Citazione di: Magnopèl il 18 Lug 2015, 14:11
No, io spero solo che ci siano piani B e C all'altezza.
Per me Kishna sarebbe un colpo importante e quindi se davvero lo volessi lo pagherei anche 5 invece di 3, per dire.
Perchè poi voglio vedere se arrivano giocatori dello stesso livello (almeno potenziale) a quelle cifre.
Ma probabilmente e' piu' importante SMS e il 70% del budget sta su SMS, se alzi dilla perdi di qua.
E un giocatore che va a scadenza l'anno prossimo, se vuoi lo prendi l'anno prossimo a zero, se e' davvero interessato al progetto e vuole venire. Non rinnova e lo prendi a zero e lui guadagna anche di piu'.
Se invece e' titubante e pronto ad accettare chiunque, non ci spenderei 5-6 milioni bruciandomi cosi' la possibilita' di prendere un altro buon prospetto.
Del resto SMS ha vinto il mondiale Under 20, Khrisna no.
Non siamo il City che dopo che ha speso6o e passa per sterling ti dici, " ci serviva, non importa il prezzo".
Pure a me piacerebbe avere una societa' che e' in grado di fare queste dichiarazioni. Ma non ce lho.
Cosi' come (rispondo a te ma e' per altri messaggi letti), preferisco che il DS viene in conferenza stampa e mi racconta la verita', piuttosto altri che straparlano illudendo e poi alla fine niente.
In un calcio mercato in cui molti stanno rivoluzionando, un nostro grande acquisto sara' confermare tutti i big.
In un campionato che comincera' dove molte squadre hanno cambiato 4-5/11 il nostro grande vantaggio sara' che per almeno 10/11 saremo gli stessi. Poi puo' andare bene o andare male, ma io lo considero un vantaggio.
Il cominciare a conoscersi e unirsi a noi lo scorso campionato c'e' costato 3 sconfitte nelle prime 4.