Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Kishna leggo non sarà presente alla presentazione dell'Ajax. Forse ci siamo.
Chi lo conosce che ne pensa?
JSV23 che dice?

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: Egobrain il 20 Lug 2015, 17:38
Non te sei visto quelle de Soriano però...
Soriano è un giocatore normale. Non sposta nulla. Mauri è già di un altro pianeta rispetto a Soriano...Grazie a Dio il mercato lo fa Tare e non i tifosi.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Cmq la Lazio per Milinkovic è arrivata a 10 milioni.. sinceramente di piu' non puo' e non deve fare. Ha dato la sua parola a Tare. Se poi accetta la Fiorentina su suggerimento dei mercanti del Genk..allora vada a Firenze si pentira' come se ne è pentito Astori ...
Noi con 10 milioni un centrocampista lo troviamo di sicuro.. :since :asrm

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Pare che Marotta abbia messo Cataldi sotto la lente d'ingrandimento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.332
Citazione di: superaquila il 20 Lug 2015, 17:48

Per forza di cose...  8)

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496

Lo vuole bruciare?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: MasterMind il 20 Lug 2015, 17:38
Scusate, ma in un ipotetico 4-3-3 chi dovrebbe giocare con Biglia e Parolo? Per me se viene gioca lui

Cataldi For Example
Lulic in secondo luogo
poi possibilmente Morrison o Onazi.

Un giocatore serve per forza e serve forte.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: Lazio19001989 il 20 Lug 2015, 17:41
Soriano è un giocatore normale. Non sposta nulla. Mauri è già di un altro pianeta rispetto a Soriano...Grazie a Dio il mercato lo fa Tare e non i tifosi.
Spegni Football Manager dai, le tre categorie tra SMS e Soriano le hai viste la...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
a me sto milinkovic mi ha leggermente rotto i cojons, se voi veni vieni, sennò vattene a fac..lo
Me me pare la principessa sul pisello!

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
io capisco che devi scegliere ma non sei abbastanza famoso per fare comunicati, domani saprete etc...
giusto lebron james ha fatto na cosa del genere in TV

se ce deve pure pensa' su quale squadra scegliere, dove crescere, andasse alla fiore, che noi semo troppo forti per lui

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Alla Fiore comunque con Borja e Mario Suarez dubito fortemente faccia il titolare....

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
mah, se non dovesse scegliere noi... vabé testa di balotelli. siamo una squadra in crescita, con preliminare di champions, molto giovani, tanti giovani hanno fatto il salto in prima squadra, allenatore che fa giocare bene... che cé da pensare?? per un giovane di ottime prospettive...piú di cosí...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Gliene servono almeno due poste alla distanza di una quindicina di cm l'una dall'altra...

Janky

*
Lazionetter
* 1.273
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Lug 2015, 17:38
Chi lo conosce che ne pensa?
Il prossimo anno, se lo prendiamo, sarà il nostro centravanti. Veloce, potente, dinamico. Poi, grazie a Raiola, ci facciamo un fracco di schei.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
questi sono giorni decisivi per il mercato, kishna ho letto che starebbe a roma a firmare il contratto e savic darà una risposta entro mercoledi e farà sapere se andrà alla florentina o da noi.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Me pare un po montato e i giocatori cosi mi stanno sulle palle!
Mi tengo Murgia e non ci penso più.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: giorgio82 il 20 Lug 2015, 17:55
mah, se non dovesse scegliere noi... vabé testa di balotelli. siamo una squadra in crescita, con preliminare di champions, molto giovani, tanti giovani hanno fatto il salto in prima squadra, allenatore che fa giocare bene... che cé da pensare?? per un giovane di ottime prospettive...piú di cosí...

A lui interessa solo giocare, delle prospettive di Lazio e Fiorentina gli interessa poco visto che tra un paio d'anni spingerà per andare verso palcoscenici più importanti.. Anche perchè in entrambi i casi giocherebbe tre competizioni, quindi spazio lo troverebbe, però a Firenze probabilmente di più. E' solo una questione utilitaristica.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: marco87 il 20 Lug 2015, 17:56
questi sono giorni decisivi per il mercato, kishna ho letto che starebbe a roma a firmare il contratto e savic darà una risposta entro mercoledi e farà sapere se andrà alla florentina o da noi.
Ci sono in giro smentite secondo le quali non sta a Roma

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Cesio il 20 Lug 2015, 17:59
Ci sono in giro smentite secondo le quali non sta a Roma
ma io ho letto che starebbe a roma e domani addirittura farà le visite mediche, l'ho letto in diversi articoli su fb che parlano di lazio, sarà cosi non lo so.

Discussione precedente - Discussione successiva