Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Lug 2015, 20:13
Vanno presi prima, quando non ci sono i video su yt.

Provi a vendere Lulic e ci metti i soldi che erano per Milinkovic.
A 20 ci arrivi e provi la trattativa.
Per l' ultimo centrocampista aspetti l' occasione gli ultimi giorni di agosto.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Salohcin il 19 Lug 2015, 20:07
Tranquillo, stasera di dimette Tare ;)

Ci vuole solo che si dimette Tare che è la nostra salvezza poi stiamo apposto.
Una squadra come la Lazio lasciata con un budget così misero per il mercato e'uno scandalo, e vedere voi tifosi pompieri soddisfatti di questa miseria e' ancora più avvilente.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Che il mercato ad oggi sia da 4 ne sono convintissimo, nessuna squadra può fare mercato con 2 ragazzini a parametro zero ed uno che non gioca fa un anno proveniente dalla B inglese ..... ma se per capire che questo mercato  fa abbastanza cagare ed è degno di un Chievo o di una Atalanta qualsiasi serve una amichevole del 19 luglio.... beh ... allora cia' ragione pure robylele a perculare, perché vuol dire capire molto poco di calcio.
Ecco mo me so' inimicato tutti gli schieramenti possibili

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
secondo me servivano un terzino sinistro una mezzala e una punta. Poi un'ala per la panchina, andava bene pure il giovane dell'Ajax.
Purtroppo tra  i titolari inseriremo solo la mezzala, forse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Fabius il 19 Lug 2015, 20:10
Rinnovo il mio serio dubbio sulle fasce dove Konko, non credo ci sia bisogno di commentarlo e Patric deve ancora dimostrare di poter giocare tra i professionisti, non perchè non lo abbiamo visto giocare è che sembra atleticamente insufficiente per essere pronto da subito al primo acciacco, tant'è che praticamente non ha fatto la preparazione...
Si SMS va bene ma pigliamo un terzino o sono guai...

Si sono d'accordo. La cessione di Cavanda forse va pure bene, ma un terzino che può fare entrambe le fasce sarebbe l'ideale

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: volerevolare il 19 Lug 2015, 19:36
Io adoro tutti quei tifosi a cui piace prendere sveglie

Anderlecht a pochi giorni dall inizio del campionato e i nostri del primo tempo con tre giorni di preparazione sulle gambe..il tutto condito da un rigore inventato dall arbitro belga...
Se queste sono le partite che devono farci preoccupare..allora......hai ragione te!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Si sono d'accordo. La cessione di Cavanda forse va pure bene, ma un terzino che può fare entrambe le fasce sarebbe STATO l'ideale
Piccola correzione ed è il mio pensiero.
Io nell'ordine: non avrei rinnovato a Braafheid prendendone un altro e/o non avrei preso una scommessa abnorme come Patric.
Ad oggi purtroppo i terzini quelli saranno, i 5 che abbiamo ora.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Lug 2015, 20:20
Che il mercato ad oggi sia da 4 ne sono convintissimo, nessuna squadra può fare mercato con 2 ragazzini a parametro zero ed uno che non gioca fa un anno proveniente dalla B inglese ..... ma se per capire che questo mercato  fa abbastanza cagare ed è degno di un Chievo o di una Atalanta qualsiasi serve una amichevole del 19 luglio.... beh ... allora cia' ragione pure robylele a perculare, perché vuol dire capire molto poco di calcio.
E mò come te metti?     :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Tra stasera e domani dovrebbe essere ufficializzato Kishna (più probabile domani).
Milinkovic ha un accordo verbale con Tare e l'offerta della Lazio è più che congrua al suo valore, dubito che lui voglia andare alla Fiorentina..se cosi fosse adios e gli auguro la fine di astronzi. Il problema è che probabilmente la Lazio non prenderà nessuno se salta milinkovic
sensazioni personali o spifferi?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: irisheagle il 19 Lug 2015, 20:17
Ci vuole solo che si dimette Tare che è la nostra salvezza poi stiamo apposto.
Una squadra come la Lazio lasciata con un budget così misero per il mercato e'uno scandalo, e vedere voi tifosi pompieri soddisfatti di questa miseria e' ancora più avvilente.
Già, molto meglio continuare a dire che tutto fa schifo e che tutto è una merda. Così si che andiamo lontano...

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136

Gaizka dimmi chi ha considerato st'amichevole? Che caxxo  me ne frega dell'Anderlecht. Qua stiamo buttando in 2 mesi tutto nel cesso.Cazzate continue su tutti i livelli,comunicazione ,marketing,mercato dove ti giri giri ci sono cattive notizie.
C'era l'ennesima possibilità di svoltare, abbiamo fatto i soliti 2 passi indietro.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496

Nel merito hai, comunque, ragione.
Mercato da piccola squadra.

