Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: reds1984 il 20 Lug 2015, 21:50
In verità ti dico DLM... Che Hoedt sarà titolare molto presto, anche perché Gentiletti e Mauricio sono meglio di Cana Ciani e Novaretti, ma (mo' te incazzi) per me non sono poi così buoni.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì, reds, siamo d'accordo, nel senso che Hoedt e Morrison imho li vedo "titolari" prima (come dal quote al post di Charlot) degli eventuali Kishna e Savic (anche per la concorrenza).
Cioè se Kishna diventa "titolare" (con Candreva e Anderson) la prossima estate Raiola ti porta 60 mio;)))
Mauricio e Gentiletti secondo me sono buoni difensori (Gentiletti forse molto buono) ma i fenomeni sono altri (De Vrij).

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Basta un'altra amichevole toppata e artici a 5000 al 30 luglio...

Ma voi che ne pensate sul vendere 1 Big (lulic o biglia oramai) e con il ricavato cercare 2 rinforzi di nome (io stravedrei per Schneider /ylmaz) ?

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
ultima ora; la fiorentina piomba su milikovic ,la lazio su savic cosi so tutti contenti...quando lo venderanno in conpartecipazione al real  raggrupperà i suoi componenti cambiando nome in milisavic il terminetor

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: quantomanca? il 20 Lug 2015, 22:04
Basta un'altra amichevole toppata e artici a 5000 al 30 luglio...

Ma voi che ne pensate sul vendere 1 Big (lulic o biglia oramai) e con il ricavato cercare 2 rinforzi di nome (io stravedrei per Schneider /ylmaz) ?
Sono 2 cessioni di diverso tipo.
Sulla cessione di Biglia non ero contrario in assoluto, ma più passano i giorni e più è difficile sostituirlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Citazione di: gaxel il 20 Lug 2015, 21:31
Djo ha segnato molto (sei gol nelle prime 10-12) perché Candreva sfornava assist... È calato con l'infortunio dell'italiano, nonostante l'esplosione di Anderson. Ora, i piedi son quelli che sono, però i movimenti a me son sempre piaciuti ed è bravo di testa... Con due ali di riserva che sanno crossare e anche abbastanza altruiste, come le titolari, e magari i piedi e la visione di gioco di Morrison al posto di Lulic, uno che si sa muovere dovrebbe avere molte occasioni a partita....
Guarda per me Djo è un giocatore molto generoso ed anche uno che si attiene agli schemi del tecnico. Però è un pò troppo legnoso, lento e ci pensa troppo prima di tirare in porta, sembra quasi che il tiro sia l'ultima opzione, prima vede se c'è qualcuno libero. Questo non è un giudizio completamente negativo, però è da vedere se possa diventare un grande centravanti da più di 20 goal in A.
Io sono sempre pronto a tifare per lui e ad esultare per ogni goal.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Domani mattina visite d'idoneità sportiva per Alvaro Gonzalez. L'uruguaiano può rientrare tra i convocati per Shanghai #emergenza centrocampo

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Citazione di: genesis il 20 Lug 2015, 21:25
Ma SMS non è il piano B di Geis ?
Secondo me no. Dalle descrizioni sembrano due giocatori molto diversi. Geis più regista/mediano (che non ci serve perchè sarebbe la riserva di Biglia ed abbiamo già un paio di giocatori che possono giocare in quella posizione), più mezzala SMS. Per me è proprio una grande mezzala che ci farebbe fare un bel passo in avanti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.725
Se salta SMS ci teniamo il tata almeno un altro mese, sono sicuro, il tempo di provare a chiudere un piano C

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Citazione di: Alexxio il 20 Lug 2015, 22:08
Gianluca Cherubini
Domani mattina visite d'idoneità sportiva per Alvaro Gonzalez. L'uruguaiano può rientrare tra i convocati per Shanghai #emergenza centrocampo

mamma mia... neanche il torino lo voleva...

sono disperato..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Ma Gonzalez non è meglio di Konko secondo voi?

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
In verità ti dico... Prima che il decimo post si chiuda qualcuno nominerà il gol del tata contro la juve

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Lug 2015, 22:12
Due ruoli diversi ma comunque si
Una cosa del genere comunque mi farebbe cascare le braccia.

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Gonzalez come ottavo va bene, anche come settimo... tanto con la Juve sta in panchina comunque, faremo un 3-4-3 come in finale di CI con Cataldi e Onazi a centrocampo, eventualmente Biglia o Morrison se sono pronti.

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
Citazione di: Alexxio il 20 Lug 2015, 22:08
Gianluca Cherubini
questa per chiudere degnamente la giornata :( mo posso pure andare a letto

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: samu_s il 20 Lug 2015, 22:14
Gonzalez piano C è già stato detto?

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Gonzalez piano G

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
No, da terzini sono entrambi inutili. E per il gioco che chiede Pioli, Gonzalez lo vedo poco utile pure a centrocampo.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
io sono contento se viene milinkovic-savic ma il tata comunque e' un buon giocatore. uno che per 2 anni ha tirato la carretta insieme a lulic. il torino non lo ha voluto perche' come noi punta sui giovani da rivendere e perche' ha un ingaggio pesante.

rimane uno sul quale si puo' fare affidamento. forse meglio lui che il piano c ...

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Se leggo un'altra battuta sul doppio cognome del serbo mi iscrivo ai terroristi.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Secondo me difende meglio e questo la dice lunga su Konko come terzino...

Discussione precedente - Discussione successiva