Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Cioè, ma davvero ci stamo chiedendo se sul lungo periodo sia meglio una politica di equilibrio o una di debiti a babbo morto? Siete seri?

La gestione oculata di Lotito è la nostra salvezza. La loro salvezza è la superiore capacità che hanno di essere una realtà politica rilevante. E questo è una conseguenza dei tifosi che agiscono come una lobby di massa.

Guardate quello che succede per il caso Totti-Odevaine e ditemi se esiste UNO, UN SOLO TIFOSO DELLA ASRM, che pronunci un purché minimo biasimo.

Possono indebitarsi a morte perché la lobby-tifosa li sostiene contro ogni regola.

A noi ci fanno sparire perché per tre minuti uno è stato col telefono nella cella di Formello.

Il loro modello per noi non ci sarà mai. E il loro modello è la merda.

In tutto questo noi abbiamo vinto più di loro nell'era Lotito. Nell'era Totti abbiamo vinto il DOPPIO di loro. Ma cosa gli invidiate? I titoli che #RobbenVuoleSoloLaRiomma?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Zanzalf il 19 Lug 2015, 11:44
In tutto questo noi abbiamo vinto più di loro nell'era Lotito. Nell'era Totti abbiamo vinto il DOPPIO di loro. Ma cosa gli invidiate?
Non è difficile.
Il resto è una discussione triste.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Ah, dimenticavo Keynes. Keynes, a chi gli parlava di lungo periodo, rispondeva: "Nel lungo periodo saremo tutti morti".

Non è questa l'Idea che ho per la SS Lazio.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Zanzalf il 19 Lug 2015, 11:51
Ah, dimenticavo Keynes. Keynes, a chi gli parlava di lungo periodo, rispondeva: "Nel lungo periodo saremo tutti morti".

Non è questa l'Idea che ho per la SS Lazio.

Quindi Keynes c'aveva ragione :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: galafro il 18 Lug 2015, 07:31
È caldo torrido, le cicale cantano a squarciagola, il loro canto è irresistibile più delle sirene a Scilla e Cariddi.
Non ci può fare nulla il laziale comune è ipnotizzato, speriamo di attraversare al più presto lo stretto prima che si buttino tutti a mare per approdare nell'isola delle merde

:asrm :asrm :asrm

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: olympia il 18 Lug 2015, 23:39
Leggere la continua esaltazione di quelli di la' qui sul forum mi da veramente fastidio. Il modo di fare mercato della roma mi fa solo vomitare, nonostante abbiano avuto la possibilità di far girare quantità allucinanti di soldi (veri o virtuali),comprato decine di giocatori con ingaggi stratosferici , riescono a fare figure barbine tutti gli anni. Non invidio neanche un giocatore che indossa quella maglia. Un gruppo di mercenari pompati dalla stampa amica e di dirigenti aiutati dai poteri forti, banche e politica. Nonostante tutta questa task force,sono riusciti a fare solo un punto più di noi, una squadretta senza ambizioni, perché non butta milioni di euro ogni anno e cerca di lottare solo con le proprie forze. Se vi piacciono tanto cambiate squadra, diventate pure romanisti. Sto pianto continuo non si regge più. :asrm

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Secondo sportmediaset, il Naples avrebbe offerto 28mln per Romagnoli  :asrm

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 18 Lug 2015, 13:05
Quando capirete che il campionato delle merde è falsato sarà sempre troppo tardi.
La loro campagne acquisti "indovinata" era falsata.
Il loro arrivare secondi per 2 anni di seguito è falsato.
Loro sono falsi a partire dalla fusione fino ad arrivare ai giorni nostri.