Non riesco ad immaginare cosa sarebbe successo se non fossimo arrivati terzi.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Superaquila (co sto maledetto cellulare non riesco a quotare) me piace anda contro

Pomata

*
Lazionetter
* 13.846
Io dico che per tielemans non te ne bastano 30

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Oggi mi prende a depressione, c'ho problemi personali. In questo momento la vedo nera, così:

- Vice-terzino destro tutto da vedere e che fino all'anno scorso faceva la B spagnola, la prospettiva è che se va male e a Basta viene un raffreddore c'è Konko (se non è infortunato pure lui);
- Fascia sinistra fragile, Radu tende a infortunarsi spesso e Braafheid è logoro fisicamente, come si è gia visto: se uno dei due si infortuna, cosa più che possibile, si rischia di giocare tre competizioni con un solo terzino, per di più tendente anch'esso agli infortuni. Io tutti e due insieme non li avrei tenuti, serviva un trattore fisicamente affidabile che macina kilometri senza battere ciglio. 
- Morrison che indipendentemente dall'infortunio va comunque testato ad alti livelli, al netto dell'entusiasmo generato. E' da folli inserirlo nelle rotazioni, non dico da parte dei tifosi ma da parte della Società che lo dovrebbe considerare come un jolly;
- MS e Krishna che se veramente sono i due rinforzi vanno giustamente aspettati, per cui serviranno poco nel breve periodo, il calcio è spietato e affidarsi massicciamente ai giovani non è il massimo.
- zero acquisti "sicuri", non dico da 15 milioni l'uno ma neanche gente come Basta e Parolo, che sapevi avrebbero avuto un'ottima resa.
- Punta: sempre per il discorso delle tre competizioni, se uno si fa male, anche solo per una partita, te la giochi con Perea come riserva o Keita che, parliamoci chiaramente, come centravanti ha fallito.

Qui devono andare bene troppe cose, ci sono troppe incognite. Tocca che i nostri si mantengano sani il più possibile, e già il destino ci ha dato un bell'avvertimento. Ho la sensazione che Lotito e Tare si siano lasciati travolgere dall'ottimismo dopo le scommesse vinte la stagione scorsa. Scommesse che comunque vanno contestualizzate visto che l'unica probabilmente fu quella relativa a Gentiletti, forse anche Djordjevic, gli altri erano gente testata e non ragazzetti come MS e Kishna. Certo, se non ci sono i soldi si fa per forza così, ma allora il salto di qualità più di così non lo fai mai.

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
Citazione di: Pomata il 19 Lug 2015, 20:35
Io dico che per tielemans non te ne bastano 30
vabbè 15 de lulic, 6 de zarate 10 de milinkovic..avanza qualcosa pure pe na biretta :beer:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Norberto il 19 Lug 2015, 20:29
Nel merito hai, comunque, ragione.
Mercato da piccola squadra.

Non riesco ad immaginare cosa sarebbe successo se non fossimo arrivati terzi.
peggio di così dici? ce vuole eh :) 

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Ma come si fa a dare un voto al mercato? Ancora lo dobbiamo cominciare. Abbiate pazienza.

Su tielemans, io non credo che il problema sia il prezzo. 20 milioni la Lazio li trova, anche dalla cessione di Biglia se necessario (non sto dicendo che è più forte, intendo se tare pensasse che questo è un fenomeno). Il problema è che i belgi non è che hanno l'anello al naso. Di questo tipo si parla in tutta Europa, facile che si presenti il City o il Barça e l'anno prossimo lo portano via a 40.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.263
Citazione di: cris61 il 19 Lug 2015, 20:38
vabbè 15 de lulic, 6 de zarate 10 de milinkovic..avanza qualcosa pure pe na biretta :beer:

Ok, facile... Metti in moto la macchina, io metto i soldi della benzina, tra mezz'ora ci vediamo sul raccordo, uscita 18. Arrivo eh...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Lug 2015, 20:34
Superaquila (co sto maledetto cellulare non riesco a quotare) me piace anda contro
Finisco che è partito...::) a parte gli scherzi io credo che questo anno un piccolo sforzo economico, senza per questo andar falliti era troppo importante, ma giudicare una squadra dalle amichevoli estive lo trovo altrettanto assurdo .... ed avrei detto la stessa cosa anche se avessimo vinto oggi 10 a zero.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva