrale della curva e lì Lotito non lo possono vedere per altre ragioni*, ben diverse dal calciomercato.
Questo dovrebbe essere chiaro dopo un paio di lustri.

Qua dentro chi è insoddisfatto o chi è soddisfatto non lo è per preconcetti, salvo casi rari.

*basta farsi un giro sul forum degli ultras nel topic dedicato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
La colpa è dei tifosi è più evergreen del giro de do

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: mario1957 il 18 Lug 2015, 12:43
Che ci vuoi fare una Lazio a metà classifica scalda i cuori di 10 mila tifosi una che lotta per un qualsiasi obiettivo ne scalda almeno 50 mila il tifoso è fatto così. E se un giorno si sente dire dall'hernanes di turno me ne vado perché qui oltre una finale di coppa Italia non si può andare ti girano le scatole e ci sta che il tifoso orgoglioso innamorato si senta tradito e contesti in maniera civile.

Il tifoso orgoglioso e innamorato tifa la sua squadra del cuore a prescindere dai risultati. Ma, evidentemente, parliamo di universi differenti.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Tare ha detto ieri che arriveranno di giocatori e basta quindi sinceramente è' inutile lamentarsi ogni giorno del fatto che non siano ancora arrivati perché questo vi mette solo ansia inutile lo dico per voi.
Arriveranno sicuramente poi se arriveranno oggi o tra una settimana non cambia molto. :s

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: Magnopèl il 18 Lug 2015, 13:16
ma è ovvio su, perchè lo dovrebbero liberare a 0? EDIT: riletto, dice che l'offerta è 3 mln o si aspetta il prossimo anno.
Spero non siamo così con le pezze al culo.
Che cazzo se arrivavamo quinti smobilitavamo?

Non so pezze ar culo.

E' usare il cervello.

Ha 20 anni, non e' un Top Player, e' in scadenza l'anno prossimo.

Quanto lo vuoi pagare 6-7 milioni? Se lo fanno sono dei deficenti.

3 milioni e' il massimo che gli si puo' dare...se no annassero affanculo Krishna, l'Ajax e Rajola.

Non sara' un titolare ma un rinforzo di prospetto, o lo si prende a cifre eque o non e' necessario, si cerca altro.

E stesso discorso vale per SMS anche li massimo puoi rilanciare a 9+2 ma non di piu' poi diventa un acquisto che hai pagato troppo.

Non guardate il mercato delle milanesi come riferimento, quelle devono rifondare tutte e due e per me lo stanno facendo anche male, e hanno gia' speso come 5 nostre campagne acquisti (e le 5 migliori eh)
20 milioni Bertolacci 40 milioni Kondocoso sono cifre assurde.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: StylishKid il 18 Lug 2015, 11:54
Sbracchio, ho fatto no sforzo sovrumano.

Io avrei detto "il mercato è imprevedibile, ma qui ad Auronzo però la fregna gira parecchio...."

:=))

Il che avrebbe messo tutti d'accordo.... :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.736
Citazione di: RastaEagle il 18 Lug 2015, 14:08
Non so pezze ar culo.

E' usare il cervello.

Ha 20 anni, non e' un Top Player, e' in scadenza l'anno prossimo.

Quanto lo vuoi pagare 6-7 milioni? Se lo fanno sono dei deficenti.

3 milioni e' il massimo che gli si puo' dare...se no annassero affanculo Krishna, l'Ajax e Rajola.

Non sara' un titolare ma un rinforzo di prospetto, o lo si prende a cifre eque o non e' necessario, si cerca altro.

E stesso discorso vale per SMS anche li massimo puoi rilanciare a 9+2 ma non di piu' poi diventa un acquisto che hai pagato troppo.

Non guardate il mercato delle milanesi come riferimento, quelle devono rifondare tutte e due e per me lo stanno facendo anche male, e hanno gia' speso come 5 nostre campagne acquisti (e le 5 migliori eh)
20 milioni Bertolacci 40 milioni Kondocoso sono cifre assurde.
No, io spero solo che ci siano piani B e C all'altezza.
Per me Kishna sarebbe un colpo importante e quindi se davvero lo volessi lo pagherei anche 5 invece di 3, per dire.
Perchè poi voglio vedere se arrivano giocatori dello stesso livello (almeno potenziale) a quelle cifre.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: Magnopèl il 18 Lug 2015, 14:11
No, io spero solo che ci siano piani B e C all'altezza.
Per me Kishna sarebbe un colpo importante e quindi se davvero lo volessi lo pagherei anche 5 invece di 3, per dire.
Perchè poi voglio vedere se arrivano giocatori dello stesso livello (almeno potenziale) a quelle cifre.

Ma probabilmente e' piu' importante SMS e il 70% del budget sta su SMS, se alzi dilla perdi di qua.

E un giocatore che va a scadenza l'anno prossimo, se vuoi lo prendi l'anno prossimo a zero, se e' davvero interessato al progetto e vuole venire. Non rinnova e lo prendi a zero e lui guadagna anche di piu'.

Se invece e' titubante e pronto ad accettare chiunque, non ci spenderei 5-6 milioni bruciandomi cosi' la possibilita' di prendere un altro buon prospetto.

Del resto SMS ha vinto il mondiale Under 20, Khrisna no.

Non siamo il City che dopo che ha speso6o e passa per sterling ti dici, " ci serviva, non importa il prezzo".

Pure a me piacerebbe avere una societa' che e' in grado di fare queste dichiarazioni. Ma non ce lho.

Cosi' come (rispondo a te ma e' per altri messaggi letti), preferisco che il DS viene in conferenza stampa e mi racconta la verita', piuttosto altri che straparlano illudendo e poi alla fine niente.

In un calcio mercato in cui molti stanno rivoluzionando, un nostro grande acquisto sara' confermare tutti i big.
In un campionato che comincera' dove molte squadre hanno cambiato 4-5/11 il nostro grande vantaggio sara' che per almeno 10/11 saremo gli stessi. Poi puo' andare bene o andare male, ma io lo considero un vantaggio.

Il cominciare a conoscersi e unirsi a noi lo scorso campionato c'e' costato 3 sconfitte nelle prime 4.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: skizzo87 il 18 Lug 2015, 13:15
Calciomercato Lazio, affare Kishna: 3 milioni o arriva l'anno prossimo http://ift.tt/1LhmgyR  #lazio #sslazio

Questo sarebbe da bestemmie

non ce credo. Mo pur volendo dare fiducia alla società su questa fantastica strategia basata sui giovani... sti cazzo di giovani li vogliamo prendere, mannaggia a chi dico io?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: mario1957 il 18 Lug 2015, 13:04
Cerchiamo di volare più in alto anche perché il pensiero di hernanes era sulle prospettive della società e non sul singolo campionato

ma perché continui a ripetere questa frescaccia?
da chi l'hai sentita? da Hernanes no, quindi?

Discussione precedente - Discussione successiva