Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: pantarei il 20 Lug 2015, 11:10
io non ho capito una cosa.
che non e' pero' una critica al ds o a  lotito.
e' una cosa che scrivono i giornalai ma io non capisco, aiutatemi, sara' il caldo.
dunque kishna si svincola nel 2016, forse nel 2017 se l'ajax ha una clausola.
la lazio offre 3 , gli olandesi chiedono 5.
gia' leggere che e' tutto fatto mi pare assurdo se quelle sono richiesta e offerta.
ma non e' questo il punto.
leggo che raiola prova a far svincolare il calciatore per prenderlo a zero.
ecco, mo' spiegateme 'sta cosa.
chiedo 5, mi offrono 3, posso trattare..invece no. lo mando via gratis.
si legge 'sta cosa tutti i giorni..spiegatemela.

..probabilmente o ha un giocatore buono da proporgli,..o si prefigge di fargli aumentare la percentuale sulla cessione futura di kisna...insomma lo sa lui...

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: FeverDog il 20 Lug 2015, 11:38

La baby dance con: Marchetti, Berisha, Basta, Konko, Gentiletti, Mauricio, Radu, Braaf, Parolo, Biglia, Lulic, Candreva, Klose, Djo.... ecc

Non mancano i giocatori di esperienza credo.
Quelli che si stanno acquistando quest'anno sono da baby dance: magari saranno tutte scommesse vinte ma siamo arrivati al 20 luglio e pare che di giocatori forti e affermati per provare a fare la Champions non se ne parli.
Konko la baby dance non la può fare perché si stira. :ssl

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: el jardinero il 20 Lug 2015, 11:41
Ma se Patric, Hoedt, Kishna e SMS vanno da Ikea possono fermarsi allo Smaland?

Si. A patto che non si fermino troppo a lungo li altrimenti tare si infastidisce.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
è un giocatore che sappiamo quale apporto possa dare. Kishna dobbiamo sperare che esploda. Dal punto di vista mio Borini è meno incognita di kishna. Già di incognite ne abbiamo pure troppe in una stagione importante come quella che sta per iniziare...
Su quello hai ragione, Kishna non lo conosci mentre di Borini sai quello che ti può dare ed è quasi zero. A questo punto tra l'incognita con le potenzialità e  lo  0,1 di Borini, secondo me, si può anche accettare questa scommessa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giallone

*
Lazionetter newbie
* 19
Citazione di: Splash21 il 20 Lug 2015, 11:31
Il noto fenomeno Borini, ha segnato in Premier League 9 gol in 61 partite, che considerando i 3 segnati su rigore significa 6 gol segnati su azione. In totale ha giocato 3090 minuti, quindi ha una media gol di circa un gol ogni 500 minuti.
Premetto che a me Borini piace come calciatore, come ho già scritto su!
Secondo me però lo scarso rendimento avuto è stato dovuto a fattori ambientali ed alla poca fiducia concessagli!!!
In italia ha fatto bene, poi non essendo il costo troppo alto io proverei!
Che ne pensi?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Cesio il 20 Lug 2015, 11:47
Su quello hai ragione, Kishna non lo conosci mentre di Borini sai quello che ti può dare ed è quasi zero. A questo punto tra l'incognita con le potenzialità e  lo  0,1 di Borini, secondo me, si può anche accettare questa scommessa.

Se il resto del mercato fosse stato sulla falsariga di quello dello scorso anno avrei accettato qualche scommessa senza problemi. visto che finora abbiamo preso UNICAMENTE scommesse preferirei qualche giocatore più pronto.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Se il resto del mercato fosse stato sulla falsariga di quello dello scorso anno avrei accettato qualche scommessa senza problemi. visto che finora abbiamo preso UNICAMENTE scommesse preferirei qualche giocatore più pronto.
Floccari sta arrotando gli scarpini.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Aquila1971 il 20 Lug 2015, 11:56
Floccari sta arrotando gli scarpini.

ho scritto "più pronto", non "finito"!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Io temo fortemente che di terzini in questa stagione ne parleremo a lungo e non in senso positivo...se rimaniamo così.
Mi trovo perfettamente in linea con i pareri espressi da DLM e Zaradona (me piace chiamatte ancora così  :=)))

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
ho scritto "più pronto", non "finito"!