Ma guarda che se fai questo discorso io non posso non essere d'accordo .....
ma adesso ti domando hai letto tutto il mio post ??
perché guarda che io non ho proprio esaltato nessuno , ho solo specificato che dove si trovano adesso , a parte i furti e intralazzi ,è grazie a :
-una campagna acquisti indovinata , meglio dire indovinata grazie a un bucio di culo mai visto , mica indovinata perché programmata perché Benatia , Maicon , Gervinho ,DeSanctis  erano arrivati tutti col malumore della piazza e non penso che nessuno qui si aspettasse che facessero la differenza solo Strootman (secondo me) era stato l'unico acquisto certo  .
E non dimentichiamoci che venivano dall'incancellabile 26 maggio dove tutto il loro ambiente era incazzato e depresso
-un depotenziamento delle altre squadre che nei primi due anni di questa tanto sbandierata gestione americana non c'era stato e infatti erano sempre arrivati dietro a tutti

Ho anche detto che per me stanno sullo stesso livello di Lazio , Napoli e Fiorentina e guarda caso sono la più indebitata del gruppo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Per la Gazza, se sfuma Romagnoli il piano B del Milan è Garay.

:lol:

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Accostare Keynes a una società con sede nel paradiso fiscale del Delaware è divertente.
Correttamente loro come modello si scelgono Disney, e infatti sempre lì vanno a parare.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Avete aperto 300 topic sulle merde, avete riempito migliaia di pagine seguendo in maniera maniacale qualsiasi cosa accada intorno al loro ambiente, H24, Radio, amichevoli, allenamenti, conferenze stampa, forum, partite ect etc, augurandogli morte e qualsiasi altra cosa e quelli frustrati saremmo noi che cerchiamo di fare un ragionamento su quanto avviene nelle due società della stessa città? Ma per piacere...

Più su ho letto una cosa divertentissima, qualcuno ha detto che il loro modello è una merda. Poi ha detto che nell'era totti abbiamo vinto più noi...dimenticandosi però di averci messo dentro quel "modello di merda" di Cragnotti.

State diventando come quelli che vengono sorpassati dai macchinoni in autostrada e si giustificano dicendo "ma dove vuoi che vada, tanto più avanti fa er botto". Chi va piano, va sano e va lontano...si si, "con il nostro passo da montagna". (Cit.)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2015, 11:17
Reds, lo sai quanto te vojo bene, ma c'è proprio una differenza filosofica. Esistono altre realtà alle quali ci si può paragonare, o al limite possiamo limitarci ad una legittima analisi di quello che fanno le merde putride.
Ma paragonarci a loro, facendo trasparire anche una sola molecola di invidia o dando l'impressione che possano fare qualcosa fatta bene (con in mente scelte fatte invece da noino direzione diversa), ranocchio o no, per me è una impossibilità logica.
Un laziale non dovrebbe MAI cedere a questa tentazione, perché automaticamente si eleva un aggregato infetto di mafia e emorroidi purulente ad una squadra con la storia e lo stile della Lazio.
Nel merito può essere vero tutto.
Ma semplicemente non si fa.
Imho.

Oro colato.

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Thunder il 19 Lug 2015, 13:56
Avete aperto 300 topic sulle merde, avete riempito migliaia di pagine seguendo in maniera maniacale qualsiasi cosa accada intorno al loro ambiente, H24, Radio, amichevoli, allenamenti, conferenze stampa, forum, partite ect etc, augurandogli morte e qualsiasi altra cosa e quelli frustrati saremmo noi che cerchiamo di fare un ragionamento su quanto avviene nelle due società della stessa città? Ma per piacere...

Più su ho letto una cosa divertentissima, qualcuno ha detto che il loro modello è una merda. Poi ha detto che nell'era totti abbiamo vinto più noi...dimenticandosi però di averci messo dentro quel "modello di merda" di Cragnotti.

State diventando come quelli che vengono sorpassati dai macchinoni in autostrada e si giustificano dicendo "ma dove vuoi che vada, tanto più avanti fa er botto". Chi va piano, va sano e va lontano...si si, "con il nostro passo da montagna". (Cit.)

