Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Mi sta salendo l'ansia...ho sempre detto che mi fido di Tare, ma non c'è dubbio che col passare delle settimane la sensazione di stallo mi lasci pensare che non tutto sta filando liscio. Mi spiego: Tare avrà individuato alcuni nomi su cui puntare, ma sembra evidente che la Lazio non possa permettersi aste al rialzo per l'uno o l'altro giocatore. Dove hanno fallito negli ultimi anni, sono state trattative che sembravano chiuse (Honda Yilmaz), poi un procuratore o le stesse società da un giorno all'altro hanno alzato le pretese. Con questo non voglio assolvere dalle responsabilità la società, anzi...se hai pochi soldi SBRIGHETEEEEEE

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: cris61 il 19 Lug 2015, 22:03
ormai dopo undici anni sulle sue qualità imprenditoriali non ci possono essere dubbi,poi su quelle umane  stendiamo un velo

Se dovessi sceglermi un presidente a caso tra quelli di serie A in base alle qualita umane credimi, avrei delle grosse difficolta...

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
Citazione di: cartesio il 19 Lug 2015, 22:07
Ma che ne sai. E poi è la Lazio, non Lotito.
si e la lazio,ma lotito li reiveste nella lazio come ha sempre fatto no! 8)

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: mario1957 il 19 Lug 2015, 21:59
Calma! Ci vuole equilibrio! Non si può passare dal va tutto bene c'avemo l'aquila che vola la maglia bandiera la squadra che canta l'inno avemo vinto due coppe Italia al va tutto male moriremo tutti! Ci sono problemi l'abbiamo capito tutti lo sapranno pure in società vediamo che succede e poi commentiamo.
giusto! 100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
su lalaziosiamonoi danno a ore la fumata bianca per Kishna...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: 32cataldi il 19 Lug 2015, 22:10

e come fanno a saperlo?

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: irisheagle il 19 Lug 2015, 20:46
Ma perché secondo te dire che va tutto bene ti fa andare lontano?
Qua' scriviamo opinioni.
Piuttosto dimmi tu , secondo te un budget di 10 milioni e' un budget soddisfacente per una squadra che mira a superare il preliminare e a fare bella figura in Europa?
Per me è misero , da peracottari e da pidocchiosi.
Il solo 3 posto ne ha fatti entrare 12. In più ne sono entrati 3 dalla vendita di Cavanda (altra genialata). Ce ne dovrebbero essere almeno 15.
Invece Lotito preferisce rientrare delle perdite ,hai visto mai ci si esaltasse troppo.
Senza contare che ad oggi risparmi:
1,3 milioni di Ledesma
1 milione di Mauri
0,9 milioni di Ciani
0,9 milioni di Sculli
0,5 milioni di Novaretti
0,5 milioni di Pereirinha

Per un totale di 5,1 netti (quasi 10 lordi) e forse andranno via Cana ed Ederson (altri 5-6 lordi).

Inviato dal mio Nexus 6

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Speriamo...io ho letto che puntano a portarlo a scadenza, poi arriva un'altra squadra e se lo porta a casa con 3milioni...spero sia na cazz@ta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FMSSL

Visitatore
Eh, adesso mica devono sapere qualcosa per scrivere un articolo. L'importante è, appunto, scrivere qualcosa, male che vada poi c'è la brusca frenata o la doccia fredda

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
quello e tare che e rimasto in panne con la macchina e non trova un carroattrezzi..allora manda segnali de fumo :)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: el jardinero il 19 Lug 2015, 21:19
Stiamo assistendo ad una delle sessioni di mercato più surreali e patetiche degli ultimi anni. Trattative improvvisate e sanguinose per carneadi.  Con Kishna ci scanneremo con l'Ajax per un cartellino di 3 MLN di euro. Core de latta ci prende per i fondelli. Il resto è buio fittissimo, con una società che addirittura si offende se le accostano giocatori bravi. Il tutto dopo una stagione memorabile. Sono veramente avvilito.

La società non si offende perché gli accostano giocatori bravi.
Ma se ti faccio credere che sto trattando Van Persie e io Van Persie non me lo sto cacando neanche di striscio mi incazzo perché qualcuno, piu' o meno strumentalmente, sta creando una falsa aspettiva su una grossolana bugia.
Dal che discende che se poi Van Persie non lo prendo (perché non è mai stato un mio obbiettivo) su di me si riversa tutta la frustrazione di questa aspettativa mancata senza che io abbia fatto nulla per arrivare a ciò e me ne stavo tranquillamente a fa' i cazzi miei.
A te non te roderebbe il culo o, perlomeno, "non te darebbe fastidio"?

