Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Thunder il 19 Lug 2015, 16:00
Lo spiegherò a robylele...
Credo dovresti spiegarlo a quelle persone che intervenivano in quel momento nel topic, e che potrebbero essersi risentite.
A volte basta scrivere che si è scritto di impulso, tutto qua, si rimane amici, si scazza, si rimane amici, fa parte della vita di un forum,tenere il punto a tutti i costi non è indice di intelligenza, e tu certo sei persona molto intelligente.   ;)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Zanzalf il 19 Lug 2015, 15:39
ES la GS senza lo stadio e i grattacieli neanche li sta a sentire. Su che basi garantirebbero un aumento del fatturato visto che sono a quel livello da una vita?
Senza stadio avrebbero contratto ugualmente il debito, indice di rischio ancora più alto. Senza CL avrebbero corso dei rischi, così mi sembra di aver letto dai siti specializzati. Uno stadio non di proprietà, che potrebbe, in linea teorica e non si sa quando, far aumentare il loro fatturato, realisticamente, di una cifra sotto i dieci milioni, non avrebbe concorso in ugual misura rispetto al cinquantino, intanto tutto e subito, della CL. Non credo di sbagliare, se hai dettagli in merito postali ne ragioniamo insieme, sto andando a braccio ora :beer:

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: syrinx il 19 Lug 2015, 14:57
Dopo questa le ho lette tutte.

Tu gli invidi Pallotta? Pallotta diosanto. Colui che li ha chiamati fucking idiots.

Ma poi che cazzo ha vinto il rioma. Cosa? St'invidia profonda viene dal trattare giocatori di livello con cui regolarmente non vincono una mazza?
Quella per me è stata l'unica frase condivisibile di pallotta, e non (solo) perché parlava di romanisti, ma perché parlava di quei romanisti

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Credo dovresti spiegarlo a quelle persone che intervenivano in quel momento nel topic, e che potrebbero essersi risentite.
A volte basta scrivere che si è scritto di impulso, tutto qua, si rimane amici, si scazza, si rimane amici, fa parte della vita di un forum,tenere il punto a tutti i costi non è indice di intelligenza, e tu certo sei persona molto intelligente.   ;)
Capirai, qui ogni post e mezzo ci si rivolge a chi non la pensa in un certo modo apostrofandoli come cornice marcia, lobotomizzati, addirittura romanisti. Se li prendessi seriamente, altro che risentito, l'avrei dovuti cercà sotto casa. Prendila con filosofia.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Thunder il 19 Lug 2015, 16:26
Capirai, qui ogni post e mezzo ci si rivolge a chi non la pensa in un certo modo apostrofandoli come cornice marcia, lobotomizzati, addirittura romanisti. Se li prendessi seriamente, altro che risentito, l'avrei dovuti cercà sotto casa. Prendila con filosofia.  ;)
Se tu avessi letto da parte mia qualcosa del genere avrei sarei pronto a chiedere scusa per aver scritto di impulso. Il chiedere di cambiare squadra non significa dare del romanista, uno dei miei quote, e per quanto riguarda la cornice marcia sono convinto che esista, ma ho sempre scritto che i tifosi la subiscono, non che ne fanno parte. Non credo di ricordare male, ma pronto ad essere smentito.
Detto ciò mi rendo conto delle tue difficoltà, è umano, te vojo bene uguale  ;)
Chiudo l' off topic, scusandomi con la moderazione.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: Thunder il 19 Lug 2015, 13:56
Avete aperto 300 topic sulle merde, avete riempito migliaia di pagine seguendo in maniera maniacale qualsiasi cosa accada intorno al loro ambiente, H24, Radio, amichevoli, allenamenti, conferenze stampa, forum, partite ect etc, augurandogli morte e qualsiasi altra cosa e quelli frustrati saremmo noi che cerchiamo di fare un ragionamento su quanto avviene nelle due società della stessa città? Ma per piacere...

Più su ho letto una cosa divertentissima, qualcuno ha detto che il loro modello è una merda. Poi ha detto che nell'era totti abbiamo vinto più noi...dimenticandosi però di averci messo dentro quel "modello di merda" di Cragnotti.

