Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: cris61 il 20 Lug 2015, 21:00

Klose potrebbe giocare le Olimpiadi di Rio. Il ct Hrubesch: "Se vuole, parte con noi" notizia del 25 giugno :beer:
ok, il c.t. lo vorrebbe, ma Klose cosa ha dichiarato? Non aveva rinunciato alla nazionale dopo i mondiali in Brasile?

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
be fare le olimpiadi come fuori quota per lui sarebbe una bella cosa,speriamo solo che non trascuri noi

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
questa sarebbe la under23 e potrebbero andare 3 fuori quota forse lui ,lahm e mertesaker i 3 che hanno lasciato dopo i mondiali

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2015, 19:49
Se per mezzanotte non sta ancora da noi per me può andare dritto affanculo, stammerda.
Diplomatico,Tarà!
:)
Comunque sì,sta merda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Lug 2015, 20:50
Hoedt Savic Kishna Morrison voto: 7- (7 se arriva anche un terzino tipo Hysaj).
Così sarebbe da cinque per me.
L'anno in cui parliamo di svolta prendiamo solo giocatori con meno di trenta partite in serie a

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.034
Lo sapete qual è l'unico motivo per cui Milinkovic potrebbe scegliere la Fiorentina?
Perchè loro se il ManU chiede Jovetic, lo vendono, se il Chelsea chiede Cuadrado, lo vendono, se l'Atletico chiede Savic, lo vendono.
La Lazio invece fa un po' più di resistenza.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
la cosa terificante e' che non gira nessun nome in sostituzione di SMS...cioe' io prego iddio che Tare abbia un piano B, perche' per esempio uno come Mario Suarez non m'avrebbe fatto schifo. Insomma deve essere uno di un bel livello.

I nomi de sti 2 ragazzini girano da un po' e ancora non sono stati conclusi, non me posso manco immaginare se dovessimo ricominciare da capo a trattare con un altro.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.034
Citazione di: Pomata il 20 Lug 2015, 21:14
la cosa terificante e' che non gira nessun nome in sostituzione di SMS...cioe' io prego iddio che Tare abbia un piano B, perche' per esempio uno come Mario Suarez non m'avrebbe fatto schifo. Insomma deve essere uno di un bel livello.

I nomi de sti 2 ragazzini girano da un po' e ancora non sono stati conclusi, non me posso manco immaginare se dovessimo ricominciare da capo a trattare con un altro.
Secondo me è meglio se almeno uno dei due salta. Altrimenti il mercato della Lazio sarebbe finito e di cosa parleremmo fino a settembre?
:) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.658
Citazione di: cris61 il 20 Lug 2015, 20:32
cosa te lo fà pensare,ho detto qualcosa che ti ha urtato?

Non il modo in cui scrivi. Non quello che dici. E nel caso tu non fossi italiano mi incuriosirebbe sapere perché hai scelto di tifare Lazio. Nulla di piú che semplice curiositá. Spero non indiscrezione.

gaxel

Visitatore
Comunque, con quattro ali come Anderson, Candreva, Keita e Kishna, con Morrison dietro, Djordevic fa 30 gol...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.034
Citazione di: gaxel il 20 Lug 2015, 21:21
Comunque, con quattro ali come Anderson, Candreva, Keita e Kishna, con Morrison dietro, Djordevic fa 30 gol...
Me piacerebbe tanto, ma proprio tanto, però credo ci vorrebbe anche il fermo immagine per i difensori avversari.
Invece sembra che abbiamo finalmente trovato quello che batte le punizioni da sinistra. Anzi, ne abbiamo due, perchè pure Morrison ...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572

Non credo al piano B.speriamo non serva

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.109

Ma SMS non è il piano B di Geis ?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721

È la mia stessa preoccupazione.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
Citazione di: Paladino68 il 20 Lug 2015, 21:21
Non il modo in cui scrivi. Non quello che dici. E nel caso tu non fossi italiano mi incuriosirebbe sapere perché hai scelto di tifare Lazio. Nulla di piú che semplice curiositá. Spero non indiscrezione.
ot  tranquillo sono italiano :) ogni tanto mi faccio prendere la mano nello scrivere  con un pò di sleng..ho vissuto tanti anni in zona tiburtina ora mi sono trasferito al mare ad anzio  sono iscritto dal 2008 però non partecipo assiduamente anche se vi leggo,ora sono in ferie e sto cercando di aumentare i miei post.saluti :since :asrm

gaxel

Visitatore
Citazione di: trax_2400 il 20 Lug 2015, 21:23
Me piacerebbe tanto, ma proprio tanto, però credo ci vorrebbe anche il fermo immagine per i difensori avversari.
Invece sembra che abbiamo finalmente trovato quello che batte le punizioni da sinistra. Anzi, ne abbiamo due, perchè pure Morrison ...

Djo ha segnato molto (sei gol nelle prime 10-12) perché Candreva sfornava assist... È calato con l'infortunio dell'italiano, nonostante l'esplosione di Anderson. Ora, i piedi son quelli che sono, però i movimenti a me son sempre piaciuti ed è bravo di testa... Con due ali di riserva che sanno crossare e anche abbastanza altruiste, come le titolari, e magari i piedi e la visione di gioco di Morrison al posto di Lulic, uno che si sa muovere dovrebbe avere molte occasioni a partita....

gaxel

Visitatore
Citazione di: genesis il 20 Lug 2015, 21:25
Ma SMS non è il piano B di Geis ?

Questa secondo me è una invenzione di qualche netter....

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: gaxel il 20 Lug 2015, 21:21
Errore, Djordjevic è una pippa (cit.).
Non segnerà mai, e se lo farà sarà solo culo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.227
Mercato in entrata da 6,5. Se piazzano Cana ed Ederson mercato in uscita da 8,5.
Morrison ed Hoedt entro ottobre titolari, altri poco alla volta...

Discussione precedente - Discussione successiva