Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Monsieur Opale il 19 Lug 2015, 21:31
per trovarti in mano cosa, alla fine della giostra?
Tanti scudetti: ad agosto.
Tante coppeinfaccia: a maggio.
Svariate inculate: durante tutto l'anno.

giusto Von Masoch farebbe a cambio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: pantarei il 19 Lug 2015, 21:27
Secondo me sono arrivati al punto di tenere tutti x le palle. Un antagonista 20 mln x bertolacci non glieli avrebbe mai dati,li avrebbero presi x la gola,avrebbero fatto il solito cartello come fecero con noi,intimidendo anche le provinciali che ci fanno affari. E mai nessuno avrebbe offerto 25 x romagnoli o 10 x dodo'. Li avrebbero isolati,ad affogare nei debiti, x poi saccheggiarli come fecero con noi. Invece gli stendono il tappeto , big e provinciali. Ripeto, x me sono stati abilissimi, tengono tutti x le palle.
Noi idee e scudetto del bilancio, una coppainfaccia.
Loro champion e mercati scoppiettanti. Uno stadio in costruzione.
Farei a cambio tranquillamente.

effettivamente le milanesi nell'ultimo decennio sembra che facciano a gara per aiutarli ad avere meno buffi.

però in Champions hanno fatto ridere e sarà così anche quest'anno e sul mercato per ora hanno preso Falquè e pagato a carissimo prezzo i due cagliaritani (non per il valore in sé ma per quanto pensavano di pagare fino a Gennaio).
sullo stadio...sì, stanno arrivando le gru da un momento all'altro...   :)

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: pantarei il 19 Lug 2015, 21:39
niente.
lo so' bene.

Vero e dio li maledica. Ma la giostra gli permette ogni anno di consolidare il parco tifosi su base Roma. Cosa che ai tempi di Cragnotti non succedeva. Non provo a rievocarli solo a chiarire che la giostra, coppe in faccia o no, comunque non ha scalfito la base

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.436
E`stata sdoganata pure la coppainfaccia..
"Mercati scoppiettanti"..

proi349

*
Lazionetter
* 912
Edin Dzeko to Arsenal: Arsene Wenger 'interested' in Manchester City striker
http://www.independent.co.uk/sport/football/transfers/edin-dzeko-to-arsenal-arsene-wenger-interested-in-manchester-city-striker-10399996.html
Ma sabatini sta in Inghilterra da un paio di settimane, secondo i giornalai romanari per alzare aste sui campioni dei campioni che devono vendere, nel frattempo qualcun'altro ha messo gli occhi su geko?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Ad esempio..dzeko magari lo piano....non più rivendibile,costa un botto e il meglio lo ha già dato. A quelle cifre rischi di prendere uno giovane e forte. Io tifo x dzeko.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Destro iturbe ibarbo Ljiaic il fesso Doumbia e Falque

Ne hanno 7 e prendono Salah e Dzeko?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Cercheranno di vendere destro, doumbia, ljiaic e gervinho. Non dovessero riuscirci... Sarebbero i primi rinforzi secondo la stampa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: reds1984 il 20 Lug 2015, 08:59
Cercheranno di vendere destro, doumbia, ljiaic e gervinho. Non dovessero riuscirci... Sarebbero i primi rinforzi secondo la stampa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vedrai che riusciranno a piazzare quei quattro a 40/50 mln totali. Al limite si tengono lijaic

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Per fare le altre operazioni devono essere pagati subito. Già con un "riscatto non obbligatorio tra un anno si bloccano.

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: RubinCarter il 20 Lug 2015, 08:58
Scusate ma :
Destro iturbe ibarbo Ljiaic il fesso Doumbia e Falque

Ne hanno 7 e prendono Salah e Dzeko?

Sbagli la coniugazione del verbo, è già passato, li hanno già presi.
Sentito ieri in piscina con le mie orecchie.
Un cercopiteco fa all'altro: "haai vuisto àmo preso ggèco e sàlà"?
E l'altro "siosò, ma sàlà è na pippa"!

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Rivolazionario il 19 Lug 2015, 14:07
Piccola differenza.
Noi il modello Cragnotti lo abbiamo pagato.
A carissimo prezzo.
Loro sono impuniti da 15 anni.

Una piccola correzione, amico mio...
Noi, il modello Cragnotti, lo stiamo ancora pagando.
E lo pagheremo fino al 2025.

PS Tutto questo "noi" e "voi" e' veramente fastidioso... :S

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: pantarei il 20 Lug 2015, 09:08
Vedrai che riusciranno a piazzare quei quattro a 40/50 mln totali. Al limite si tengono lijaic
So' riusciti a farsi dare 20 milioni dal Milan per una mezza sega, ne potrebbero ottenere quasi 30 per un centrale che ha fatto una discreta stagione in A, non credo si possa dubitare sulle capacità di venditore di sabatini. Per non riuscire a vendere quei 4 c'è solo da sperare che facciano tutti le richieste come quelle di cervigno.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: pantarei il 19 Lug 2015, 21:27
Uno stadio in costruzione.

aspetta aspetta, se mi affaccio dalla finestra verso tordivalle vedo solo un mare di merda
a meno che non stiano costruendo uno stadio a forma di depuratore (e la cosa avrebbe un senso) non c'è traccia di altre attività umane, nel fu ippodromo c'è ancora il fantasma di franchino er criminale che se ne va a spasso in solitudine ...

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: MagoMerlino il 20 Lug 2015, 10:20
So' riusciti a farsi dare 20 milioni dal Milan per una mezza sega, ne potrebbero ottenere quasi 30 per un centrale che ha fatto una discreta stagione in A, non credo si possa dubitare sulle capacità di venditore di sabatini. Per non riuscire a vendere quei 4 c'è solo da sperare che facciano tutti le richieste come quelle di cervigno.

Aspetta.....
vogliamo parlare seriamente di queste capacità di vendere ?
Finora quelli strapagati sono stati Lamela (dall'amico Baldini) , Marquinos (da Leonardo poi cacciato ) , Benatia dal Bayern che aveva bisogno di un centrale .
Su Bertolacci e forse Romagnoli più che capacità di vendere direi incompetenza di chi acquista perché con cifre del genere vai su giocatori più forti
il resto.... ??? più di un giocatore vista l'impossibilità a cederlo è stato regalato a 0 tipo Jose Angel

Discussione precedente - Discussione successiva