Ho visto El Jardinero che passeggiava davanti a Celestina ai Parioli.
Secondo me vole paga' la cena a tutta Lazionet pure se non c'ha abbastanza pecunia pe' regge' la botta.
Mo, o paghi la cena a tutti o sei un miserabile spilorcio. Puoi sempre provare a gestire l'eventuale debito. Noi volemo magna' da Celestina a scrocco il resto so' cazz.i tua.
La palla sta a te e nun te devi neanche infastidi' un pochetto.
Fico eh!!
(Si scherza ovviamente, era solo per fare un parallelo)
:beer:

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: RubinCarter il 19 Lug 2015, 21:24
Basta e Mauricio vanno pagati.
Mi pare 6/7 in totale.
Ne potresti prendere altri due con la stessa modalità di pagamento e magari saldare l'anno prossimo.No?

Contenuto sponsorizzato

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
dice che c'è pure calveri in macchina,ma non trova piu il cavetto usb per il fax...che sfiga :x

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: robylele il 19 Lug 2015, 21:14
non esagerare dai.. siamo su un Forum di tifosi, perché insultarsi?   :(

Tifosi pompieri non e' un'offesa.
Io per esempio mi sento tifoso incendiario perché se una cosa la vedo storta lo devo dire se no non sto bene.
Altri preferiscono abbozzare e vedere sempre il lato positivo delle cose.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: ventiseimaggio il 19 Lug 2015, 22:10
giusto! 100%

Ventisei maggio era una provocazione, gli incendiari, sulle disgrazie della Lazio, c'è se rifanno la punta del pisello.

Idler

*
Lazionetter
* 272
Tutto definito in casa Lazio per l'arrivo di Ricardo Kishna, attaccante classe '95 in forza all'Ajax. Positivo anche l'ultimo incontro col giocatore e col suo entourage, l'intesa è stata definita sulla base di un contratto quadriennale. Manca, a questo punto, solo l'annuncio ufficiale.

TMW

Forse ci siamo finalmente?

Adesso mandiamo a casa la Fiorentina e portiamo Milinkovic a Roma!  :X( :ssl

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
io intanto me sto ha fà un sorbetto al limone in riva al mare...con un bel venticello fresco,aspetto novità..senza fretta :)

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Ranxerox il 19 Lug 2015, 22:16
Ma se ti faccio credere che sto trattando Van Persie e io Van Persie non me lo sto cacando neanche di striscio mi incazzo perché qualcuno, piu' o meno strumentalmente, sta creando una falsa aspettiva su una grossolana bugia.
Dal che discende che se poi Van Persie non lo prendo (perché non è mai stato un mio obbiettivo) su di me si riversa tutta la frustrazione di questa aspettativa mancata senza che io abbia fatto nulla per arrivare a ciò e me ne stavo tranquillamente a fa' i cazzi miei.

Secondo me vole paga' la cena a tutta Lazionet pure se non c'ha abbastanza pecunia pe' regge' la botta.
Mo, o paghi la cena a tutti o sei un miserabile spilorcio. Puoi sempre provare a gestire l'eventuale debito. Noi volemo magna' da Celestina a scrocco il resto so' cazz.i tua.
Fico eh!!

Detto che io la cena ve la pagherei pure ( facciamo al Nuovo Mondo?), qui il problema non è Rvp. Tare si è infastidito col Ds dell'Udinese che aveva tirato fuori l'interesse per Herteaux. Bravo, sì,  ma manco fosse Thiago Silva. La frustrazione deriva dalla consapevolezza che più in là di tanto non si possa andare. Da qui la certezza della assoluta casualità del piazzamento dello scorso anno. Io trovo tutto questo avvilente. Poi c'è tanta gente in questo Forum, il cui parere è rispettabilissimo, che si invaghisce in 30 secondi di giocatori mai visti né sentiti fino al giorno prima.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Ranxerox il 19 Lug 2015, 22:16

Fico eh!!

Su questo sono d'accordo con te e Tare...

Ma tra Van Persie e sti due ce ne passano...
Che poi...hai scelto sti due...va bene...ma prendili Cristo.

Prendili. Sempre a conta sti spicci.

Comunque questi godono nell'essere insultati. Non si spiega...
E non parlo solo del calcio mercato...

Discussione precedente - Discussione successiva