Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Non è detto che le faccia lui, lui può cercare cose sulla Lazio e automaticamente gli si generano ANCHE pubblicità sulla roma..ai cervelli elettronici gli frega cazzi della rivalità cittadina

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: laziAle82 il 20 Lug 2015, 12:53
Le fai tu. Le pubblicità sono indicizzate da google secondo i contenuti web che visiti..

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7041D utilizzando Tapatalk

Tu IO o Tu tu = all pleople? :(

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
insomma sei della roma, almeno così pare dal tuo pc.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Magnopèl il 20 Lug 2015, 13:17
Non è detto che le faccia lui, lui può cercare cose sulla Lazio e automaticamente gli si generano ANCHE pubblicità sulla roma..ai cervelli elettronici gli frega cazzi della rivalità cittadina
A me sono sempre apparse moooolto personalizzate, mai generiche.  Ma può anche essere..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Citazione di: laziAle82 il 20 Lug 2015, 13:33
A me sono sempre apparse moooolto personalizzate, mai generiche.  Ma può anche essere..
A me per esempio compaiono banner di sky, ma io ho mediaset e qualche volta ho cercato su google "mediaset premium" o "premium play" o "nuove offerte mediaset" e cose del genere.
Mai cercato sky, quindi si vede che è specifico nel campo di ricerca non nell'argomento.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Veramente la scorsa settimana ho acquistato dalla Macron un completo della Lazio per mio nipotino che ieri compiva gli anni, mortacci de loro, ancora lo sto aspettando, mi hanno fatto saltare due giorni di mare, venerdì e oggi. :x :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: laziAle82 il 20 Lug 2015, 13:33
cerca di informarti meglio . Stai dando notizie imprecise.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7041D utilizzando Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Bene, ora è chiaro perchè vi appare pure il rivoluzionario metodo per l'allungamento del pene?

Cialtron_Heston

Visitatore
Una volta ho messo le crooks e mi sono collegato a lazionet.
la prima cosa che mi è apparsa è stata la pubblicità delle crooks.
Mi sono spaventato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

L'ultima volta che ho scorreggiato è uscito il banner dei loro abbonamenti.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Monsieur Opale il 20 Lug 2015, 14:41
http://www.lafucina.it/2014/05/12/zucconi-figuraccia-digitale/

Cheffiguradimmerda!

Lo Odio.
Una volta parlava di quella ciancicona che andò con Clinton, quella del....ah La lewinsky, non mi veniva il nome.
Questo steronzo disse testuale" La lewinsky poi, una che se fosse in Italia molto probabilmente tiferebbe Lazio", gli stava dando della burina.
Fate vobis, a proposito di figuredimmerda.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Sto in macchina, esattamente all'inizio degli Champs Elysées a Place de la Concorde.
Su 7 miliardi di persone che vivono sul pianeta, ce ne sono almeno 6 miliardi e 800 mila persone che sanno esattamente cosa siano gli Champs Elysées e Place de la Concorde.
Davanti a me, proprio davanti a me, c'é un violentissimo tamponamento. Dalla macchina che ha tamponato esce una signora abbastanza scossa ma soprattutto la figlia, massimo 15 anni, seduta dietro, probabilmente senza cintura e che probabilmente ha preso un colpo. Appena uscita dalla macchina della madre la ragazzina si affloscia per terra, proprio davanti a me. A quel punto, incurante dal traffico, mi fermo, metto le quattro frecce e chiamo subito i soccorsi al telefono.

E la ho capito che l'inferno, se esiste, non é fatto di fiamme e diavoli, ma di un immenso call center.
Questo é il testo originale della telefonata, la mia interlocutrice la chiamerò', per convenzione, Genius :

Io - Pronto ? Chiamo per un intervento urgente, ho appena assistito a un tamponamento davanti a me. Una bambina che stava nella macchina dietro é svenuta, potete mandare dei soccorsi ?.
Genius - Lei é dentro la macchina ?
Io - No, io sto nella mia, il tamponamento é avvenuto davanti a me.
Genius - Quindi lei non é nella macchina ?
Io - No, io sto in una macchina dietro. C'é una bambina svenuta in mezzo alla strada, mandate dei soccorsi !
Genius - E chi c'é nella macchina ?
Io - Quale macchina ?
Genius - Ma scusi, lei dove sta ?
...comincio ad alterarmi leggermente, anche perché ho negli occhi la bambina distesa per terra con mia moglie (che ha qualche cognizione di soccorso) e altre persone che cercano di vedere come sta...
Io - Dietro, dietro, sulla macchina dietro !!!!

Pensavo che avessimo raggiunto il massimo della pericolosa stupidità umana, ma mi sbagliavo.
Genius, come vedrete, raggiungerà vette inarrivabili.

Genius - va bene, dov'é successo l'incidente ?
Io - Sugli Champs Elysées, proprio all'imbocco da Place de la Concorde. Appena girato.
Genius - In quale arrondissement ?
Io - Come in quale arrondissement ???? Gli Champs Elysées !!!
Genius - Si, ma in quale arrondissement ?
Io - Non lo so in che arrondissement stanno gli Champs Elysées, ma li conosce gli Champs Elysées ?????
Genius - Si, ma ho bisogno di sapere in quale arrondissement é avvenuto l'incidente....

In quel momento sento che sto partendo in quarta, cerco di mantenere la calma, anche perché la bambina non sembra riprendersi...

Io - Ma cose ve ne frega di quale arrondissement sto !!!!! GLI CHAMPS ELYSEESSSSSSSSS !!!!!!!!!!!
Genius - resti calmo, ho bisogno di sapere in quale arrondissement stanno.
Io - Ma lei lo sa che c'ho una ragazzina svenuta in mezzo alla strada ?
Genius - Va bene, senta, la bambina é svenuta ?
Io - Si, sono cinque minuti che glielo dico....
Genius - Non si riprende ?

Genius é veramente Genius.

Io - Ma io che ne so ? Se ero un medico mica vi chiamavo !!!
Genius - Va bene, in che arrondissement ha detto che é avvenuto l'incidente ?
Io - Ancoraaaaa ??? SUGLI CHAMPS ELYSEESSSSSS!!!! All'imbocco da Place de la Concordeeeeeee !!!!!!!

A quel punto mia moglie si accorge che sto perdendo la calma e prende il telefono.
La sento mentre usa dei termini tecnici per spiegare a Genius lo stato della ragazzina.
Tra una frase e l'altra, pero', sento mia moglie dire a Genius frasi come "Ma come quale arrondissement ? Ma lei non conosce gli Champs Elysées ???"

Poi arriva la Polizia, a cui spieghiamo quello che é successo e che prende il testimonio.
Non sapro' mai se Genius ha mandato un'ambulanza né se la ragazzina ha avuto qualcosa di grave.
Conoscevo la burocrazia francese, so che puo' arrivare a vette sublimi di idiozia.
Ma questa idiozia, a volte puo' essere pericolosa.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

Discussione precedente - Discussione successiva