State diventando come quelli che vengono sorpassati dai macchinoni in autostrada e si giustificano dicendo "ma dove vuoi che vada, tanto più avanti fa er botto". Chi va piano, va sano e va lontano...si si, "con il nostro passo da montagna". (Cit.)

Infatti questi topic vanno evitati come la peste.
Per esperienza, vedo che è difficile parlare in maniera distaccata delle merde.
Nessun problema, per carità. E' una cosa che ci può stare.
Diciamo che si tratta di un argomento tabù  ;)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
quindi per voi la capacità di vendere Bertolacci e Romagnoli a 50 milioni di euro totali è managerialità?

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Infatti quando stava da noi Sabatini c'ha ricoperto d'oro a furia di plusvalenze milionarie.

Negare i vantaggi di avere un certo "network" (se il termine mafia disturba perché troppo vittimista) a favore è miope almeno quanto quello di pensare che Lotito sa fare tutto e meglio di tutti. Senza bisogno di scomodare le scie chimiche.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

avere una stampa amica? l'hanno sempre avuta
fare le amichevoli nel kansas city? insomma...
cosa?

se si deve guardare a qualche esempio interessante, si guardi altrove
non a casa di quei poveretti

siamo seri

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Se non ricordo male Vignaroli é stato farina del sacco del mago Sabatini.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

skizzo87

Visitatore
Citazione di: MadBob79 il 19 Lug 2015, 18:30
Infatti quando stava da noi Sabatini c'ha ricoperto d'oro a furia di plusvalenze milionarie.

Quali sono oltre Kolarov?

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Ero ironico si, oltre a Kolarov e Licht è arrivata tanta de quella puschia che c'abbiamo messo anni a smaltire.

Ovvio che i colpi li azzecca (da quando sta lì qualcuno però lo strapaga, Lamela e Iturbe su tutti) ma non è che adesso è diventato mago plusvalenza o prima c'era Lotito che tirava il collo alla gallina fino all'ultimo. C'è altro.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
La roma da 10/15 anni ha il centrocampo più forte d'Italia se non d'Europa.
Dario Nicolini, mi pare si chiami il genio.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Valon92 il 19 Lug 2015, 20:46
Appena sentito a SkySport24.
È quello che ha seguito tutta la vicenda del calcioscommesse

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

I trofei che hanno stanno li a certificarlo.
Mica come noi che sputamo sui giocatori nostri un giorno e l'altro pure.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
e infatti quando giocavano con bradley,gago,tatchtidis un fenomeno guarda  avevano un centrocampo stellare..

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Secondo me sono arrivati al punto di tenere tutti x le palle. Un antagonista 20 mln x bertolacci non glieli avrebbe mai dati,li avrebbero presi x la gola,avrebbero fatto il solito cartello come fecero con noi,intimidendo anche le provinciali che ci fanno affari. E mai nessuno avrebbe offerto 25 x romagnoli o 10 x dodo'. Li avrebbero isolati,ad affogare nei debiti, x poi saccheggiarli come fecero con noi. Invece gli stendono il tappeto , big e provinciali. Ripeto, x me sono stati abilissimi, tengono tutti x le palle.
Noi idee e scudetto del bilancio, una coppainfaccia.
Loro champion e mercati scoppiettanti. Uno stadio in costruzione.
Farei a cambio tranquillamente.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: pantarei il 19 Lug 2015, 21:27
Secondo me sono arrivati al punto di tenere tutti x le palle. Un antagonista 20 mln x bertolacci non glieli avrebbe mai dati,li avrebbero presi x la gola,avrebbero fatto il solito cartello come fecero con noi,intimidendo anche le provinciali che ci fanno affari. E mai nessuno avrebbe offerto 25 x romagnoli o 10 x dodo'. Li avrebbero isolati,ad affogare nei debiti, x poi saccheggiarli come fecero con noi. Invece gli stendono il tappeto , big e provinciali. Ripeto, x me sono stati abilissimi, tengono tutti x le palle.
Noi idee e scudetto del bilancio, una coppainfaccia.
Loro champion e mercati scoppiettanti. Uno stadio in costruzione.
Farei a cambio tranquillamente.

per trovarti in mano cosa, alla fine della giostra?

Discussione precedente - Discussione successiva