Pronto
Acuto
Finito

gaxel

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 20 Lug 2015, 11:43
in Europa gli under 21 devono aver fatto due anni di tesseramento con la societa'.
Ergo Keita e Oikonomidis ( e gli altri) possono essere registrati in Lista B.
Hoedt e i potenziali nuovi acquisti (SMS e Kishna) vanno in lista A.

Allora non c'è più spazio, son 26 con Hoedt, MS e Kishna in europa... a meno che non escano altri tipo Guerrieri, Palombi e Cataldi che in serie A sono U21 del vivaio della Lazio.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Anch'io sono contrariato per il mercato sino ad ora, però mi rendo conto che non c'è una lira, quindi perché avvelenarci? Noi non siamo in grado di offrire ingaggi da quattro in su, quindi i campioni affermati da noi non arriveranno mai, speriamo di centrare le scommesse sulle quali stiamo puntando.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: bizio67 il 20 Lug 2015, 12:01
Anch'io sono contrariato per il mercato sino ad ora, però mi rendo conto che non c'è una lira, quindi perché avvelenarci? Noi non siamo in grado di offrire ingaggi da quattro in su, quindi i campioni affermati da noi non arriveranno mai, speriamo di centrare le scommesse sulle quali stiamo puntando.

si ma perchè? a me pare un tema abbastanza importante.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Citazione di: Mr.Class il 20 Lug 2015, 12:02
Questo non lo so perché non ho le competenze per leggere un bilancio, un dato è certo, il fatturato è sempre quello ed i ricavi non crescono, non so se è incapacità o incompetenza.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: bizio67 il 20 Lug 2015, 12:05
Questo non lo so perché non ho le competenze per leggere un bilancio, un dato è certo, il fatturato è sempre quello ed i ricavi non crescono, non so se è incapacità o incompetenza.

Sfiga non può essere, se non diversifichi i ricavi è naturale che piano piano i soldi finiscono. A meno che non sei una pizzicheria di borgata dove hai sempre la stessa clientela da anni

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Io sono molto più "pane e salame".
Non c'è una lira? Ottimo, NON posso permettermi di gestire la prima squadra della Capitale con 115 anni di storia.
Non posso. Purtroppo non posso. Anche io vorrei fare un mutuo per comprarmi una Porsche ma so che non potrei mantenerla.
La vendo, mettendola a disposizione di chi può permettersela.
E se voglio giocare all'imprenditore che ha una squadra di calcio, mi tengo la Salernitana, più adeguata alle mie tasche.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gaxel il 20 Lug 2015, 11:59
Allora non c'è più spazio, son 26 con Hoedt, MS e Kishna in europa... a meno che non escano altri tipo Guerrieri, Palombi e Cataldi che in serie A sono U21 del vivaio della Lazio.

al momento siamo 25 con Konko e Palombi (prodotto del vivaio) + 2 acquisti per la Lista Uefa.

gaxel

Visitatore

Presumo perchè una squadra di calcio italiana (a anche di altri campionati, a parte la Premier), che non ha un seguito di almeno una decina di milioni di tifosi e un nome che venda in tutto il pianeta, è un'azienda che se va bene va in pareggio... quindi per avere utili da investire deve vendere (o farsi prestare i soldi dalle banche).

La Lazio ancora non ha venduto, anche se dicono che l'Arsenal voglia Biglia...

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 20 Lug 2015, 12:06
al momento siamo 25 con Konko e Palombi (prodotto del vivaio) + 2 acquisti per la Lista Uefa.

Quindi siamo comunque pieni...
Anche perché di quei 25, praticamente nessuno si può mettere fuori rosa per una competizione.

gaxel

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva