Citazione di: el jardinero il 19 Lug 2015, 21:19
Stiamo assistendo ad una delle sessioni di mercato più surreali e patetiche degli ultimi anni. Trattative improvvisate e sanguinose per carneadi. Con Kishna ci scanneremo con l'Ajax per un cartellino di 3 MLN di euro. Core de latta ci prende per i fondelli. Il resto è buio fittissimo, con una società che addirittura si offende se le accostano giocatori bravi. Il tutto dopo una stagione memorabile. Sono veramente avvilito.
La società non si offende perché gli accostano giocatori bravi.
Ma se ti faccio credere che sto trattando Van Persie e io Van Persie non me lo sto cacando neanche di striscio mi incazzo perché qualcuno, piu' o meno strumentalmente, sta creando una falsa aspettiva su una grossolana bugia.
Dal che discende che se poi Van Persie non lo prendo (perché non è mai stato un mio obbiettivo) su di me si riversa tutta la frustrazione di questa aspettativa mancata senza che io abbia fatto nulla per arrivare a ciò e me ne stavo tranquillamente a fa' i cazzi miei.
A te non te roderebbe il culo o, perlomeno, "non te darebbe fastidio"?
Ho visto El Jardinero che passeggiava davanti a Celestina ai Parioli.
Secondo me vole paga' la cena a tutta Lazionet pure se non c'ha abbastanza pecunia pe' regge' la botta.
Mo, o paghi la cena a tutti o sei un miserabile spilorcio. Puoi sempre provare a gestire l'eventuale debito. Noi volemo magna' da Celestina a scrocco il resto so' cazz.i tua.
La palla sta a te e nun te devi neanche infastidi' un pochetto.
Fico eh!!
(Si scherza ovviamente, era solo per fare un parallelo)