Piccola differenza.
Noi il modello Cragnotti lo abbiamo pagato.
A carissimo prezzo.
Loro sono impuniti da 15 anni.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Hanno 50 milioni certi, dovuti alla cl.eppure non possono comprare dzeko se non vendono. Sono prigionieri dei loro debiti, siamo sui 150 Testoni circa,e questo si vede in sede di calcio mercato. Noi tre acquisti, loro uno, noi possiamo comprare senza problemi, certo non svenarci, una decina di milioni. Loro no, il loro progetto de sta Minchia si regge su accordi politici e mediatici, ma poi devono cedere destro, doumbia, gervinho,o romagnoli a 50 fantastilioni,sennò devono rimanere fermi. Questo è il risultato del loro progetto megafico. Che se salta marino Pallotta prende le valigie e saluta.  ma che scrivo a fa, basta rileggersi i post di un anno fa, sempre gli stessi, sempre le stesse cose in questo periodo. Una parte di tifosi laziali metabolizza il corriere di trigoria e viene qui a raccontarcelo.
Lazio,tre nuovi giocatori, roma, uno. Ora venite a scommettere che quell'uno, è migliore dei nostri tre, scommettete sul loro progetto per la prossima, ma firmatevi e metteteci la faccia stavolta, caxxo, perché poi ci rileggiamo, eh!
E roma merda.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Rivolazionario il 19 Lug 2015, 14:07
Piccola differenza.
Noi il modello Cragnotti lo abbiamo pagato.
A carissimo prezzo.
Loro sono impuniti da 15 anni.

Magari se la Lazio l'avesse acquistato un "Pallotta", piuttosto che Lotito, sarebbe stato tutto diverso.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Es dalla loro ultima trimestrale non si evincevano 150 mln di debiti.
A meno che non abbiamo falsificato la trimestrale

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Thunder il 19 Lug 2015, 14:39
Magari se la Lazio l'avesse acquistato un "Pallotta", piuttosto che Lotito, sarebbe stato tutto diverso.
Perché, che soldi ha messo pallotta sul roma? Ha fatto 100 volte di più la sensi di pallotta per il roma che quel raccontapalle a cui voi credete. Per di più si intesta lo stadio, la più grossa presa per il culo mai vista dopo il Big bang. Abbocchino i trogloditi ok, ma che abbocchiamo noi..

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Magnopèl il 19 Lug 2015, 14:40
Es dalla loro ultima trimestrale non si evincevano 150 mln di debiti.
A meno che non abbiamo falsificato la trimestrale
Non hanno contratto un prestito con la Gold?
Non sto parlando della Trimestrale, quella è relativa a tre mesi.

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Macchinone.... questa le supera tutte ;D.
Chi ha il macchinone, oltre a pagarlo e a non fare buffi per il suo acquisto, non butta ogni anno dal finestrino i pezzi pregiati per mantenerlo.
E non prende le sportellate in faccia da chi guida un'utilitaria 8).

Non so se è il caldo o un virus inguaribile chiamato lotitite, ma c'è stata un'accelerazione di frescacce nelle ultime ore da guinness dei primati.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: Zanzalf il 19 Lug 2015, 11:44
Cioè, ma davvero ci stamo chiedendo se sul lungo periodo sia meglio una politica di equilibrio o una di debiti a babbo morto? Siete seri?

La gestione oculata di Lotito è la nostra salvezza. La loro salvezza è la superiore capacità che hanno di essere una realtà politica rilevante. E questo è una conseguenza dei tifosi che agiscono come una lobby di massa.

Guardate quello che succede per il caso Totti-Odevaine e ditemi se esiste UNO, UN SOLO TIFOSO DELLA ASRM, che pronunci un purché minimo biasimo.

Possono indebitarsi a morte perché la lobby-tifosa li sostiene contro ogni regola.

A noi ci fanno sparire perché per tre minuti uno è stato col telefono nella cella di Formello.

In tutto questo noi abbiamo vinto più di loro nell'era Lotito. Nell'era Totti abbiamo vinto il DOPPIO di loro. Ma cosa gli invidiate? I titoli che #RobbenVuoleSoloLaRiomma?

:beer: :beer: :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva