Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
è uno della rosa.
L'ultimo tra i cc e i terzini.
Poi magari serve in 3 o 4 occasioni.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Il Tata merita di giocare e non di essere relegato a ultima ruota del carro.
Prendessero i due che ci servono e trovassero una destinazione a González, con l'aiuto del procuratore.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
A parte i 'piani', non siate così denigratori su Gonzalez, ché il fritto lo ha sempre dato e. ..... può darlo ancora eh.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Magnopèl il 20 Lug 2015, 22:23
Il Tata merita di giocare e non di essere relegato a ultima ruota del carro.
Prendessero i due che ci servono e trovassero una destinazione a González, con l'aiuto del procuratore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
da #sky dicono che domani in paideia ci saranno, oltre a quelle di gonzales, anche le visite mediche di mutarelli e dei gemelli filippini. #emergenzacentrocampo

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Gonzalez la pagnotta se la è sempre guadagnata.
impossibile che non abbia un minimo di mercato. Imho.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
- gonzalez no, per carita'. mercato in entrata penoso, almeno liberiamoci di tutte le zavorre.
- milinkovic savic sui siti lo danno piu' verso firenze, offerta piu' alta. non so' se e' vero, leggere pero' che il ragazzino ..ce sta a pensa' e deve decide..mi rattrista. non so' se verra' da noi o meno. se lo perdiamo sara' per una mezza milionata di euro e mi auguro che ci sia il piano C , visto che questo e' gia' il piano B, dopo il piano A che era geis. non e' perdere il serbo che mi fa paura, ma pensare che tare ti spara uno ..stiamo a posto cosi', comprare tanto per e' inutile, la squadra e' difficilmente migliorabile.
spero che milinkovic savic scelga noi, guarda che arrivo a scrivere......

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Con le dovute proporzioni mi sembra di rivivere il (non) mercato dell estate Vignaroli... :s

O chiudono per i 2 giovani...o piazzano il colpo sul nome mai uscito, altrimenti mamma mia che desolazione ragazzi...

Ps se devo tenermi il 7° cc mi tengo il tata e monetizzo Onazi, non so voi..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: seagull il 20 Lug 2015, 22:25
A parte i 'piani', non siate così denigratori su Gonzalez, ché il fritto lo ha sempre dato e. ..... può darlo ancora eh.
Vero.
Tanto cuore, tanta grinta, maglia sempre sudata.
Ma appartiene, come Ledesma, a un'altra Lazio.
Giusto per lui e per noi che vada a giocare, con continuità, altrove.

Da me riceverà comunque solo e sempre applausi

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: 32cataldi il 20 Lug 2015, 22:30
Con le dovute proporzioni mi sembra di rivivere il (non) mercato dell estate Vignaroli... :s

O chiudono per i 2 giovani...o piazzano il colpo sul nome mai uscito, altrimenti mamma mia che desolazione ragazzi...

Ps se devo tenermi il 7° cc mi tengo il tata e monetizzo Onazi, non so voi..

io no

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
Sbaglio o il procuratore di Savic ha dichiarato che stiamo seguendo il ragazzo da 3 mesi?
Nel caso Geis lo seguiamo da 6 mesi? E che gli abbiamo raccontato?
Non è che forse avevamo più trattative in piedi e magari ce ne sono anche altre?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.034
Se non sbaglio il Tata quest'estate ha giocato in Coppa America, per cui fisicamente dovrebbe stare bene.
E' uno che si impegna tanto, nel centrocampo a tre dovrebbe fare il suo. Però credo che Pioli preferisca centrocampisti più tecnici.
Credo verrà ceduto però non è facile perchè prende uno stipendio piuttosto importante.
Se non viene ceduto sono sicuro che riuscirà a rendersi utile.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Che lo seguivamo da mesi può essere vero.
Ma la vera trattativa credo sia iniziata non più di un mese fa.

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Lug 2015, 22:34
Sbaglio o il procuratore di Savic ha dichiarato che stiamo seguendo il ragazzo da 3 mesi?
Nel caso Geis lo seguiamo da 6 mesi? E che gli abbiamo raccontato?
Non è che forse avevamo più trattative in piedi e magari ce ne sono anche altre?
Seguire e trattare sono cose diverse però.
Cmq lo sapremo se salta SMS.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Grande Puffo il 20 Lug 2015, 22:28
Gonzalez la pagnotta se la è sempre guadagnata.
impossibile che non abbia un minimo di mercato. Imho.
Non è peggio di tanti altri.... anzi in questa Lazio ci può anche stare, ma ha 2 problemi, uno è che anche lui mi sembra si i fortuna spesso e l 'altro è che non ha un ingaggio da riserva è per questo che si vorrebbe cedere

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ilpotente77

*
Lazionetter
* 86
Citazione di: trax_2400 il 20 Lug 2015, 22:36
Se non sbaglio il Tata quest'estate ha giocato in Coppa America, per cui fisicamente dovrebbe stare bene.
E' uno che si impegna tanto, nel centrocampo a tre dovrebbe fare il suo. Però credo che Pioli preferisca centrocampisti più tecnici.
Credo verrà ceduto però non è facile perchè prende uno stipendio piuttosto importante.
Se non viene ceduto sono sicuro che riuscirà a rendersi utile.

tutto quello che ti pare ma resta un giocatore da squadretta, non ha mai fatto il salto di qualità, poi se può tornare utile tanto meglio ma di certo lo associo ad una Lazio che non c'è più, la Lazio dei Ledesma, Mauri, Gonzales, Hernanes...una Lazio che magari ha fatto anche qualcosa di buono ma che era lenta e compassata.

Stesso discorso per Onazi, tanti grazie per il goal contro il Napoli ma se vuoi fare il salto di qualità uno come lui deve essere la riserva della riserva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Secondo quanto riporta Mediaset, la Fiorentina avrebbe superato la concorrenza della Lazio per Milinkovic-Savic, centrocampista serbo classe 1995. La squadra viola infatti avrebbe trovato un accordo con il Genk, proprietaria del cartellino del giocatore, sulla base di 6 milioni di euro più il 50% dell'eventuale rivendita di Milinkovic-Savic in futuro. Il serbo dunque sembra ormai vicinissimo a diventare il primo colpo del mercato della Fiorentina.

mi sembra veramente una stronzata

gunners

*
Lazionetter
* 2.193

Inviato dal mio HTC One_M8 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Sembra che si siano messi d'accordo, appena uno pubblica che una passa in vantaggio, poco dopo qualcun'altro scrive che c'è stato il controsorpasso... e bello è che i milioni vanno a calare  :D

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva